L'unica cosa. Cerca di essere te stesso, non la caricatura di quello che persi la gente apprezzerebbe. Sei in un forum, lascia da parte l'immagine, e dai libero sfogo alla tua personalità, magari ogni tanto vesti una lieve maschera, ma non ti vergognare di quello che sei, e non cercare il consenso a tutti i costi...
addolorato per il disagio che ho causato,mi autosospendo
Collapse
X
-
-
vorr
tanto non ho nulla da perdereSto vivendo una doppia vita,in una sono famoso e in un'altra sono sfigato
Comment
-
s
[QUOTE=TranquillityInDarkness]L'unica cosa. Cerca di essere te stesso, non la caricatura di quello che persi la gente apprezzerebbe. Sei in un forum, lascia da parte l'immagine, e dai libero sfogo alla tua personalitSto vivendo una doppia vita,in una sono famoso e in un'altra sono sfigato
Comment
-
Seconda la tua logica, avere dei sentimenti umani vuol dire compatire una persona che PRIMA fa tutta una gran scena con frasi del tipo "scusate, ho creato casini", "me ne vado, non sono buono a nulla" e DOPO dice "no vabbè da oggi mi comporto bene", "aprirò thread intelligenti" ?Originariamente Scritto da lock_rhai ragione. Ma tu i sentimenti umani dove li hai lasciati?
Non si chiamano sentimenti umani, ma prendere per il culo gli altri.
Sveglia.
Comment
-
se continui ad autocommiserarti e non fare niente e dire ci ho provato ma non serve e tutto un po non fai che peggiorare...
sei un ciccione schifoso e non ti accetti, bene mettiti seriamente a dieta seguito da un buon medico.
Limita le abbuffate e controllati.
VAi da uno psicologo e vedi che la terapia non serve a niente , bene cambialo.
Piangerti addosso serve solo a indebolirti sempre di più.
Puoi scegliere se tirare fuori le palle o fare come hai sempre fatto e fare vittimismi.
la scelta sta a te.
ciascuno di noi si crea la sua vita e il suo destino.
Il tuo unico carnefice sei te...[CENTER][COLOR="DarkOrchid"][SIZE="2"][FONT="Arial"]Sorridi, oggi
Comment
-
Io volev dire un'altra cosa. Come fa una persona ridotta così male a non farti pena? guarda che devi stare depresso parecchio per mangiare fino ad arrivare a pesare 190 kili. È vero che è patetico, ma patetico viene da patheticos, che vuol dire cosa e/o qualcuno che fa provare dolore.Originariamente Scritto da KonexSeconda la tua logica, avere dei sentimenti umani vuol dire compatire una persona che PRIMA fa tutta una gran scena con frasi del tipo "scusate, ho creato casini", "me ne vado, non sono buono a nulla" e DOPO dice "no vabbè da oggi mi comporto bene", "aprirò thread intelligenti" ?
Non si chiamano sentimenti umani, ma prendere per il culo gli altri.
Sveglia.[COLOR="DimGray"]
Is
Comment
-
.....
[QUOTE=lock_r]Io volev dire un'altra cosa. Come fa una persona ridotta cosSto vivendo una doppia vita,in una sono famoso e in un'altra sono sfigato
Comment
-
[QUOTE=Konex]Non mi fanno pena i vecchi, mi deve far pena un tizio cos
Comment
-
Non devi scusarti di nulla.Originariamente Scritto da lock_rOk, come vuoi. Scusa se mi sono xmesso.
Qua si tratta di una persona che non fa altro che commiserarsi e fare la parte della vittima.
Odio questo tipo di persone, ma soprattutto odio quelle persone che non sanno cosa vogliono dalla vita.
Prima scrive che va via e dopo che resta.
Ma basta con queste cazzate.
Comment
-
Ma su questo secondo me hai ragione, danno fastidio anche a me, ma non credi che invece di dire basta con queste cazzate, si dovrebbe cercare di aiutarle?Originariamente Scritto da KonexNon devi scusarti di nulla.
Qua si tratta di una persona che non fa altro che commiserarsi e fare la parte della vittima.
Odio questo tipo di persone, ma soprattutto odio quelle persone che non sanno cosa vogliono dalla vita.
Prima scrive che va via e dopo che resta.
Ma basta con queste cazzate.[COLOR="DimGray"]
Is
Comment
Comment