Il vostro pensiero nostalgico

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70498

    #46
    Pensieri nostalgici...ne ho assai.
    La discoteca della domenica pomeriggio, a 16 anni, rigorosamente di nascosto perchè i miei non mi avrebbero mai dato il permesso. Andavo a casa della mia amica con genitori più permissivi e mi cambiavo e truccavo lì, poi sul pullman per andare a ballare.
    Le corse in due sullo scooter, oppure con la bici e attaccata allo scooter di un amico per non restare indietro, sul lungomare, in estate.
    Le serate nascosti nel garage di Fabio a fumarci le prime canne, e lo sballo che ci prendeva ai massimi livelli, che andavamo in giro a vandalizzare i cartelloni pubblicitari.
    La prima sbornia, con il vino scadente che davano gratis alla festa del Bar Alda, e il bagno in mare di notte (e il collassamento nel bagno, con la nonna preoccupata che bussava alla porta. Quante gliene ho fatte passare, povera donna).
    Quanto vola il tempo.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

    Comment

    • okno
      Party Crasher
      • 30/03/06
      • 15292

      #47
      I tempi in cui tornavo a casa da scuola, mangiavo guardando Palla di Drago (sempre se mia mamma non aveva intenzione di guardarsi la nota opera-sapone "Bello") e una volta finito mi attaccavo alla StazioneGioco fino a quando non veniva il momento di scendere per giocare al campetto...
      "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


      -=1313=-

      Comment

      • bumble-bee
        ...

        • 10/12/09
        • 15569

        #48
        Soap-opera tradotta "opera-sapone....

        Sei grande!!
        Bambol utente of the decade

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21446

          #49
          Il sapone è un elemento troppo nobile, ed opera è un parolone per quel genere di programmi...
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          Working...