Dev'essere un bel posto che purtroppo conosco pochissimo...
...ci sono passato alcune volte ma sempre in treno, lungo quella galleria tristemente famosa per l'attentato
Di sicuro un posto amato dai ciclisti, spesso li vedo passare in sella alle due ruote, in primavera il paesaggio è bellissimo, le strade sono costeggiate dalle ginestre che fanno capolino tra le querce.
Pare anche a me, King Kong confermi?
... Ninag grazie per la descrizione,. chissà che prima o dopo riuscirò a vinirci
... Kanyu, un giorno dobbiamo assolutamente trovarci magari a metà strada
...mi piacerebbe tantissimo conoscere di persona ognuno di voi, purtroppo al momento mi è impossibile allontanarmi più di tanto dal mio orticello
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Pare anche a me, King Kong confermi?
... Ninag grazie per la descrizione,. chissà che prima o dopo riuscirò a vinirci
... Kanyu, un giorno dobbiamo assolutamente trovarci magari a metà strada
...mi piacerebbe tantissimo conoscere di persona ognuno di voi, purtroppo al momento mi è impossibile allontanarmi più di tanto dal mio orticello
Umbro, nella piana di Castelluccio; sono una lenticchia di pace....
Bella l'Umbria, l'ho attraversata diverse volte per la e45, dove in un autogrill ho mangiato un'eccellente scamorza al forno, ci tornerei solo per quella...
...cmq.una volta mi sono fermato qualche ora a Todi presso un grande magazzino di vecchie radio militari, una figata pazzesca, perfino la mia ex storica se n'era fatta una ragione
Ma quante ex vanti, per curiosità? E come mai attualmente sei solo pur essendo ancora relativamente giovane? Possibile che ti accontenti di nuoto e ciclismo? La vita è qualcosa di più
"Tutti sotto lo stesso tendone blu, il Cielo di Dio, credenti di qualsiasi religione e non credenti, con la certezza che l
No infatti, hai dimenticato il top ovvero la danza...
...se proprio ti interessa saperlo le mie ex ufficiali si contano sulle dita di una mano, idilli e soprattutto compromessi sono stati necessari giacché in sti tempi investire il cuore in relazioni serie è alquanto rischioso, peccato solo che c'ho impiegato 45 anni per capirlo
...ora che mi ci fai pensare dovrò trovare un'altra donna sposata e trascurata dal marito, ma stavolta ad una distanza più ragionevole giacché le trasferte cominciano a pesarmi sempre più
Comment