@ Flying dutchman: le ostriche e lo Chablis saranno apprezzati da tutti!
E gli altri cosa portano per il potluck party?
LadyHawke: il tappeto volante usato andrà benissimo se è gratis.
epperò te lo avevo detto di non dirlo troppo in giro. che nel frigo del camion non ci stanno più tre dozzine di ostriche e tre bottiglie di Chablis. adesso come si fa?
Perdindirindina! Qui s'organizza una festa in mio onore? Ma che dolci!
Scusate l'assenza o la presenza a singhiozzo, i miei doveri di first lady non mi consentono molti svaghi.
Vedo che avete già iniziato a festeggiare. Sono ancora in tempo per aggregarmi?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
"Ed ora ho proprio bisogno di una vasca da bagno di caffé con grappa barricata (si, Bartender, lascia pure il barile), corretto moskow mule sbagliato col prosecco. Si, le paperette di cioccolato fondente andranno benissimo...Oh, Kanyu....elegantissimo in abito dionisiaco, si un rhum spritzato al cognac ci sta bene. E non dimentichiamoci delle olive (saclà)"
provveda illico-subito-presto!!!
o' masto 'e festa
Temo che per il ritardo, da mangiare ci sia ben poco. La cheffe é in overdose di venerupis decussata, Efua puo' al massimo fornire una quarantina di foto dei funerali gastronomici del suo ultimo barattolo di colatura di alici, che si é scolato (ah ah) recentemente. Abbiamo solo una melagrana sul fondo del cesto di nahui, ostriche maleodoranti trovate su un camion, apparentemente rubato non si sa se a Rotterdam o a Genova ..e.......eh, si....olive. Saclà, naturalmente. Sono desolato.
'o masto 'e festa
@bumble
...te l'avevo detto di andarci piano con la grappa barricata di vongole ....Capisco...Ma ora, calma, su....Un bel calice di Cossyra ti rimetterà al mondo, dai....
Comment