Quand'ero piccolo
Collapse
X
-
Picinin me la ricordo, ma nelle radio locali la passano ancora.
Le caramelle goleador che ancora oggi deliziano i bambini
goleador.jpg
Comment
-
Ciao Ale, ma che fuggivo, dovevo fare l'universitè. Io e mamma abbiamo fatto dueOriginariamente Scritto da Ale Visualizza MessaggioChe triste storia 'o Lilia, mi dispiace... ðŸ˜
...io credo che al tuo posto avrei sganciato baracca e burattini appena compiuti i 18 anni 😡
...allora ero ancora un pò svampito e con la testa tra le nuvole, però avevo già la consapevolezza che certi anni non torneranno più 🙄
...cmq.sono contento che ora hai una signora professione, e spero anche tante soddisfazioni, te le meriti 🤗
👋
bellissime gite alle Terme di Saturnia,
le mie preferite. Finalmente mi sono accordata con mio fratello per l'uso della casa
in maremma, é vicino a Capalbio, a Saturnia, quindi molto ambita e ora là costano
molto. Dunque ogni mese 15 giorni per uno, 15 io e mamma e 15 lui e la ragazza.
Stare tutti assieme non mi va, non c'è niente da ridere. Questa storia della casa
che mi era stata tolta, dipendeva dal fatto che, secondo lui , per colpa mia non aveva
potuto fare tutto il concorso notarile. Sì, si era laureato in legge, abilitazione a Roma,
non era andato in Calabria come la Gelmini, anch'ìio ho fatto l'abilitazione alla professione a Roma,
non sono andata in Albania, e poi dopo aver fatto la prima prova del concorso io sono caduta
ammalata, babbo era morto, una grave malattia del sangue, un anno in ospedale , tornando solo
qualche giorno a casa, quindi lui non si é presentato alle altre prove e dice che é colpa mia, manco
io avessi il potere di farmi venire una leucemia o no. Comunque ha deciso di fare l'avvocato a FI,anche
se qua aveva amici che gli avevano proposto di trasferirsi ma lui vuole stare solo. Ora ci ha ridato questa casa,
io quando cercavo una casa in Tuscia con internet le trovavo sempre tutte occupate in Tuscia e maremma,
dico diamine, e noi ce l'abbiamo. Saturnia éforte, espone i prezzi, bambini e medici 13 € al dì (medici servono sempre), tutti gli altri con artrosi,
artrite, gotta ec ecc 25 al dì. Un giorno uno fa il portoghese e mi scrive 25 € sullo scontrino, dico , le ho fatto vedere
il tesserini, 13 €, sennò chiamo la polizia, mi hanno ridato subito i soldi. Insomma é un posto molto chic, con golf-club
e massaggi di vario tipo. Mamma deve fare alcune indagini cliniche , poi spero di tornarci spesso.
Ciao
Comment
-
Teniamo un pò su questo bellissimo thread...
...ecco un altro giocattolo azzeccato per i bimbi degli seventies

post-1348-0-67485300-1349375214.jpgMens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Comment
-
Le Barbie bellissime che ho ancora e qualche peluche!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
La mia prima pistola giocattolo ad aria compressa con pallini in gomma morbida
La Condor
pistola-giocattolo-condor-1.jpg già allora mi piacevano le armi (8 anni)
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment
-
Sorprendente che, per un periodo il number one dei giocattoli era in omaggio con una rivista...

ufosolar_3.jpgMens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Mi è appena arrivata sul feis ed ho subito pensato a questo post...
...io l'ho fatto alle elementari, ed a montaggio ultimato l'avevo dipinto col vernidas (esiste ancora?) Era venuto bellissimo

FB_IMG_16078952733525782.jpgMens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment
-
Quando ero piccola abitavo a Barletta e quando dovevo venire a Bisceglie era come lasciare un campo di concentramento per il paradiso terrestre!Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Sorprendente come le storie si somiglino sia pure a distanza, questa sensazione io l'avevo quando lasciavo la città per andare sulle Alpi Giulie...Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza MessaggioQuando ero piccola abitavo a Barletta e quando dovevo venire a Bisceglie era come lasciare un campo di concentramento per il paradiso terrestre!
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Chi si è fatto la cerbottana col tubo di plastica dell'agraria?
...per dare un'idea della misura, il calibro era perfettamente compatibile con i gommini del flobert, cmq.noi sparavamo un pò di tutto

tz-164x200_thumb.jpgMens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
E per te non era un trauma come è successo a me?Originariamente Scritto da Ale Visualizza MessaggioSorprendente come le storie si somiglino sia pure a distanza, questa sensazione io l'avevo quando lasciavo la città per andare sulle Alpi Giulie...
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Sì certo, quando dovevamo tornare a casa ero disperato...Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza MessaggioE per te non era un trauma come è successo a me?
...ci sono delle località non lontane dai 3 confini del nordest, ed una in particolare, che custodiscono i miei ricordi più belli dall'infanzia ai giorni nostri
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment

Comment