Originariamente Scritto da nahui
Visualizza Messaggio

se scrivessi in un forum modaiolo, il mio nick sarebbe "Imeldo"

mezz'ora fa ho ultimato il cambio di stagione scarparo; roba da denuncia lavori al comune.

E dovresti vedere il reparto solette e prodotti per la pulizia 

Comment