Il vostro pensiero in questo momento - new

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • efua
    Posh&Rebel
    • 07/12/11
    • 34903

    #3946
    Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    Ecco, appunto!!!

    Pacchi in siciliano sono una bella cosa, ma la parola per esprimerlo è un tantino volgare...
    Ahhh
    Con tutto che so il duplice significato di pacco
    Io pensavo ai pacchi miei
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-


    Comment

    • LadyHawke
      Osservatrice

      • 29/04/19
      • 9380

      #3947
      A proposito di pacchi...
      Una non fa a tempo a rientrare a casa che le tocca essere di nuovo la portinaia ritira pacchi, della serie....il corriere qua suona solo una volta
      Ma non vanno mai in ferie loro?
      E pure i figli che fanno gli ordini!

      Comunque tanto per cambiare ....fa caldo!
      La vita è veramente molto semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata.
      Confucio

      Comment

      • Escolzia
        Opinionista

        • 10/08/16
        • 7548

        #3948
        Buon giorno a tutti.
        Finalmente vacanze!

        Comment

        • ReginaD'Autunno
          Sovrana di Bellezza

          • 01/05/19
          • 12130

          #3949
          Oggi è un giorno di festa nel mio paese, è cominciato tutto ieri e oggi ho comprato una parure bellissima!
          Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
          La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

          Comment

          • Ale
            Opinionista

            • 18/08/20
            • 21451

            #3950
            Buongiorno Esco...
            ...ho appena finito la pennica ed ora sto cercando le forze per sbrandarmi
            ...fra poco vado al bagno, in teoria in periferia sud con la gravel anche perché lo scooter è quasi a secco
            ...la tirata di ieri mi ha fatto consumare più del previsto, non ero più abituato a viaggiare in autostrada
            Mens sana in corpore sano

            Počasi se daleč pride 🐌

            Comment

            • Ale
              Opinionista

              • 18/08/20
              • 21451

              #3951
              Ho sbagliato di nuovo thread, poco fa ho messo il mio pensiero in, cosa state facendo...
              ...vabbè ne ho un altro pronto per farmi perdonare
              ...ordunque oggi è lunedì e avrei voluto andare nel mio buffet preferito come da abitudine, ma l'atra volta l'oste mi ha leggermente girato le @@
              ...niente di grave, cmq.mi sono seduto fuori dove sono stato assalito da uno storno di zanzare, meno male che avevo l'autan appresso
              ...quando l'oste mi ha visto che cercavo di ammazzarle si è messo a ridere come uno scemo, vabbè fin qua ci sta
              ...quindi gli ho fatto presente che dovrebbe prendere qualche provvedimento tipo zampironi od il brustolino, od almeno tentare [spoiler, in quelle condizioni un cliente non si fermerà, o se c'è già se ne andrà via quanto prima senza magari prendere il bis ]
              ...niente da fare, rideva avanti......vabbè contento lui
              ...capisco che ha quasi settant'anni e sarà stufo, ma allora chiudi tutto e festa finita no?
              ...vabbè oggi non mi vedrà e se la prossima volta mi chiederà perché non sono andato gli dirò che quasi c'ero ma mi ero dimenticato l'autan a casa per cui ho dovuto rinunciare, vedremo se così capirà
              Last edited by Ale; 12-08-2024, 18:50.
              Mens sana in corpore sano

              Počasi se daleč pride 🐌

              Comment

              • dark lady
                la viaggiatrice
                • 09/03/05
                • 70498

                #3952
                Buonasera gente.
                Oggi sono stata con un'amica al Trebbia. Abbiamo trovato un angolino incantevole e siamo state immerse nell'acqua per ore.
                Poi a metà pomeriggio ci siamo abbioccate sulla spiaggia, finché non mi ha svegliato una goccia: stava iniziando a piovere! Il tempo di correre alla macchina, e diluviava. Ci siamo rifugiate in un bar del paese a mangiare gelato, poi siamo tornate in città e siamo andate a fare l'aperitivo. Ovviamente a Cremona zero acqua e afa mortale.
                Mentre bevevamo l'aperitivo, la cameriera ci porta un secondo giro, e quando le diciamo che non lo avevamo ordinato, ci dice che ce lo offrono i ragazzi al tavolo in fondo. E niente, ci siamo unite a loro e abbiamo fatto due chiacchiere. Giornata piacevole.
                “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                Comment

                • Ale
                  Opinionista

                  • 18/08/20
                  • 21451

                  #3953
                  Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                  Buonasera gente.
                  Oggi sono stata con un'amica al Trebbia. Abbiamo trovato un angolino incantevole e siamo state immerse nell'acqua per ore.
                  Poi a metà pomeriggio ci siamo abbioccate sulla spiaggia, finché non mi ha svegliato una goccia: stava iniziando a piovere! Il tempo di correre alla macchina, e diluviava. Ci siamo rifugiate in un bar del paese a mangiare gelato, poi siamo tornate in città e siamo andate a fare l'aperitivo. Ovviamente a Cremona zero acqua e afa mortale.
                  Mentre bevevamo l'aperitivo, la cameriera ci porta un secondo giro, e quando le diciamo che non lo avevamo ordinato, ci dice che ce lo offrono i ragazzi al tavolo in fondo. E niente, ci siamo unite a loro e abbiamo fatto due chiacchiere. Giornata piacevole.
                  Ah a Cremona si fa così, bene bene proverò questa tattica anch'io...
                  ...a parte i scherzi, quella di andare alla ricerca a coppie la trovo un pò imbarazzante, magari ad uno_a va bene ed all'altro_a no, anche se da giovane qualche volta.....
                  ...ci eravamo ispirati al film, demoni 1, dove due amici acchiappano due splendide fanciulle al cinema
                  ...peccato solo per la fine che hanno fatto poco dopo
                  Mens sana in corpore sano

                  Počasi se daleč pride 🐌

                  Comment

                  • bumble-bee
                    ...

                    • 10/12/09
                    • 15569

                    #3954
                    Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                    Buonasera gente.
                    Oggi sono stata con un'amica al Trebbia. Abbiamo trovato un angolino incantevole e siamo state immerse nell'acqua per ore.
                    Poi a metà pomeriggio ci siamo abbioccate sulla spiaggia, finché non mi ha svegliato una goccia: stava iniziando a piovere! Il tempo di correre alla macchina, e diluviava. Ci siamo rifugiate in un bar del paese a mangiare gelato, poi siamo tornate in città e siamo andate a fare l'aperitivo. Ovviamente a Cremona zero acqua e afa mortale.
                    Mentre bevevamo l'aperitivo, la cameriera ci porta un secondo giro, e quando le diciamo che non lo avevamo ordinato, ci dice che ce lo offrono i ragazzi al tavolo in fondo. E niente, ci siamo unite a loro e abbiamo fatto due chiacchiere. Giornata piacevole.
                    Ah, eh così che ci si da all'acchiappanza???

                    Basta un giro di aperitivo?

                    Buono a sapersi!!


                    Vado a pescare, va!!!
                    Bambol utente of the decade

                    Comment

                    • bumble-bee
                      ...

                      • 10/12/09
                      • 15569

                      #3955
                      Ah, eh così che ci si da all'acchiappanza???

                      Basta un giro di aperitivo?

                      Buono a sapersi!!

                      E comunque ho visto le foto su Fb...
                      Soldi spesi bene (quelli spesi per offrirvi l'aperitivo)

                      E ho detto tutto!!!

                      Sul fiume Trebbia non mi esprimo.
                      Vado a pescare, va!!!
                      Bambol utente of the decade

                      Comment

                      • efua
                        Posh&Rebel
                        • 07/12/11
                        • 34903

                        #3956
                        Bungiorno!
                        Oggi al solito
                        Bumble pesca alici, calamari e gamberi
                        Che facciamo una bella frittura!
                        -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                        -Where there’s will there’s a way-

                        -Work hard have fun & be nice-


                        Comment

                        • bumble-bee
                          ...

                          • 10/12/09
                          • 15569

                          #3957
                          Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                          Bungiorno!
                          Oggi al solito
                          Bumble pesca alici, calamari e gamberi
                          Che facciamo una bella frittura!
                          Mio zio è in ritardo... Ha la barca al traino e viene dal paese.... Si esce in mare da Avola... Paese a sud di Siracusa... L'acqua è liscia come l'olio si prevede un caldo bestia.... Andiamo a pesci di fondo e.... È arrivato!!!


                          IMG_20240813_075342.jpg
                          Last edited by bumble-bee; 13-08-2024, 06:54.
                          Bambol utente of the decade

                          Comment

                          • efua
                            Posh&Rebel
                            • 07/12/11
                            • 34903

                            #3958
                            Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                            Mio zio è in ritardo... Ha la barca al traino e viene dal paese.... Si esce in mare da Avola... Paese a sud di Siracusa... L'acqua è liscia come l'olio si prevede un caldo bestia.... Andiamo a pesci di fondo e.... È arrivato!!!
                            Nu fa chiacchiere
                            Porta il pescato!
                            -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                            -Where there’s will there’s a way-

                            -Work hard have fun & be nice-


                            Comment

                            • bumble-bee
                              ...

                              • 10/12/09
                              • 15569

                              #3959
                              Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                              Nu fa chiacchiere
                              Porta il pescato!
                              Si parte

                              IMG_20240813_075735.jpg

                              IMG_20240813_075914.jpg

                              Mi correggo, si pesca a traino.
                              Bambol utente of the decade

                              Comment

                              • ReginaD'Autunno
                                Sovrana di Bellezza

                                • 01/05/19
                                • 12130

                                #3960
                                Ogni volta che passa una bella festa resta un pò di malinconia...
                                Ma poi penso che ce ne saranno altre e questo mi consola!
                                Corteggiata da l'aure e dagli amori, siede sul trono de la siepe ombrosa, bella regina dè fioriti odori, in colorita maestà la rosa CLAUDIO ACHILLINI
                                La regina del sud sorgerà nel giudizio. Ed ecco, qui vi è uno più grande di Salomone.(MT12:42)

                                Comment

                                Working...