Non l'ho mica capito questo topic, c'è un flash mob in progess?
Megatour danzante discuterino di primavera... 🤸
Collapse
X
-
Pervinca...Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
...mi sa che in questa disciplina le quote rosa sono del 100%
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Per ora solo virtuale, ma non dispero di trasferirlo nel reale un domani...Originariamente Scritto da Doppio Visualizza MessaggioNon l'ho mica capito questo topic, c'è un flash mob in progess?
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Originariamente Scritto da Doppio Visualizza MessaggioNon l'ho mica capito questo topic, c'è un flash mob in progess?
Il tempo di coordinarci tutti
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comment
-
Ehm, da questa mi ritiro dignitosamente e mi unisco a Lady e Rdc al ballo del qua qua...Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
...movimenti troppo bruschi per me, sono abituato a coreo più sinuose
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Io propongo questa delicata danza moderna sulla primavera di Ludovico Einaudi!
Spettacolo tenutosi presso il Teatro comunale di Carpi ( mo ) 2007 scuola di danza classica e moderna
coreografia di Emma Koyceva. Buon ascolto e buona visione, io lo trovo bellissimo e con i costumi che io ho proposto potrebbe anche andare bene!

Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
@Regina e Kanyu, bellissime entrambe soprattutto la primavera di Einaudi, ma direi troppo impegnative per noi amatoriali...
...ehm, non sarà che qua su discutere siete tutti ballerini professionisti ed io l'unico svegliatosi tardi che non riuscirebbe a tenervi il passo?
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Non lo so Ale! So solo una cosa: ho scelto una cosa a tema con quello che intendevi tu.Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio@Regina e Kanyu, bellissime entrambe soprattutto la primavera di Einaudi, ma direi troppo impegnative per noi amatoriali...
...ehm, non sarà che qua su discutere siete tutti ballerini professionisti ed io l'unico svegliatosi tardi che non riuscirebbe a tenervi il passo?
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment
-
Bellissimo, l'ho guardato tutto per una pausa caffè diversa dal solito...Originariamente Scritto da Spirit Visualizza Messaggio
...cmq,a parte la difficoltà di esecuzione non certo alla portata di tutti, questo spettacolo è più adatto ad un teatro anziché alla strada
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Molto bella e anche facile, cmq.vada questa iniziativa la proverò...Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
...però si va da un estremo all'altro neh, qua le quote azzurre sono addirittura del 100%
Mens sana in corpore sano
Počasi se daleč pride ðŸŒ
Comment
-
Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)
Comment


Comment