Originariamente Scritto da restodelcarlino
Visualizza Messaggio

...veramente pensavo ad un tour a livello nazionale, ma ora questa idea di cominciare oltremanica comincia a piacermi, così come l'insolito buffet per i partecipanti

...il kilt tradizionale forse non è molto adatto alle danze, vedremo che ne pensa Regina, se non altro lassù non dovrebbe fare troppo caldo

...maaa, già che stiamo ipotizzando di espanderci all'estero potremmo arrivare in Brasile, che ne dite? Danzare tra ballerine in succinto costume tradizionale è sempre stato il mio sogno, e credo anche di Bumble giacché di recente ha postato un video in merito

...a proposito dov'è Kanyu? In fondo l'idea iniziale di tale evento è stata sua 🤔






Comment