Megatour danzante discuterino di primavera... 🤸

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ale
    Opinionista

    • 18/08/20
    • 21450

    #1

    Megatour danzante discuterino di primavera... 🤸

    ...mi faccio portavoce della geniale idea di Kanyu [col suo permesso ]
    ...ordunque chi verrebbe?
    ...dell'organizzazione potrebbe occuparsene Rdc, successo garantito, ci stai 'o Rdc? 🤪
    ...i costumi potrebbe disegnarli Regina d'autunno, la nostra stilista
    ...la playlist sarà a cura di qualcuno amante degli eighties, chi si offre?
    ...le coreografie invece dovremo vederle tutti insieme per trovare qualcosa di non troppo impegnativo ed alla portata di tutti

    ------------------ -------------------

    ...ok ok abbiate pazienza, è domenica sera e la brutta stagione è appena agli inizi
    Mens sana in corpore sano

    Počasi se daleč pride 🐌
  • Escolzia
    Opinionista

    • 10/08/16
    • 7548

    #2
    Un tour in giro per l'Italia?

    Comment

    • ReginaD'Autunno
      Sovrana di Bellezza

      • 01/05/19
      • 12130

      #3
      Cosa dovrei fare di preciso? Perchè l'idea mi intriga...
      Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
      La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21450

        #4
        Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
        Un tour in giro per l'Italia?
        Non sarebbe male vero?
        ...magari dei flashmob di soli 5 minuti l'uno giusto per una coreo, poi cambiare piazza e ricominciare
        ...su dai forza, venite a fantasticare con me

        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21450

          #5
          Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
          Cosa dovrei fare di preciso? Perchè l'idea mi intriga...
          Disegnare i costumi per l'esibizione...
          ...calcola che sarà primavera quindi ci servirà roba non troppo pesante, ad esempio bodysuit a rete o qualcosa del genere
          ...scherzo
          ...vedi tu 'o Regina, che sei la nostra stilista
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • ReginaD'Autunno
            Sovrana di Bellezza

            • 01/05/19
            • 12130

            #6
            Hai sempre iniziative molto fantasiose Ale!
            Vedrò quello che posso per questa tua bella iniziativa!
            A proposito... Gli abiti devono essere inspirati alla primavera no? Ma eleganti o sportivi?
            Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
            La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21450

              #7
              Grazie, peccato che molto probabilmente il tutto resterà a livello virtuale...
              ...al caso ci servirebbero abiti primaverili per danzare on the road
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • restodelcarlino
                giullare

                • 13/05/19
                • 12628

                #8
                Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
                ...dell'organizzazione potrebbe occuparsene Rdc... ci stai 'o Rdc? 🤪
                Dipende da cosa "hai in testa". Magari me lo spieghi in mp
                ...vassapé...

                Comment

                • efua
                  Posh&Rebel
                  • 07/12/11
                  • 34903

                  #9
                  Con il banchetto credo che potremo fare più o meno tutti

                  -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                  -Where there’s will there’s a way-

                  -Work hard have fun & be nice-


                  Comment

                  • Ale
                    Opinionista

                    • 18/08/20
                    • 21450

                    #10
                    Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                    Con il banchetto credo che potremo fare più o meno tutti

                    Devo ringraziarti per avermi fatto conoscere questo gruppo, già nell'altro post di un mese fa......la scelta della playlist la affido a te
                    ...e vada pure per il banchetto, però nella giusta sequenza
                    ...una volta sono stato ad una festa danzante dove abbiamo prima mangiato e poi ballato......mica tanto brillante come organizzazione
                    Mens sana in corpore sano

                    Počasi se daleč pride 🐌

                    Comment

                    • efua
                      Posh&Rebel
                      • 07/12/11
                      • 34903

                      #11
                      Grazie Ale, lieta della convocazione!
                      Allora inizio!
                      Per tutti i fisici

                      -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                      -Where there’s will there’s a way-

                      -Work hard have fun & be nice-


                      Comment

                      • ReginaD'Autunno
                        Sovrana di Bellezza

                        • 01/05/19
                        • 12130

                        #12
                        Per iniziare questo ballo di primavera, inizio con un bell'abito da ballo blu quasi etereo per chi si sente romantica come l'acqua!
                        AbitoBalloPrimaveraBlu.jpg

                        Per chi invece si sente focosa un bell'abito color rosso fuoco, e il fuoco è il suo elemento!
                        AbitoBalloPrimaveraRosso.jpg

                        Per chi invece ama il verde e la terra in tutte le sue sfumature, voilà!
                        AbitoBalloPrimaveraSmeraldo.jpg

                        Per chi invece ha la testa tra le nuvole un abito ispirato all'aria di primavera!
                        AbitoBalloPrimaveraCeleste.jpg

                        Spero che le mie proposte piacciano, anche perchè sono ispirati ai quattro elementi e cioè:
                        Acqua, Fuoco, Terra e Aria!

                        Buon divertimento a tutte!
                        File Allegati
                        Last edited by ReginaD'Autunno; 16-11-2021, 18:03.
                        Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                        La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                        Comment

                        • restodelcarlino
                          giullare

                          • 13/05/19
                          • 12628

                          #13
                          Per prima cosa é necessario definire un percorso. Essendo di moda far partire il Giro d'Italia da Timbuctu (o quasi), partenza dalla campagna inglese celebre per i delitti di Levis, Barnaby e miss Marple . Abbiamo il vantaggio di essere « ammanigliati » con la più grande fotografa paesaggista d'Albione. Dicono le cronache piupl che abbia sviluppato la sua arte in compagnia di tale Gaspare, attendendo l'arrivo di un pattino d'altomare che avrebbe dovuto penrmetterne l'espatrio. Brexit, in parole povere. Ma sto divagando. Dunque, Efua potrebbe , basandosi sul ricchissimo portfolio, scegliere il posto adatto per il flasccoso o il rave. Per il buffet, ovviamente, il « trionfo della colatura di alici » si impone : per dare una sferzata mediterranea al porridge, dare lezione di (buon) gusto al fisc e alla patata di accompagnamento ed aromatizzare adeguatamente il beverone delle 5.
                          Quindi, prima tappa e cerimonia inagurale al di là della Manica. Regina deve predisporre abiti adeguati alle danze che saranno definite dalla coppia « Unità d'Italia ». Si parla di Ale, Nuraiev del Friuli e di Efua, Fracci campano-pisana. Suggerirei a Regina di proporre il kilt tradizionale per i danzatori. Il trasferimento sul continente, trattandosi di traversata, sarà organizzato dal capitano Bumble, magari con la consulenza di un Olandese Volante che, magari, ha anche conoscenze dei mari liguri.
                          ...vassapé...

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21450

                            #14
                            Originariamente Scritto da ReginaD'Autunno Visualizza Messaggio
                            Per iniziare questo ballo di primavera, inizio con un bell'abito da ballo blu quasi etereo per chi si sente romantica!
                            [ATTACH=CONFIG]32320[/ATTACH]

                            Per chi invece si sente focosa un bell'abito color rosso fuoco!
                            [ATTACH=CONFIG]32323[/ATTACH]

                            Per chi invece ama il verde in tutte le sue sfumature, voilà!
                            [ATTACH=CONFIG]32322[/ATTACH]

                            Spero che le mie proposte piacciano e buon divertimento!
                            Bellissimi, e le fanciulle sono a posto!
                            ...ora però ci vorrebbe una linea lui per noialtri maschietti
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • efua
                              Posh&Rebel
                              • 07/12/11
                              • 34903

                              #15
                              Originariamente Scritto da restodelcarlino Visualizza Messaggio
                              Per prima cosa é necessario definire un percorso. Essendo di moda far partire il Giro d'Italia da Timbuctu (o quasi), partenza dalla campagna inglese celebre per i delitti di Levis, Barnaby e miss Marple . Abbiamo il vantaggio di essere « ammanigliati » con la più grande fotografa paesaggista d'Albione. Dicono le cronache piupl che abbia sviluppato la sua arte in compagnia di tale Gaspare, attendendo l'arrivo di un pattino d'altomare che avrebbe dovuto penrmetterne l'espatrio. Brexit, in parole povere. Ma sto divagando. Dunque, Efua potrebbe , basandosi sul ricchissimo portfolio, scegliere il posto adatto per il flasccoso o il rave. Per il buffet, ovviamente, il « trionfo della colatura di alici » si impone : per dare una sferzata mediterranea al porridge, dare lezione di (buon) gusto al fisc e alla patata di accompagnamento ed aromatizzare adeguatamente il beverone delle 5.
                              Quindi, prima tappa e cerimonia inagurale al di là della Manica. Regina deve predisporre abiti adeguati alle danze che saranno definite dalla coppia « Unità d'Italia ». Si parla di Ale, Nuraiev del Friuli e di Efua, Fracci campano-pisana. Suggerirei a Regina di proporre il kilt tradizionale per i danzatori. Il trasferimento sul continente, trattandosi di traversata, sarà organizzato dal capitano Bumble, magari con la consulenza di un Olandese Volante che, magari, ha anche conoscenze dei mari liguri.
                              Si RdC, piglia po culo tu
                              -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                              -Where there’s will there’s a way-

                              -Work hard have fun & be nice-


                              Comment

                              Working...