mi rendo conto che non ho portato sufficienti contributi anzich
addolorato per il disagio che ho causato,mi autosospendo
Collapse
X
-
addolorato per il disagio che ho causato,mi autosospendo
Sto vivendo una doppia vita,in una sono famoso e in un'altra sono sfigatoTag: Nessuno
-
sono una persona molto emotiva,ho cercato di mostrarmi allegro che tutto mi va bene ma è vero il contrario,mi sento una schifezza umanaSto vivendo una doppia vita,in una sono famoso e in un'altra sono sfigato
Comment
-
Non voglio assolutamente far ricadere sugli altri alcuna colpaOriginariamente Scritto da Konex1) C'era bisogno di aprire un thread? Mandavi un PM all'Amministratore e fine.
2) Se vuoi essere compatito e far ricadere la colpa del tuo abbandono su altri utenti, cadi male.
Odio le commiserazioni e tu di certo non mi fai pena.
le colpe sono esclusivamente mie,Konex comunque ti stimo perchSto vivendo una doppia vita,in una sono famoso e in un'altra sono sfigato
Comment
-
......
Originariamente Scritto da lock_r@Franky Family E allora non essere passivo cazzo tirati su e datti una mossa.Sto vivendo una doppia vita,in una sono famoso e in un'altra sono sfigato
Comment
-
Se davvero non sei un fake... se, come immagino, hai tante cose da dire (oltre il parlare della tua pancia)...quoto la frase di lock_re aggiungo di lasciare perdere l'autosospensione, l'autocommiserazione, il "sono una schifezza umana"...e comincia a scrivere!Originariamente Scritto da lock_r@Franky Family E allora non essere passivo cazzo tirati su e datti una mossa.
PS: io toglierei questo avatar della pancia perGrande chef di Risotti in busta
Comment
-
[QUOTE=DonaFlor]Se davvero non sei un fake... se, come immagino, hai tante cose da dire (oltre il parlare della tua pancia)...quoto la frase di lock_r
e aggiungo di lasciare perdere l'autosospensione, l'autocommiserazione, il "sono una schifezza umana"...e comincia a scrivere!
PS: io toglierei questo avatar della pancia per[COLOR="DimGray"]
Is
Comment
-
.....
[QUOTE=DonaFlor]Se davvero non sei un fake... se, come immagino, hai tante cose da dire (oltre il parlare della tua pancia)...quoto la frase di lock_r
e aggiungo di lasciare perdere l'autosospensione, l'autocommiserazione, il "sono una schifezza umana"...e comincia a scrivere!
PS: io toglierei questo avatar della pancia perSto vivendo una doppia vita,in una sono famoso e in un'altra sono sfigato
Comment
-
dallo psicologo vado giOriginariamente Scritto da lock_rio comincerei ad andare da un dietologo e poi dallo strizzacervelliSto vivendo una doppia vita,in una sono famoso e in un'altra sono sfigato
Comment
Comment