addolorato per il disagio che ho causato,mi autosospendo

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Franky Family
    Opinionista
    • 13/05/06
    • 155

    #1

    addolorato per il disagio che ho causato,mi autosospendo

    mi rendo conto che non ho portato sufficienti contributi anzich
    Sto vivendo una doppia vita,in una sono famoso e in un'altra sono sfigato
  • glow
    Opinionista
    • 19/05/06
    • 110

    #2
    Sappi che qui non sei il solo ad avere quei problemi,ma forse sei più emotivo di altri e ne soffri di più.
    Non andartene.

    Comment

    • Franky Family
      Opinionista
      • 13/05/06
      • 155

      #3
      sono una persona molto emotiva,ho cercato di mostrarmi allegro che tutto mi va bene ma è vero il contrario,mi sento una schifezza umana
      Sto vivendo una doppia vita,in una sono famoso e in un'altra sono sfigato

      Comment

      • Aion

        #4
        [QUOTE=Franky Family]mi rendo conto che non ho portato sufficienti contributi anzich

        Comment

        • lock_r
          Siamo soli...
          • 03/05/06
          • 1696

          #5
          @Franky Family E allora non essere passivo cazzo tirati su e datti una mossa.
          [COLOR="DimGray"]
          Is

          Comment

          • Franky Family
            Opinionista
            • 13/05/06
            • 155

            #6
            Originariamente Scritto da Konex
            1) C'era bisogno di aprire un thread? Mandavi un PM all'Amministratore e fine.

            2) Se vuoi essere compatito e far ricadere la colpa del tuo abbandono su altri utenti, cadi male.

            Odio le commiserazioni e tu di certo non mi fai pena.
            Non voglio assolutamente far ricadere sugli altri alcuna colpa
            le colpe sono esclusivamente mie,Konex comunque ti stimo perch
            Sto vivendo una doppia vita,in una sono famoso e in un'altra sono sfigato

            Comment

            • lock_r
              Siamo soli...
              • 03/05/06
              • 1696

              #7
              e a me tu sembri un ruffiano...
              [COLOR="DimGray"]
              Is

              Comment

              • Franky Family
                Opinionista
                • 13/05/06
                • 155

                #8
                ......

                Originariamente Scritto da lock_r
                @Franky Family E allora non essere passivo cazzo tirati su e datti una mossa.
                Sto vivendo una doppia vita,in una sono famoso e in un'altra sono sfigato

                Comment

                • lock_r
                  Siamo soli...
                  • 03/05/06
                  • 1696

                  #9
                  ok, hai solo bisogno di attenzione. Sono scemo io che ci perdo tempo-
                  [COLOR="DimGray"]
                  Is

                  Comment

                  • DonaFlor
                    Contessa de noantri...
                    • 15/01/06
                    • 1262

                    #10
                    Se davvero non sei un fake... se, come immagino, hai tante cose da dire (oltre il parlare della tua pancia)...quoto la frase di lock_r
                    Originariamente Scritto da lock_r
                    @Franky Family E allora non essere passivo cazzo tirati su e datti una mossa.
                    e aggiungo di lasciare perdere l'autosospensione, l'autocommiserazione, il "sono una schifezza umana"...e comincia a scrivere!

                    PS: io toglierei questo avatar della pancia per
                    Grande chef di Risotti in busta

                    Comment

                    • lock_r
                      Siamo soli...
                      • 03/05/06
                      • 1696

                      #11
                      [QUOTE=DonaFlor]Se davvero non sei un fake... se, come immagino, hai tante cose da dire (oltre il parlare della tua pancia)...quoto la frase di lock_r
                      e aggiungo di lasciare perdere l'autosospensione, l'autocommiserazione, il "sono una schifezza umana"...e comincia a scrivere!

                      PS: io toglierei questo avatar della pancia per
                      [COLOR="DimGray"]
                      Is

                      Comment

                      • Franky Family
                        Opinionista
                        • 13/05/06
                        • 155

                        #12
                        .....

                        [QUOTE=DonaFlor]Se davvero non sei un fake... se, come immagino, hai tante cose da dire (oltre il parlare della tua pancia)...quoto la frase di lock_r
                        e aggiungo di lasciare perdere l'autosospensione, l'autocommiserazione, il "sono una schifezza umana"...e comincia a scrivere!

                        PS: io toglierei questo avatar della pancia per
                        Sto vivendo una doppia vita,in una sono famoso e in un'altra sono sfigato

                        Comment

                        • Franky Family
                          Opinionista
                          • 13/05/06
                          • 155

                          #13
                          Originariamente Scritto da lock_r
                          io comincerei ad andare da un dietologo e poi dallo strizzacervelli
                          dallo psicologo vado gi
                          Sto vivendo una doppia vita,in una sono famoso e in un'altra sono sfigato

                          Comment

                          • Aion

                            #14
                            Tutto questo è molto patetico.

                            Comment

                            • lock_r
                              Siamo soli...
                              • 03/05/06
                              • 1696

                              #15
                              Il tuo psicologo ha ragione. Il dietologo serve, fidati.
                              [COLOR="DimGray"]
                              Is

                              Comment

                              Working...