addolorato per il disagio che ho causato,mi autosospendo

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Neve_che_vola

    #31
    Be' se è vero che l'avatar è davvero la sua pancia innanzitutto mi chiedo...ma perchè renderla pubblica così come se fosse l'unica cosa che ti rappresenta...poi comunque una pancia del genere può essere eliminata solo con un intervento di chirurgia estetica e non certo solo con la dieta.
    Non credo tu sia solo questo...oppure cerchi attenzione in tutti i modi proprio perchè ti senti solo? non mi pare il modo giusto comunque per affrontare la situazione. Ma una famiglia, delle persone care, non le hai?

    Comment

    • Aion

      #32
      Originariamente Scritto da lock_r
      Lo sospettavo.
      Spe, te lo spiego in un altro modo, magari capisci.

      Se TU hai un problema di una cert

      Comment

      • Franky Family
        Opinionista
        • 13/05/06
        • 155

        #33
        [QUOTE=Neve_che_vola]Be' se
        Sto vivendo una doppia vita,in una sono famoso e in un'altra sono sfigato

        Comment

        • Nutella
          mammaluc(c)a
          • 27/03/06
          • 3127

          #34
          [QUOTE=Konex]Spe, te lo spiego in un altro modo, magari capisci.

          Se TU hai un problema di una cert
          utente
          opinionara
          responsabile del mio pc


          Che mondo sarebbe senza di me

          Comment

          • AngelDust
            Elfo Oscuro
            • 16/12/05
            • 1144

            #35
            Franky lo vuoi un consiglio?

            Mostra di avere le palle!
            Non starai mai simpatico a tutti, quello
            "La scienza compie un suicidio quando adotta un credo" Thomas Henry Huxley

            Comment

            • Vladimirius
              Vampiro di quartiere
              • 29/03/06
              • 499

              #36
              [QUOTE=AngelDust]Franky lo vuoi un consiglio?

              Mostra di avere le palle!
              Non starai mai simpatico a tutti, quello

              Comment

              • AdrianMaldonado
                Vostra Balordit
                • 15/09/05
                • 12168

                #37
                Dacci il numero del tuo conto corrente... Magari qualche idiota qui dentro ti spedisce ogni mese dei soldi per farti fare merenda.
                Ma voialtri credete pure a Biancaneve per caso?
                Mah...
                Au revoir, Adrian Maldonado.

                Mi prude una palla.

                Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.

                Bella.

                Comment

                • lock_r
                  Siamo soli...
                  • 03/05/06
                  • 1696

                  #38
                  [QUOTE=Konex]Spe, te lo spiego in un altro modo, magari capisci.

                  Se TU hai un problema di una cert
                  [COLOR="DimGray"]
                  Is

                  Comment

                  • barnum
                    buono a nulla cronico.
                    • 13/02/05
                    • 882

                    #39
                    Invece di fare gli "sfida mondo" (del cazzo tra l'altro) non date un consiglio serio? Premetto che mi stanno sul cazzo le frasi tipo Tira fuori le palle,mangiati il mondo e stronzate varie...e mi stanno sul cazzo anche chi le dice.


                    Io direi a Franky di iscriversi in una palesta e seguire una dieta.Con l' aiuto di uno psicologo datti il compito di mangiare un pò di meno e di muoverti un pò di più. Ecco tutto. Il resto verrà da se...
                    Ps nella mia palestra ci sono 2 persone sposate,anche loro quasi obbese,che alzano tipo 100k a testa....quindi non è impossibile che anche tu diventi così...
                    E ti tenevo forte perch

                    Comment

                    • _ian
                      buongiorno un cazzo.
                      • 30/06/05
                      • 2637

                      #40
                      Originariamente Scritto da barnum
                      Invece di fare gli "sfida mondo" (del cazzo tra l'altro) non date un consiglio serio? Premetto che mi stanno sul cazzo le frasi tipo Tira fuori le palle,mangiati il mondo e stronzate varie...e mi stanno sul cazzo anche chi le dice.


                      Io direi a Franky di iscriversi in una palesta e seguire una dieta.Con l' aiuto di uno psicologo datti il compito di mangiare un pò di meno e di muoverti un pò di più. Ecco tutto. Il resto verrà da se...
                      Ps nella mia palestra ci sono 2 persone sposate,anche loro quasi obbese,che alzano tipo 100k a testa....quindi non è impossibile che anche tu diventi così...
                      che differenza c'è tra dire "tira fuori le palle" e "Io direi a Franky di iscriversi in una palesta e seguire una dieta.Con l' aiuto di uno psicologo datti il compito di mangiare un pò di meno e di muoverti un pò di più."

                      il messaggio mi pare lo stesso.
                      i am not here and this is not really happening.

                      Comment

                      • Aion

                        #41
                        Originariamente Scritto da Nutella
                        Konex tu che ci fai qui sul forum? Sei dissacrante per attirare l'attenzione?
                        Che problema hai?

                        Comment

                        • AngelDust
                          Elfo Oscuro
                          • 16/12/05
                          • 1144

                          #42
                          [QUOTE=barnum]
                          Io direi a Franky di iscriversi in una palesta e seguire una dieta.Con l' aiuto di uno psicologo datti il compito di mangiare un p
                          "La scienza compie un suicidio quando adotta un credo" Thomas Henry Huxley

                          Comment

                          • Neve_che_vola

                            #43
                            Perchè invece dire ad un depresso "tira fuori le palle" che cos'è?

                            Comment

                            • AngelDust
                              Elfo Oscuro
                              • 16/12/05
                              • 1144

                              #44
                              Uno sprone, una pacca sulla spalla, uno stimolo!
                              Non gli sto organizzando la vita con palestre, diete e psicologi...
                              "La scienza compie un suicidio quando adotta un credo" Thomas Henry Huxley

                              Comment

                              • barnum
                                buono a nulla cronico.
                                • 13/02/05
                                • 882

                                #45
                                Se uno viene vicino a me e mi dice Tira fuori le palle! (tra l'altro con un "coglione!" alla fine sottointeso) gli do una testata in bocca.
                                Ho un problema. Per depressione o no per depressione per me
                                E ti tenevo forte perch

                                Comment

                                Working...