Ritorno alla luce
Collapse
X
-
-
....basta non faccia male...Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggiocolpisce!
...vassapé...

Comment
-
Guarda che gli chef pentastellati viaggiano in Ferrari.Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
con la biga ai fornelli....ma dài...
Comment
-
Perché no?Originariamente Scritto da flying dutchman Visualizza Messaggiomi sembra di capire che canottiera, pantaloni a mezza coscia e sandali non vanno bene. o sbaglio?
....nella folla...poi tutti guardano le beltà
e916b71aad086ce9ff88290447de0133.jpg...vassapé...

Comment
-
motivo di più per lasciare il mezzo di trasporto (biga o ferrari che sia) al parcheggioOriginariamente Scritto da follemente Visualizza MessaggioGuarda che gli chef pentastellati viaggiano in Ferrari.
...vassapé...

Comment
-
Infatti avevo provveduto al parcheggio... ok, misunderstandingOriginariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggiomotivo di più per lasciare il mezzo di trasporto (biga o ferrari che sia) al parcheggio

Comment
-
Sono alle lacrime e piegata in due
Devo piegarmi con discrezione, sia mai
L'astro nascente della fotografia albionica, ho letto Kanyu e non ho letto pampino ma pompino
Patan&Pescfrisc, posso accontentarti si e no, non sono così vasciajola
La lista delle cose da me fotografate
Un mito, veramente!!
Bravo, facci sempre sorridere
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
@efua
troppo buona

....non é che Dark, con la previsione di questa accoglienza, abbia deciso di prolungare l'assenza?
...vassapé...

Comment
-
Messalina? MESSALINA!!!!
Qualcuno ha visto messalina? Mi stanno mandando a puttane l'orgia di plenilunio quest'anno!!!!
e comunqe "Qui sugnu" non si può sentire... semmai "Ca Sugnu"!!!
Bambol utente of the decade
Comment
-
parziale traduzione per "quelli" a nord del GariglianoOriginariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio[SIZE=5]
"Qui sugnu" non si può sentire... semmai "Ca Sugnu"!!!
...vassapé...

Comment
-
Già, questo pensiero mi sta sfiorando dalle 9.00 di stamane...Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio@efua
troppo buona

....non é che Dark, con la previsione di questa accoglienza, abbia deciso di prolungare l'assenza?

semel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
Dark e' una First Lady, compare quando puòOriginariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza MessaggioGià, questo pensiero mi sta sfiorando dalle 9.00 di stamane...
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
...o quando vuole!Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioDark e' una First Lady, compare quando può
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
Beh, ovvio!Originariamente Scritto da Pazza_di_Acerra Visualizza Messaggio...o quando vuole!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment





Comment