Da me c'era. Fumetti da leggere e figure da colorare e ritagliare.
Quand'ero piccolo
Collapse
X
-
Da me c'era questa :Originariamente Scritto da Vega Visualizza MessaggioDa me c'era. Fumetti da leggere e figure da colorare e ritagliare.
abelarda.png
Bambol utente of the decade
Comment
-
A me invece mi presero quasi subito ed alla fine dell'anno successivo partii...Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza MessaggioMi passarono dalla Marina all'Esercito.... per la vista... poi l'Esercito mi congedò per soprannumero... dopo che mi fece attendere la chiamata per due anni... avrei potuto fare i 18 mesi in Marina aspettando i loro comodi.
...40 giorni di car a Casale Monferrato e poi fui avvicinato qua in zona, con qualche "vacanza" in Sardegna ed a Treviso giusto per non perdere il vizio dei disagi
...vabbè dai nel male...... via il dente via il dolore, a vent'anni e mezzo mi liberai definitivamente del pensiero
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Mi feci un anno di militare a Francoforte sul Meno, da un amico d'infanzia di mio padre che ancora oggi gira in paese fiero di avere il braccio tatuato con l'immagine di mussolini... voleva che mi sbarbassi due voltel giorno e più volte mi incitó ad andare a prostitute. Lo considerava un dovere nei confronti di mio padre, quello di iniziarmi alle gioie del sesso. Oggi gira solo come un cane in cerca di un buco da tappare, purché respiri.
Tanto per dirti la mia esperienza.... militarizzata.
Ah, non ci riuscì... a farmi andare con una prostituta... ci andai vicino una volta insieme a degli altri giovani colleghi camerieri come me... ma alla fine decisi che non era il caso e mai lo è, a mio modesto avviso.Bambol utente of the decade
Comment
-
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment
-
Come no, uno dei pochi se non l'unico gioco da tavolo che ho apprezzato anche dopo l'infanzia...Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza MessaggioE adesso ditemi se c'è qualcuno che non ci ha giocato...
[ATTACH=CONFIG]31285[/ATTACH]
...però non l'ho mai avuto, usavo sempre quello degli amici
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Mi ricordo partite infinite...Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza MessaggioE adesso ditemi se c'è qualcuno che non ci ha giocato...
[ATTACH=CONFIG]31285[/ATTACH]
Comment
-
Raga, ho appena ritrovato nonché rianimato questa, e non potevo fare a meno di condividere con voi questo momento emozionante...

IMG_20210220_141035.jpgIMG_20210220_140755.jpgIMG_20210220_140825.jpg
...il ricordo più vecchio che ho di questa lampadina risale alle nostre prime scorribande notturne nelle camere delle ragazze, eravamo in gita scolastica sul lago di Como nell'anno dei mondiali, quelli dell'82
...i lumen che eroga sono paragonabili a quelli di un lumino da morto, cmq.per correre di notte nei corridoi senza andare a sbattere potevano bastare

...Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
In attesa di appiopparvi qualche altra mia reliquia, ecco a voi un'immagine tratta dal web e che non ha bisogno di presentazioni...
...qua torniamo negli seventies, e mammà me li comprava acciocché non scassassi i marroni quando si andava fuori a cena con amici o parenti
...e voi ci giocavate?

s-l400.jpgMens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Madoooó I trasferelli!!
Mi compravo tutti quelli che rappresentavano battaglie famose.
Se esistessero ancora li comprerei in blocco.
Bambol utente of the decade
Comment
-
Sì sì proprio quelli, bravo!Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza MessaggioMadoooó I trasferelli!!
Mi compravo tutti quelli che rappresentavano battaglie famose.
Se esistessero ancora li comprerei in blocco.

...io invece stavo in fissa con il far west, cow Boys e indiani, diligenze, fortini etc, vabbè avrò avuto 7_8 anni
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Si anch'io cow boy e indiani... insomma... mi hai riportato alla mente un pezzo di fanciullezza di tanto, troppo tempo fa. Grazie.Bambol utente of the decade
Comment
-
Chi non ha visto i tre film di Superman con il grande (e compianto) Christopher Reeve?
Reeve-costume-change-reeve1.jpg
formidabile!"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment
-
Mi pare solo il primo, però ricordo bene che il vecchio mi aveva portato a vederlo al cinema in prima visione...Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza MessaggioChi non ha visto i tre film di Superman con il grande (e compianto) Christopher Reeve?
[ATTACH=CONFIG]31365[/ATTACH]
formidabile!
...n.b.quella volta esistevano anche le seconde, e le prime volte che ci andavo costavano 600 Lire
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment

Comment