Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • King Kong
    رباني
    • 05/07/17
    • 2379

    #2446
    Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
    Se guarirò dalle mie ultime rogne ho preso una decisione e la voglio rendere pubblica: farò il cammino di Santiago di Compostela, quello di 800 km che parte da Roncisvalle.
    Ci impiegherò 2 mesi (almeno) facendolo a piedi e tenendo comunque una buona media.
    Ho visto un film "il cammino per Santiago", molto toccante, pieno di energia ed allegorie. Ovvio che non dipende solo da quello, ma un po' mi ha ispirato.
    E poi mi sono successi fatti che assolutamente me lo indicano.
    Ci andrò
    Con tutto il mio incoraggiamento e affetto.
    Aut hic aut nullubi

    Comment

    • Ale
      Opinionista

      • 18/08/20
      • 21452

      #2447
      Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
      Se guarirò dalle mie ultime rogne ho preso una decisione e la voglio rendere pubblica: farò il cammino di Santiago di Compostela, quello di 800 km che parte da Roncisvalle.
      Ci impiegherò 2 mesi (almeno) facendolo a piedi e tenendo comunque una buona media.
      Ho visto un film "il cammino per Santiago", molto toccante, pieno di energia ed allegorie. Ovvio che non dipende solo da quello, ma un po' mi ha ispirato.
      E poi mi sono successi fatti che assolutamente me lo indicano.
      Ci andrò
      Che bella esperienza Kanju, ti auguro di tutto cuore di riuscirci...
      ...io invece per fortuna (è proprio il caso di dirlo) dovrò tenere il profilo molto più basso giacché ho molti affetti per i quali non voglio allontanarmi a lungo da qua
      Mens sana in corpore sano

      Počasi se daleč pride 🐌

      Comment

      • Ale
        Opinionista

        • 18/08/20
        • 21452

        #2448
        Quando ci si lamenta troppo arrivano puntuali i segni dall'alto per indicare che c'è chi sta peggio...
        ...tornando dal lavoro già scoglionato a dovere ho trovato la mia uscita della superstrada chiusa, quindi ho dovuto prendere quella dopo allungando la strada e perdendo tempo...
        ...tra i due svincoli ho capito il motivo di tale chiusura, un pirla aveva preso il raccordo contromano, risultato, frontale tra due macchine, danni, casino, ambulanza quindi feriti anche se lievi.....
        ...e niente, se al posto di quello dalla parte della ragione che usciva regolarmente ci fossi stato io in scooter, a quest'ora molto probabilmente non sarei qua a raccontarvelo
        ...e buona serata cari, anche stasera si va a dormire con le galline
        Mens sana in corpore sano

        Počasi se daleč pride 🐌

        Comment

        • Ale
          Opinionista

          • 18/08/20
          • 21452

          #2449
          Buongiorno e buona domenica belli, tutto bene?
          ...adesso sono in centro che sto aspettando il socio per il consueto ciclotour a Marina Julia
          ...chi l'avrebbe mai pensato quella volta nemmeno tre anni fa, che da presunta impresa da sbandierare fosse diventato un percorso di routine
          ...ah eee, dovrebbe scapparci anche un forumraduno locale, dopo vi aggiornerò
          Mens sana in corpore sano

          Počasi se daleč pride 🐌

          Comment

          • Escolzia
            Opinionista

            • 10/08/16
            • 7548

            #2450
            Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
            Se guarirò dalle mie ultime rogne ho preso una decisione e la voglio rendere pubblica: farò il cammino di Santiago di Compostela, quello di 800 km che parte da Roncisvalle.
            Ci impiegherò 2 mesi (almeno) facendolo a piedi e tenendo comunque una buona media.
            Ho visto un film "il cammino per Santiago", molto toccante, pieno di energia ed allegorie. Ovvio che non dipende solo da quello, ma un po' mi ha ispirato.
            E poi mi sono successi fatti che assolutamente me lo indicano.
            Ci andrò
            Ti auguro una pronta guarigione, e di realizzare questo tuo progetto!
            Originariamente Scritto da Ale Visualizza Messaggio
            Buongiorno e buona domenica belli, tutto bene?
            ...adesso sono in centro che sto aspettando il socio per il consueto ciclotour a Marina Julia
            ...chi l'avrebbe mai pensato quella volta nemmeno tre anni fa, che da presunta impresa da sbandierare fosse diventato un percorso di routine
            ...ah eee, dovrebbe scapparci anche un forumraduno locale, dopo vi aggiornerò
            Finalmente una giornata di solo dopo le piogge torrenziali degli scori giorni. Questa mattina ho in progetto una passeggiata, destinazione ancora ignota, ma ho in mente di macinare qualche kilometrino.

            Buona domenica a tutti.

            Comment

            • ReginaD'Autunno
              Sovrana di Bellezza

              • 01/05/19
              • 12130

              #2451
              Dopo una giornata cominciata male, adesso forse c'è un pò di sereno...
              Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
              La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

              Comment

              • dark lady
                la viaggiatrice
                • 09/03/05
                • 70498

                #2452
                Originariamente Scritto da Kanyu Visualizza Messaggio
                Se guarirò dalle mie ultime rogne ho preso una decisione e la voglio rendere pubblica: farò il cammino di Santiago di Compostela, quello di 800 km che parte da Roncisvalle.
                Ci impiegherò 2 mesi (almeno) facendolo a piedi e tenendo comunque una buona media.
                Ho visto un film "il cammino per Santiago", molto toccante, pieno di energia ed allegorie. Ovvio che non dipende solo da quello, ma un po' mi ha ispirato.
                E poi mi sono successi fatti che assolutamente me lo indicano.
                Ci andrò
                Deve essere un'esperienza molto bella. Anch'io ho in mente di farlo, prima o poi, anche se non riuscirò mai a farlo tutto perché due mesi di ferie me li sogno
                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                Comment

                • dark lady
                  la viaggiatrice
                  • 09/03/05
                  • 70498

                  #2453
                  Arrivare al dunque è sempre difficile.
                  Sto finendo di imballare la mia vita, e in momenti come questo il timore è quello di perdere qualche pezzo di me stessa.
                  Speravo sarebbe stata meno dura, perché finora ho reagito bene, ma un trasloco significa mettere davvero un punto, chiudere il libro e riporlo in uno scaffale.
                  Prima o poi inizierò un nuovo libro, scriverò una nuova storia della mia vita. Ma ora le mie forze si concentrano sul cercare di superare questa fase.
                  “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                  Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                  Comment

                  • Kanyu
                    *

                    • 10/05/19
                    • 23130

                    #2454
                    Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                    Arrivare al dunque è sempre difficile.
                    Sto finendo di imballare la mia vita, e in momenti come questo il timore è quello di perdere qualche pezzo di me stessa.
                    Speravo sarebbe stata meno dura, perché finora ho reagito bene, ma un trasloco significa mettere davvero un punto, chiudere il libro e riporlo in uno scaffale.
                    Prima o poi inizierò un nuovo libro, scriverò una nuova storia della mia vita. Ma ora le mie forze si concentrano sul cercare di superare questa fase.
                    Non è mai semplice chiudere una fase per ricominciarne un'altra. Perdere pezzi può anche capitare, credo sia normale, ma ne troverai di nuovi iniziando una nuova vita, sarà una nuova avventura.
                    Tieni duro, ce la farai.
                    Faccio il tifo per te
                    "Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"

                    Comment

                    • restodelcarlino
                      giullare

                      • 13/05/19
                      • 12628

                      #2455
                      Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                      .....chiudere il libro e riporlo in uno scaffale.....
                      o buttarlo perché vada al macero ?
                      vassapé
                      ...vassapé...

                      Comment

                      • Ale
                        Opinionista

                        • 18/08/20
                        • 21452

                        #2456
                        Originariamente Scritto da Escolzia Visualizza Messaggio
                        Ti auguro una pronta guarigione, e di realizzare questo tuo progetto!

                        Finalmente una giornata di solo dopo le piogge torrenziali degli scori giorni. Questa mattina ho in progetto una passeggiata, destinazione ancora ignota, ma ho in mente di macinare qualche kilometrino.

                        Buona domenica a tutti.
                        Buonasera Esco e forum tutto...
                        ...alla fine qua ha anche un pò piovuto però tutto sommato ci è andata bene giacché abbiamo pedalato per 75 km.con due balneazioni incluse nel tour, l'importante è non perdersi d'animo
                        Mens sana in corpore sano

                        Počasi se daleč pride 🐌

                        Comment

                        • Ale
                          Opinionista

                          • 18/08/20
                          • 21452

                          #2457
                          Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                          Arrivare al dunque è sempre difficile.
                          Sto finendo di imballare la mia vita, e in momenti come questo il timore è quello di perdere qualche pezzo di me stessa.
                          Speravo sarebbe stata meno dura, perché finora ho reagito bene, ma un trasloco significa mettere davvero un punto, chiudere il libro e riporlo in uno scaffale.
                          Prima o poi inizierò un nuovo libro, scriverò una nuova storia della mia vita. Ma ora le mie forze si concentrano sul cercare di superare questa fase.
                          Un abbraccio Dark, per quello che può aiutare...
                          Mens sana in corpore sano

                          Počasi se daleč pride 🐌

                          Comment

                          • Ale
                            Opinionista

                            • 18/08/20
                            • 21452

                            #2458
                            Ah eee, oggi forumritrovo d'eccezione giacché con Nonny non ci vedevamo dal vivo da quasi 5 anni...
                            ...e qua c'è una piccola testimonianza dell'evento con data e ora


                            IMG_20240526_154802.jpg
                            Mens sana in corpore sano

                            Počasi se daleč pride 🐌

                            Comment

                            • conogelato
                              Candle in the wind

                              • 17/07/06
                              • 66040

                              #2459
                              Notte insonne o quasi: L'Empoli ha conquistato ieri sera la sua terza salvezza consecutiva!!!!!
                              amate i vostri nemici

                              Comment

                              • ReginaD'Autunno
                                Sovrana di Bellezza

                                • 01/05/19
                                • 12130

                                #2460
                                Sono qui che scrivo dopo un'estenuante mattinata!
                                Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                                La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                                Comment

                                Working...