Ma perché comprare souvenir dovrebbe essere una nevrosi? I souvenir costituiscono il 70% del mio arredo
Avere due scatoloni pieni di calzini "forse" è nevrosi...
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ma perché comprare souvenir dovrebbe essere una nevrosi? I souvenir costituiscono il 70% del mio arredo
Avere due scatoloni pieni di calzini "forse" è nevrosi...
Che è il motivo per cui sto in una casa di 150 metri quadri più garage doppio. Ora non soo quasi più disordinata, a parte i vestiti buttati sulla sedia
quello non è disordine, ma arredamento; li vedi anche nei cataloghi ikea;
Ma perché comprare souvenir dovrebbe essere una nevrosi? I souvenir costituiscono il 70% del mio arredo
Avere due scatoloni pieni di calzini "forse" è nevrosi...
E lo svuota tasche? Io ho una fruttiera gigante che è sempre piena. Al momento ci stanno dentro anche dei libri , un quadernone e vecchie monete europee pre euro
Non si ha fiducia negli altri perché essi se la meritano, ma perché merita di averla colui che la prova.
Mi mette il nervoso osservare i bias cognitivi delle persone quando abbandonano la corteccia prefrontale e invece di argomentare fanno finta di parlare ma ribadiscono senza logica quelllo che il loro sistema limbico suggerisce, restare nella zona di comfort. Succede regolarmente parlando di religione, sport, politica, relazioni fra i sessi.
A me dispiace sprecare le cose, e sono di quelli che riparano coi pezzi di recupero, ma mi dispiace ancora di più vedere che per lo stesso motivo mia madre si riempie di cianfrusaglie. Ogni tanto un po' di pulizia ci vuole, e per me significa anche liberarsi periodicamente di persone che con me non c'entrano nulla.
Originariamente Scritto da Careful with that
i miei post in media sono di una dozzina di righe, al più;
Originariamente Scritto da Ned Flanders
Sono stato tanto...ma tanto Laurina, lontano dal Signore: Ne ho combinate di cotte e di crude. Ti basti sapere soltanto questo....
Più o meno le abbiamo tutti, non fate i finti tonti
Quali sono?
scopo poco e questo mi rende irritabile ..
si puó
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti."Nahui
Comment