Quand'ero piccolo

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vega
    Opinionista

    • 04/05/05
    • 17965

    #106
    Da me c'era. Fumetti da leggere e figure da colorare e ritagliare.
    Pienamente funzionante e programmata in tecniche multiple

    Comment

    • bumble-bee
      ...

      • 10/12/09
      • 15569

      #107
      Originariamente Scritto da Vega Visualizza Messaggio
      Da me c'era. Fumetti da leggere e figure da colorare e ritagliare.
      Da me c'era questa :

      abelarda.png

      Bambol utente of the decade

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21446

        #108
        Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
        Mi passarono dalla Marina all'Esercito.... per la vista... poi l'Esercito mi congedò per soprannumero... dopo che mi fece attendere la chiamata per due anni... avrei potuto fare i 18 mesi in Marina aspettando i loro comodi.
        A me invece mi presero quasi subito ed alla fine dell'anno successivo partii...
        ...40 giorni di car a Casale Monferrato e poi fui avvicinato qua in zona, con qualche "vacanza" in Sardegna ed a Treviso giusto per non perdere il vizio dei disagi
        ...vabbè dai nel male...... via il dente via il dolore, a vent'anni e mezzo mi liberai definitivamente del pensiero
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • bumble-bee
          ...

          • 10/12/09
          • 15569

          #109
          Mi feci un anno di militare a Francoforte sul Meno, da un amico d'infanzia di mio padre che ancora oggi gira in paese fiero di avere il braccio tatuato con l'immagine di mussolini... voleva che mi sbarbassi due voltel giorno e più volte mi incitó ad andare a prostitute. Lo considerava un dovere nei confronti di mio padre, quello di iniziarmi alle gioie del sesso. Oggi gira solo come un cane in cerca di un buco da tappare, purché respiri.

          Tanto per dirti la mia esperienza.... militarizzata.

          Ah, non ci riuscì... a farmi andare con una prostituta... ci andai vicino una volta insieme a degli altri giovani colleghi camerieri come me... ma alla fine decisi che non era il caso e mai lo è, a mio modesto avviso.
          Bambol utente of the decade

          Comment

          • Kanyu
            *

            • 10/05/19
            • 23129

            #110
            E adesso ditemi se c'è qualcuno che non ci ha giocato...

            9f05bcbbc8c1a41cdafa5c09a24175f6.jpg
            "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21446

              #111
              Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
              E adesso ditemi se c'è qualcuno che non ci ha giocato...

              [ATTACH=CONFIG]31285[/ATTACH]
              Come no, uno dei pochi se non l'unico gioco da tavolo che ho apprezzato anche dopo l'infanzia...
              ...però non l'ho mai avuto, usavo sempre quello degli amici
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • LadyHawke
                Osservatrice

                • 29/04/19
                • 9376

                #112
                Anch'io ci ho giocato, usavo quello di amici e parenti
                La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
                Confucio

                Comment

                • Escolzia
                  Opinionista

                  • 10/08/16
                  • 7548

                  #113
                  Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                  E adesso ditemi se c'è qualcuno che non ci ha giocato...

                  [ATTACH=CONFIG]31285[/ATTACH]
                  Mi ricordo partite infinite...

                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21446

                    #114
                    Raga, ho appena ritrovato nonché rianimato questa, e non potevo fare a meno di condividere con voi questo momento emozionante...
                    IMG_20210220_141035.jpgIMG_20210220_140755.jpgIMG_20210220_140825.jpg
                    ...il ricordo più vecchio che ho di questa lampadina risale alle nostre prime scorribande notturne nelle camere delle ragazze, eravamo in gita scolastica sul lago di Como nell'anno dei mondiali, quelli dell'82
                    ...i lumen che eroga sono paragonabili a quelli di un lumino da morto, cmq.per correre di notte nei corridoi senza andare a sbattere potevano bastare

                    ...
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • Ale
                      Opinionista

                      • 18/08/20
                      • 21446

                      #115
                      In attesa di appiopparvi qualche altra mia reliquia, ecco a voi un'immagine tratta dal web e che non ha bisogno di presentazioni...
                      ...qua torniamo negli seventies, e mammà me li comprava acciocché non scassassi i marroni quando si andava fuori a cena con amici o parenti
                      ...e voi ci giocavate?


                      s-l400.jpg
                      Mens sana in corpore sano

                      Počasi se daleč pride 🐌

                      Comment

                      • bumble-bee
                        ...

                        • 10/12/09
                        • 15569

                        #116
                        Madoooó I trasferelli!!

                        Mi compravo tutti quelli che rappresentavano battaglie famose.

                        Se esistessero ancora li comprerei in blocco.
                        Bambol utente of the decade

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21446

                          #117
                          Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                          Madoooó I trasferelli!!

                          Mi compravo tutti quelli che rappresentavano battaglie famose.

                          Se esistessero ancora li comprerei in blocco.
                          Sì sì proprio quelli, bravo!
                          ...io invece stavo in fissa con il far west, cow Boys e indiani, diligenze, fortini etc, vabbè avrò avuto 7_8 anni
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • bumble-bee
                            ...

                            • 10/12/09
                            • 15569

                            #118
                            Si anch'io cow boy e indiani... insomma... mi hai riportato alla mente un pezzo di fanciullezza di tanto, troppo tempo fa. Grazie.
                            Bambol utente of the decade

                            Comment

                            • Kanyu
                              *

                              • 10/05/19
                              • 23129

                              #119
                              Chi non ha visto i tre film di Superman con il grande (e compianto) Christopher Reeve?

                              Reeve-costume-change-reeve1.jpg

                              formidabile!
                              "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21446

                                #120
                                Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                                Chi non ha visto i tre film di Superman con il grande (e compianto) Christopher Reeve?

                                [ATTACH=CONFIG]31365[/ATTACH]

                                formidabile!
                                Mi pare solo il primo, però ricordo bene che il vecchio mi aveva portato a vederlo al cinema in prima visione...
                                ...n.b.quella volta esistevano anche le seconde, e le prime volte che ci andavo costavano 600 Lire
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...