'O struscio di discutere.it

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70498

    #46
    Aria di festa primaverile? Molto bene!
    Aspettiamo le delucidazioni di 'O masto 'e festa su come si svolgerà la suddetta manifestazione e soprattutto su quale sarà il dress code.
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

    Comment

    • efua
      Posh&Rebel
      • 07/12/11
      • 34903

      #47
      Ho trovato il grano per la pastiera in terra straniera
      Meglio di quasi qualsiasi tipo di struscio!
      -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

      -Where there’s will there’s a way-

      -Work hard have fun & be nice-


      Comment

      • restodelcarlino
        giullare

        • 13/05/19
        • 12628

        #48

        OT
        Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio
        Carlino, hai bisogno di essere seguito e consigliato, ed io mi sono auto proclamata la tua Musa protettrice. Gratis.
        A ripensarci, se tu potessi propormi (allo stesso prezzo) un dàimon, ci starei. Il mio ego potrebbe paragonarsi a Socrate: la consapevolezza di essere ignorante ce l'ho; la mia presenza, per il forum, é piacevole come quella di un tafano; avessi il mio dàimon sarei a posto. La sola differenza sarebbe nelle bevande: Tanqueray versus cicuta. Basta che il Signor Bartender non si confonda.
        Fammi sapere
        Fine OT
        Last edited by restodelcarlino; 28-03-2021, 12:43.
        ...vassapé...

        Comment

        • restodelcarlino
          giullare

          • 13/05/19
          • 12628

          #49
          Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
          Ho trovato il grano per la pastiera in terra straniera
          Meglio di quasi qualsiasi tipo di struscio!
          L'una non esclude l'altro. E viceversa.
          ...vassapé...

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21450

            #50
            Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
            Aria di festa primaverile? Molto bene!
            Aspettiamo le delucidazioni di 'O masto 'e festa su come si svolgerà la suddetta manifestazione e soprattutto su quale sarà il dress code.
            Da quello che ho capito sarà meglio che almeno per stavolta eviti i tacchi alti 'o Dark...
            ...pare infatti che ci sarà da camminare per santuari ad ammirare reliquie o qualcosa del genere
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • Escolzia
              Opinionista

              • 10/08/16
              • 7548

              #51
              Una nuova festa nel forum?
              La primavera risveglia gli animi...

              Comment

              • Bauxite
                Cosmo-Agonica

                • 25/12/09
                • 36341

                #52
                Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
                Una nuova festa nel forum?
                La primavera risveglia gli animi...
                Solo quelli, Esco'.

                Comment

                • Escolzia
                  Opinionista

                  • 10/08/16
                  • 7548

                  #53
                  Sarà la primavera, sarà la quarantena, sarà quel che sarà, ma ultimamente ho notato tanta gente in cerca di una liaison.

                  Comment

                  • Bauxite
                    Cosmo-Agonica

                    • 25/12/09
                    • 36341

                    #54
                    Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
                    Sarà la primavera, sarà la quarantena, sarà quel che sarà, ma ultimamente ho notato tanta gente in cerca di una liaison.
                    E trovano?

                    Comment

                    • Escolzia
                      Opinionista

                      • 10/08/16
                      • 7548

                      #55
                      Intanto cercano, e il proverbio recita che chi cerca (forse) trova.

                      Comment

                      • Bauxite
                        Cosmo-Agonica

                        • 25/12/09
                        • 36341

                        #56
                        Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
                        Intanto cercano, e il proverbio recita che chi cerca (forse) trova.
                        Il problema è cosa, ma vabbé... Magari da isolati le relazioni durano di più.

                        Comment

                        • bumble-bee
                          ...

                          • 10/12/09
                          • 15569

                          #57
                          Offesi per liason a distanza. Si assicura, serietà, professionalità, esperienza ventennale certificata, più lettere di compiacimento di altrettante soddisfatte ex.

                          Si richiede, passione e voluttuosità a mai finire.

                          Prego candidarsi una alla volta, grazie.
                          Bambol utente of the decade

                          Comment

                          • Escolzia
                            Opinionista

                            • 10/08/16
                            • 7548

                            #58
                            L'amore è eterno finchè dura!
                            (Verdone 2004)

                            Sul cosa non ci interroghiamo, si sa che il simile scioglie il simile

                            Comment

                            • Bauxite
                              Cosmo-Agonica

                              • 25/12/09
                              • 36341

                              #59
                              Bumble sempre sul pezzo

                              Comment

                              • bumble-bee
                                ...

                                • 10/12/09
                                • 15569

                                #60
                                Dimenticavo, specializzato in poesie d'amore, complimenti dolci e sinceri, soffici carezze e delicati abbracci per immediato innalzamento dei valori della propria autostima e sex-appeal.

                                Per trattamenti più intimi, assicuro tatto, delicatezza e poca pressione sull'intera superficie epidermitale, essendo dotato di massa corporea inferiore agli 80 kg, i quali, debitamente "spalmati" sull'intera vostra superfice, assicurerebbe una pressione per centimetro quadrato inferiore al singolo kg, specie se dotate di una quarta di seno (per la quale sono testato e certificato), se poi siete dotate di una quinta o addirittura una sesta, allora l'effetto molleggiante derivante dalla prestazione, andrebbe tutto a vantaggio del risultato finale.

                                Provare per credere.

                                Bambol utente of the decade

                                Comment

                                Working...