Originariamente Scritto da restodelcarlino
Visualizza Messaggio
Ritorno alla luce
Collapse
X
-
sì, ma il camion nel parcheggio non mi ci sta. se potessi chiamare quello che ha parcheggiato la biga in quel modo infame ...
-
Sgomento in pubblico
Dark non passa
Non ha nemmeno il tempo di pranzare!
Che qualcuno pensi a preparare qualcosa per sfamarla, quando sarà!-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Ahhhhhh ma tu con il telefono in mano questo facevi?Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza MessaggioQuando sarà... se mai sarà, avanzi una bevuta, giuro! Troppo divertente RdC, in gamba come sempre, bravo
Messaggiavi con RdC?
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
la cheffe é creativa, anche nel parcheggio "alla folle"Originariamente Scritto da flying dutchman Visualizza Messaggiosì, ma il camion nel parcheggio non mi ci sta. se potessi chiamare quello che ha parcheggiato la biga in quel modo infame ...
...vassapé...

Comment
-
Se passerà intorno a mezzanotte dovrà accontentarsi degli avanzi di Cono....Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioChe qualcuno pensi a preparare qualcosa per sfamarla, quando sarà!
Se Conogelatus non si sarà squagliato prima
...vassapé...

Comment
-
Originariamente Scritto da efua Visualizza MessaggioAhhhhhh ma tu con il telefono in mano questo facevi?
Messaggiavi con RdC?

...vassapé...

Comment
-
@kanyu
...é annotato...
@ale
...per deprimerti ancora di più o per avere conferma che c'é di peggio a tutto?
...vassapé...

Comment
-
e io gliel'ho chiusa con il camion così impara. ora arrivo. dov'è la birra?Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggiola cheffe é creativa, anche nel parcheggio "alla folle"

Comment
-
al bar
...tra che sei là... potresti saldare il conticino che mi attende? E lascia una generosa mancia, naturalmente. Mica sarai di "braccino corto" , no?
...vassapé...

Comment
-
ma non era tutto pagato?Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggioal bar
...tra che sei là... potresti saldare il conticino che mi attende? E lascia una generosa mancia, naturalmente. Mica sarai di "braccino corto" , no?

Comment
-
No no dico davvero, mi hai strappato un sorriso in questo periodo che capita sempre più raramente...Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio@kanyu
...é annotato...
@ale
...per deprimerti ancora di più o per avere conferma che c'é di peggio a tutto?


Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
certamente...'o masto 'e festa ha pagato tutto. Per la "manifestazione".Originariamente Scritto da flying dutchman Visualizza Messaggioma non era tutto pagato?
Io mi riferivo al mio debituccio personale
...vassapé...

Comment


Comment