addolorato per il disagio che ho causato,mi autosospendo

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • _ian
    buongiorno un cazzo.
    • 30/06/05
    • 2637

    #46
    [quote=barnum]Se uno viene vicino a me e mi dice Tira fuori le palle! (tra l'altro con un "coglione!" alla fine sottointeso) gli do una testata in bocca.
    Ho un problema. Per depressione o no per depressione per me
    i am not here and this is not really happening.

    Comment

    • AdrianMaldonado
      Vostra Balordit
      • 15/09/05
      • 12168

      #47
      Barnum parlaci dei tuoi problemi... Il dr. Ian ha già il guanto di lattice indosso.
      Last edited by AdrianMaldonado; 24-05-2006, 17:16.
      Au revoir, Adrian Maldonado.

      Mi prude una palla.

      Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

      Bella.

      Comment

      • AngelDust
        Elfo Oscuro
        • 16/12/05
        • 1144

        #48
        Originariamente Scritto da barnum
        Se uno viene vicino a me e mi dice Tira fuori le palle! (tra l'altro con un "coglione!" alla fine sottointeso) gli do una testata in bocca.
        Ho un problema. Per depressione o no per depressione per me è un problema serio e che mi crea angoscia. Uno arriva a mi dice Tira fuori le palle,coglione! Io gli scasso la milza.
        Dire passo passo cosa fare,e consigliare due specialisti a me mi sembra tutta un altra cosa...
        Sei molto ostile nei confronti del prossimo!
        ...Dietro a un monitor!

        Comunque sia te ne do atto
        ...Togliendo tutte 'ste cagate violente non dici cose sbagliate!

        Diciamo che il mio intervento era, lo ripeto, di sprone...Come se parlassi a un amico e tentassi di sdrammatizzare...
        Last edited by AngelDust; 22-05-2006, 23:41.
        "La scienza compie un suicidio quando adotta un credo" Thomas Henry Huxley

        Comment

        • Nutella
          mammaluc(c)a
          • 27/03/06
          • 3127

          #49
          Io sinceramente mi sento di quotare Barnum. La frase "tira fuori le palle" mi sa più che altro di frase fatta e per un depresso può sembrare quasi un'offesa. Come se fosse facile tirare fuori le palle, sono sicuro che se lo dice da solo, e rimarcarlo non è il massimo. Essendo depresso, uno è pessimista per partito preso e invece che interpretarlo come un consiglio la vede come se gli stessi dicendo che è un rammollito.... tutto qui. Si sa che son frasi dette in buona fede ma alcune secondo me sortiscono l'effetto contrario.
          utente
          opinionara
          responsabile del mio pc


          Che mondo sarebbe senza di me

          Comment

          • AngelDust
            Elfo Oscuro
            • 16/12/05
            • 1144

            #50
            Macchè depresso ragazzi su! ...Sveglia!
            Un pò va bene ma qui mica siamo da "lo psicologo risponde"!!!

            Comunque ci mancherebbe!
            Anch'io non ho contestato del tutto quello che ha detto...A parte le frasette da bambino del tipo "ti spacco la milza"
            "La scienza compie un suicidio quando adotta un credo" Thomas Henry Huxley

            Comment

            • barnum
              buono a nulla cronico.
              • 13/02/05
              • 882

              #51
              Non mi faccio forte dietro a un monitor...ho semplicemente detto la mia reazione... Non so a voi cosa vi fa arrabbiare,ma a me uno che mi dice coglione, con l'aria di superiorità che soltanto una persona che dice Tira fuori le palle può essere capace a me basta...

              Ps non studio ingegneria...ma quasi... Studio costruttore aeronautico.
              E ti tenevo forte perch

              Comment

              • AngelDust
                Elfo Oscuro
                • 16/12/05
                • 1144

                #52
                [QUOTE=AngelDust]Franky lo vuoi un consiglio?

                Mostra di avere le palle!
                Non starai mai simpatico a tutti, quello
                "La scienza compie un suicidio quando adotta un credo" Thomas Henry Huxley

                Comment

                • Nutella
                  mammaluc(c)a
                  • 27/03/06
                  • 3127

                  #53
                  Tutto sto casino e Franky non si
                  utente
                  opinionara
                  responsabile del mio pc


                  Che mondo sarebbe senza di me

                  Comment

                  • Aion

                    #54
                    Bello l'avatar con il gatto, mi ricorda quando li bruciavo... avevano la stessa espressione.

                    Comment

                    Working...