Originariamente Scritto da The Evil Twin
Visualizza Messaggio
purtroppo è così.
non vorrei buttare benzina sul fuoco ma ho la sensazione che qualcuno faccia un'ulteriore differenza tra morto e morto... il povero Raciti non si trovava lì in quanto tifoso...

Comment