addolorato per il disagio che ho causato,mi autosospendo

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TranquillityInDarkness
    The 4th Horseman, On A Pale Horse!
    • 18/04/06
    • 1235

    #16
    L'unica cosa. Cerca di essere te stesso, non la caricatura di quello che persi la gente apprezzerebbe. Sei in un forum, lascia da parte l'immagine, e dai libero sfogo alla tua personalità, magari ogni tanto vesti una lieve maschera, ma non ti vergognare di quello che sei, e non cercare il consenso a tutti i costi...
    ...These Are The Wonders At Your Feet...
    MeMyself&I Eye&Eye
    Ridin'TheNight

    [B]Ho 2 grandi qualit

    Comment

    • lock_r
      Siamo soli...
      • 03/05/06
      • 1696

      #17
      [QUOTE=Konex]Tutto questo
      [COLOR="DimGray"]
      Is

      Comment

      • Franky Family
        Opinionista
        • 13/05/06
        • 155

        #18
        vorr

        tanto non ho nulla da perdere
        Sto vivendo una doppia vita,in una sono famoso e in un'altra sono sfigato

        Comment

        • Franky Family
          Opinionista
          • 13/05/06
          • 155

          #19
          s

          [QUOTE=TranquillityInDarkness]L'unica cosa. Cerca di essere te stesso, non la caricatura di quello che persi la gente apprezzerebbe. Sei in un forum, lascia da parte l'immagine, e dai libero sfogo alla tua personalit
          Sto vivendo una doppia vita,in una sono famoso e in un'altra sono sfigato

          Comment

          • Aion

            #20
            Originariamente Scritto da lock_r
            hai ragione. Ma tu i sentimenti umani dove li hai lasciati?
            Seconda la tua logica, avere dei sentimenti umani vuol dire compatire una persona che PRIMA fa tutta una gran scena con frasi del tipo "scusate, ho creato casini", "me ne vado, non sono buono a nulla" e DOPO dice "no vabbè da oggi mi comporto bene", "aprirò thread intelligenti" ?

            Non si chiamano sentimenti umani, ma prendere per il culo gli altri.

            Sveglia.

            Comment

            • Crazy Diamond
              shine...
              • 19/10/05
              • 962

              #21
              se continui ad autocommiserarti e non fare niente e dire ci ho provato ma non serve e tutto un po non fai che peggiorare...
              sei un ciccione schifoso e non ti accetti, bene mettiti seriamente a dieta seguito da un buon medico.
              Limita le abbuffate e controllati.
              VAi da uno psicologo e vedi che la terapia non serve a niente , bene cambialo.
              Piangerti addosso serve solo a indebolirti sempre di più.
              Puoi scegliere se tirare fuori le palle o fare come hai sempre fatto e fare vittimismi.
              la scelta sta a te.
              ciascuno di noi si crea la sua vita e il suo destino.
              Il tuo unico carnefice sei te...
              [CENTER][COLOR="DarkOrchid"][SIZE="2"][FONT="Arial"]Sorridi, oggi

              Comment

              • lock_r
                Siamo soli...
                • 03/05/06
                • 1696

                #22
                Originariamente Scritto da Konex
                Seconda la tua logica, avere dei sentimenti umani vuol dire compatire una persona che PRIMA fa tutta una gran scena con frasi del tipo "scusate, ho creato casini", "me ne vado, non sono buono a nulla" e DOPO dice "no vabbè da oggi mi comporto bene", "aprirò thread intelligenti" ?

                Non si chiamano sentimenti umani, ma prendere per il culo gli altri.

                Sveglia.
                Io volev dire un'altra cosa. Come fa una persona ridotta così male a non farti pena? guarda che devi stare depresso parecchio per mangiare fino ad arrivare a pesare 190 kili. È vero che è patetico, ma patetico viene da patheticos, che vuol dire cosa e/o qualcuno che fa provare dolore.
                [COLOR="DimGray"]
                Is

                Comment

                • Franky Family
                  Opinionista
                  • 13/05/06
                  • 155

                  #23
                  .....

                  [QUOTE=lock_r]Io volev dire un'altra cosa. Come fa una persona ridotta cos
                  Sto vivendo una doppia vita,in una sono famoso e in un'altra sono sfigato

                  Comment

                  • Aion

                    #24
                    Non mi fanno pena i vecchi, mi deve far pena un tizio cos

                    Comment

                    • lock_r
                      Siamo soli...
                      • 03/05/06
                      • 1696

                      #25
                      Ok, come vuoi. Scusa se mi sono xmesso.
                      [COLOR="DimGray"]
                      Is

                      Comment

                      • TranquillityInDarkness
                        The 4th Horseman, On A Pale Horse!
                        • 18/04/06
                        • 1235

                        #26
                        [QUOTE=Konex]Non mi fanno pena i vecchi, mi deve far pena un tizio cos
                        ...These Are The Wonders At Your Feet...
                        MeMyself&I Eye&Eye
                        Ridin'TheNight

                        [B]Ho 2 grandi qualit

                        Comment

                        • Aion

                          #27
                          Originariamente Scritto da lock_r
                          Ok, come vuoi. Scusa se mi sono xmesso.
                          Non devi scusarti di nulla.

                          Qua si tratta di una persona che non fa altro che commiserarsi e fare la parte della vittima.

                          Odio questo tipo di persone, ma soprattutto odio quelle persone che non sanno cosa vogliono dalla vita.

                          Prima scrive che va via e dopo che resta.

                          Ma basta con queste cazzate.

                          Comment

                          • lock_r
                            Siamo soli...
                            • 03/05/06
                            • 1696

                            #28
                            Originariamente Scritto da Konex
                            Non devi scusarti di nulla.

                            Qua si tratta di una persona che non fa altro che commiserarsi e fare la parte della vittima.

                            Odio questo tipo di persone, ma soprattutto odio quelle persone che non sanno cosa vogliono dalla vita.

                            Prima scrive che va via e dopo che resta.

                            Ma basta con queste cazzate.
                            Ma su questo secondo me hai ragione, danno fastidio anche a me, ma non credi che invece di dire basta con queste cazzate, si dovrebbe cercare di aiutarle?
                            [COLOR="DimGray"]
                            Is

                            Comment

                            • Aion

                              #29
                              Originariamente Scritto da lock_r
                              Ma su questo secondo me hai ragione, danno fastidio anche a me, ma non credi che invece di dire basta con queste cazzate, si dovrebbe cercare di aiutarle?
                              No.

                              Comment

                              • lock_r
                                Siamo soli...
                                • 03/05/06
                                • 1696

                                #30
                                Originariamente Scritto da Konex
                                No.
                                Lo sospettavo.
                                [COLOR="DimGray"]
                                Is

                                Comment

                                Working...