Che cosa state facendo in questo momento?

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Escolzia
    Opinionista

    • 10/08/16
    • 7548

    #1216
    Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
    Guarda che anche quassù a nordest si balnea ancora, neh...

    Qui al centro-nord giriamo con la giacchettina.

    Comment

    • bumble-bee
      ...

      • 10/12/09
      • 15569

      #1217
      Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
      Il corrimano della scaletta fatto con i tubi innocenti...un applauso ve lo meritate!

      Ogni anno, d'estate, il comune di Siracusa, con i soldi della tassa di soggiorno, finanzia la costruzione di quattro solarium, posizionati in diverse zone della città. Due sono vicini casa mia, questa si trova prima dell'isola di Ortigia e stamane è stata la mia prima volta, che faccio il bagno qui, anche perché le altre le hanno già smontate. La stagione balneare, per legge, va dal 15 Giugno al 15 Settembre, ma qui da noi c'è chi fa il bagno anche a Novembre.

      Adesso per esempio, c'è un sole che spacca le pietre e quasi quasi me ne rivado al mare.
      Bambol utente of the decade

      Comment

      • ReginaD'Autunno
        Sovrana di Bellezza

        • 01/05/19
        • 12130

        #1218
        Sono in un mare di noia, aspetto delle mail molto importanti e allo stesso tempo, spero di vedere tra poco un programma che mi interessa!
        Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
        La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

        Comment

        • bumble-bee
          ...

          • 10/12/09
          • 15569

          #1219
          Tornato dal mare, mare stupendo, color turchese, allo scoglio dei due fratelli... e devo dire che non c'ero ancora stato mai, da terra, una volta in barca a vela, ci siamo ancorati nei pressi

          nuovo_scoglio_dufrati.jpeg

          trrtyyyyyyyyyy-800x350.jpg

          Sopra com'è adesso, in parte crollato, un tempo era come sotto....

          "Dammi tempu, ca ti perciu"...

          Disse l'acqua alla pietra.
          Last edited by bumble-bee; 25-09-2021, 17:35.
          Bambol utente of the decade

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21452

            #1220
            Io invece sono ancora qua...


            IMG_20210925_183224.jpg
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • ReginaD'Autunno
              Sovrana di Bellezza

              • 01/05/19
              • 12130

              #1221
              Immagino come sarai felice, Bumble di essere stato in un mare così bello che sembra quello di dove vivo io!
              Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
              La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

              Comment

              • Ale
                Opinionista

                • 18/08/20
                • 21452

                #1222
                Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                Ogni anno, d'estate, il comune di Siracusa, con i soldi della tassa di soggiorno, finanzia la costruzione di quattro solarium, posizionati in diverse zone della città. Due sono vicini casa mia, questa si trova prima dell'isola di Ortigia e stamane è stata la mia prima volta, che faccio il bagno qui, anche perché le altre le hanno già smontate. La stagione balneare, per legge, va dal 15 Giugno al 15 Settembre, ma qui da noi c'è chi fa il bagno anche a Novembre.

                Adesso per esempio, c'è un sole che spacca le pietre e quasi quasi me ne rivado al mare.
                Gli ultimi inverni sono stati particolarmente miti, da qualche anno anche qua si riesce a balneare oltre stagione, ad esempio l'anno scorso l'ultimo bagno l'ho fatto al 7 novembre ancora mi ricordo, ed avevo messo pure la foto qua...
                ...certe scalette invece qua da noi sono cosa recente, un tempo, e non andiamo molto indietro, in tanti posti per andare in acqua bisognava calarsi per gli scogli
                Mens sana in corpore sano

                Počasi se daleč pride 🐌

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21452

                  #1223
                  Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
                  Qui al centro-nord giriamo con la giacchettina.
                  Certe previsioni per domani danno un peggioramento anche qua... 🥶
                  ...cmq.mi fido poco ed aspetto ancora prima di mettere in naftalina la roba estiva
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • bumble-bee
                    ...

                    • 10/12/09
                    • 15569

                    #1224
                    IMG_20210926_144904.jpg

                    Spiaggia Punta del Pero, sullo sfondo Ortigia, adesso.
                    Bambol utente of the decade

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21452

                      #1225
                      Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                      [ATTACH=CONFIG]32116[/ATTACH]

                      Spiaggia Punta del Pero, sullo sfondo Ortigia, adesso.
                      Beato te...
                      ...qua è coperto, non ha piovuto ma dev'esserci un'umidità spaventosa, il bucato a mano messo a stendere ieri (dentro) è ancora umido
                      ...direi il meteo perfetto dell'ultimo giorno di ferie, stasera mi ci vorrà un'eccezionale forza di volontà per non ubriacarmi
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • Kanyu
                        *

                        • 10/05/19
                        • 23130

                        #1226
                        Ho finito di preparare un borsone perchè domani vado in trasferta
                        "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                        Comment

                        • efua
                          Posh&Rebel
                          • 07/12/11
                          • 34903

                          #1227
                          Sono arrivata al divano ma durerà poco
                          -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                          -Where there’s will there’s a way-

                          -Work hard have fun & be nice-


                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21452

                            #1228
                            Sto guardando la pioggia che ha cominciato a scendere da circa un'ora......quasi quasi non vedo l'ora che sia domani...
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • Ale
                              Opinionista

                              • 18/08/20
                              • 21452

                              #1229
                              Adesso sono sceso a prendermi un antidepressivo cioccolatoso, ogni tanto cedo anch'io a questo tipo di tentazioni...
                              ...e cena sia, dopo questa non oso ingurgitare altre calorie


                              IMG_20210926_192421.jpg
                              Mens sana in corpore sano

                              Počasi se daleč pride 🐌

                              Comment

                              • ReginaD'Autunno
                                Sovrana di Bellezza

                                • 01/05/19
                                • 12130

                                #1230
                                Proprio adesso ho mangiato un delizioso gelato ed ho bevuto un buon digestivo, e sono a posto così...
                                Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                                La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                                Comment

                                Working...