Giustizia Sportiva - Chiusura Stadi

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sagittario78
    *
    • 12/05/06
    • 10995

    #16
    Originariamente Scritto da The Evil Twin Visualizza Messaggio
    Sagitto, se ci vedi differenze, secondo me sbagli. Se aspettiamo sempre il morto non si va da nessuna parte.
    non sono io a vedere differenze, è la giustizia sportiva a vederle.
    purtroppo è così.

    non vorrei buttare benzina sul fuoco ma ho la sensazione che qualcuno faccia un'ulteriore differenza tra morto e morto... il povero Raciti non si trovava lì in quanto tifoso...

    Comment

    • The Evil Twin
      Pessimo Elemento
      • 25/08/06
      • 14889

      #17
      [QUOTE=sagittario78;742695]non sono io a vedere differenze,
      [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

      Comment

      • Xilinx23
        The Count
        • 01/06/05
        • 41139

        #18
        Sarei per la linea dura, ma vedendo che poi gli scontri ormai avvengono fuori dallo stadio, mi domando fino a che punto possa avere efficacia una soluzione simile.

        A Torino, quando c'erano Moggi Giraudo e Bettega, i rappresentanti del tifo bianconero venivano coinvolti nel servizio d'ordine, per prevenire scontri fra tifosi.
        Altre societ
        Membro del Consiglio degli Admin


        [RIGHT][I]L'ironia

        Comment

        • libero
          pensavo di esserlo...
          • 16/07/05
          • 5242

          #19
          [QUOTE=ROSK;742381]Il San Paolo viene chiuso perch
          cuorebianconero
          progetto giovani
          associazione ragazze madri



          JUVENTUS
          CLUB DISCUTERE

          Comment

          • ROSK
            Opinionista
            • 31/03/06
            • 1398

            #20
            insomma alla fine sta venendo fuori che nonstante tutto, nulla
            LIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE

            Comment

            • sagittario78
              *
              • 12/05/06
              • 10995

              #21
              gi

              Comment

              • Renella
                Jo-Jo dipendente
                • 02/05/07
                • 6889

                #22
                Intanto domenica a Firenze i tifosi Juventini non potranno venire........ e ciò toglie fascino alla sfida. Non è la stessa cosa, né per chi gioca, né per noi sugli spalti.
                Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
                Dante Alighieri

                [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

                Comment

                • sagittario78
                  *
                  • 12/05/06
                  • 10995

                  #23
                  Sarà un Fiorentina-Juventus senza tifosi bianconeri. Per la sfida di domenica pomeriggio, il settore ospiti riservato ai sostenitori juventini resterà chiuso. Questa una delle decisioni presa dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Ministero degli Interni. Nella circolare 41/2007, emessa in data 2 ottobre, ecco quanto riportato a riguardo della sfida dell’Artemio Franchi:

                  1) All’incontro “Fiorentina - Juventus” in programma il 7 ottobre 2007 alle ore 15.00, è attribuito l’indice di rischio 4.
                  Il Prefetto di Firenze, sentito il Questore, è pregato di valutare attentamente l’eventuale sussistenza dei presupposti per l’adozione di adeguate misure, esaminando anche la possibilità di prescrivere:

                  * la chiusura del settore dello stadio riservato alla tifoseria ospite;
                  * che la vendita dei biglietti per il predetto incontro avvenga esclusivamente nella città di Firenze e provincia;
                  * il divieto di diffusione e vendita di biglietti attraverso i circuiti telematici;
                  * l’interruzione della distribuzione dei tagliandi, per tutti i settori, alle ore 19.00 del giorno antecedente la gara;
                  * il divieto di cessione del biglietto da parte dell’acquirente ad altro tifoso.

                  I tagliandi già venduti devono essere annullati.



                  Comment

                  • Renella
                    Jo-Jo dipendente
                    • 02/05/07
                    • 6889

                    #24
                    Senza parole.
                    Esagerazioni.
                    Caccia alle streghe.

                    Se li mazzolassero ben bene quando li beccano, non proverebbero TUTTI di potersi godere certi spettacoli.

                    A firenze sono anni che non succede nulla. Neanche con la juve.
                    Mah.
                    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
                    Dante Alighieri

                    [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

                    Comment

                    • sagittario78
                      *
                      • 12/05/06
                      • 10995

                      #25
                      non ho ancora capito se c'entrano o meno gli scontri prima del derby

                      Comment

                      • The Evil Twin
                        Pessimo Elemento
                        • 25/08/06
                        • 14889

                        #26
                        Per come la vedo io sono provvedimenti necessari....come ha detto qualcuno, se le societ
                        [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                        Comment

                        • sagittario78
                          *
                          • 12/05/06
                          • 10995

                          #27
                          sì, ok, ma quello che mi domando è: non fanno andare a Firenze i tifosi della Juventus in conseguenza dei casini prima del derby, oppure semplicemente perchè è una partita a fortissimo rischio?
                          se è per la seconda ci si deve poi aspettare un Juventus-Fiorentina senza tifoseria viola?
                          beh, sì, mi pare logico.
                          boh.

                          Comment

                          • Renella
                            Jo-Jo dipendente
                            • 02/05/07
                            • 6889

                            #28
                            Da qui a Juve-Fiorentina, si saranno ammazzati altri 27 esseri umani e avranno rifatto altre 27 leggi momentanee che seguono per due giornate e poi dimenticano....
                            Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
                            Dante Alighieri

                            [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

                            Comment

                            • sagittario78
                              *
                              • 12/05/06
                              • 10995

                              #29
                              Originariamente Scritto da sagittario78 Visualizza Messaggio
                              non ho ancora capito se c'entrano o meno gli scontri prima del derby

                              Comment

                              • fabio85
                                La porta dei sogni chiudila tu
                                • 15/11/06
                                • 5996

                                #30
                                c'entrano
                                [B]Non

                                Comment

                                Working...