Giustizia Sportiva - Chiusura Stadi

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The Evil Twin
    Pessimo Elemento
    • 25/08/06
    • 14889

    #46
    [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

    Comment

    • ROSK
      Opinionista
      • 31/03/06
      • 1398

      #47
      [QUOTE=The Evil Twin;749961]
      LIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE

      Comment

      • Renella
        Jo-Jo dipendente
        • 02/05/07
        • 6889

        #48
        [QUOTE=ROSK;749954]
        ma secondo voi
        Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
        Dante Alighieri

        [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

        Comment

        • The Evil Twin
          Pessimo Elemento
          • 25/08/06
          • 14889

          #49
          [QUOTE=ROSK;749970]Personalmente non mi sembra che la misura sia utile per ci
          [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

          Comment

          • sagittario78
            *
            • 12/05/06
            • 10995

            #50
            (non hanno chiuso le porte dello stadio proprio a nessun tifoso del Napoli)

            Comment

            • marzietta

              #51
              [QUOTE=The Evil Twin;750115]Il fatto che nella pratica ci sia gente che, ammanicata o meno, riesce ad entrare ugualmente, non implica che in teoria il provvedimento risolva la questione "rischio" all'interno dello stadio. Poi, sia chiaro, secondo me

              Comment

              • libero
                pensavo di esserlo...
                • 16/07/05
                • 5242

                #52
                [QUOTE=marzietta;750131]*


                io direi di non far partire treni, aerei, navi, motorini, biciclette, mongolfiere e deltaplani dalle citt
                cuorebianconero
                progetto giovani
                associazione ragazze madri



                JUVENTUS
                CLUB DISCUTERE

                Comment

                • Renella
                  Jo-Jo dipendente
                  • 02/05/07
                  • 6889

                  #53
                  [QUOTE=libero;750356]BAsta andare nei ritrovi ultras e incominciare a dare un p
                  Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
                  Dante Alighieri

                  [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

                  Comment

                  • ROSK
                    Opinionista
                    • 31/03/06
                    • 1398

                    #54
                    Originariamente Scritto da sagittario78 Visualizza Messaggio
                    (non hanno chiuso le porte dello stadio proprio a nessun tifoso del Napoli)

                    sei solo disinformato o cosa!!!???

                    .......... la notizia
                    LIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE

                    Comment

                    • ROSK
                      Opinionista
                      • 31/03/06
                      • 1398

                      #55
                      [QUOTE=Renella;750080] Poi, ragazzi... al di l
                      LIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE

                      Comment

                      • The Evil Twin
                        Pessimo Elemento
                        • 25/08/06
                        • 14889

                        #56
                        Originariamente Scritto da ROSK Visualizza Messaggio
                        ...
                        ricordo quando il Napoli vinse il suo primo scudetto, a Milano contro l'Inter c'era uno striscione che diceva "siete i campioni del nord-africa" a Napoli la settmana dopo c'era uno striscione con su scritto "meglio essere campioni del nord-afraca che scrivere striscioni da sud-africani" ..
                        Contenti gli africani immagino....
                        [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                        Comment

                        • Renella
                          Jo-Jo dipendente
                          • 02/05/07
                          • 6889

                          #57
                          [QUOTE=ROSK;750652].... ma che scherzi Ren
                          Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
                          Dante Alighieri

                          [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

                          Comment

                          • sagittario78
                            *
                            • 12/05/06
                            • 10995

                            #58
                            Originariamente Scritto da ROSK Visualizza Messaggio
                            sei solo disinformato o cosa!!!???
                            Fiorentina-Juventus ---> chiusa agli juventini ---> spicchio dello stadio riservato ai tifosi ospiti VUOTO

                            Inter-Napoli ---> spicchio dello stadio riservato ai tifosi ospiti PIENO DI NAPOLETANI, e mi limito solo allo spicchio ---> chiusa ai napoletani?!

                            non te la devi prendere con la mia presunta disinformazione, ho visto le immagini su delle tv locali, non erano tifosi "mimetizzati", avevano sciarpe ed erano in gruppo; testimone la collega della mia ragazza che era in curva nord col fratello ed i tifosi del Napoli non molto distanti che istigavano.

                            Originariamente Scritto da ROSK Visualizza Messaggio
                            .......... la notizia è di stamattina che anche a Roma saranno chiuse le porte ai tifosi del Napoli!!!
                            vedremo in quante migliaia vi presenterete a sto giro

                            Comment

                            • ROSK
                              Opinionista
                              • 31/03/06
                              • 1398

                              #59
                              Originariamente Scritto da sagittario78 Visualizza Messaggio
                              Fiorentina-Juventus ---> chiusa agli juventini ---> spicchio dello stadio riservato ai tifosi ospiti VUOTO

                              Inter-Napoli ---> spicchio dello stadio riservato ai tifosi ospiti PIENO DI NAPOLETANI, e mi limito solo allo spicchio ---> chiusa ai napoletani?!

                              non te la devi prendere con la mia presunta disinformazione, ho visto le immagini su delle tv locali, non erano tifosi "mimetizzati", avevano sciarpe ed erano in gruppo; testimone la collega della mia ragazza che era in curva nord col fratello ed i tifosi del Napoli non molto distanti che istigavano.


                              vedremo in quante migliaia vi presenterete a sto giro
                              a Milano c'erano circa 6mila tifosi del Napoli, distribuiti in ordine PERICOLOSAMENTE sparso, questo per farti capire che come dico la misura di chiudere lo stadio ai tifosi ospiti non serve ad una m....ia - ... poi a Milano ormai i Terrun sono in ordine quasi superiore agli indigeni

                              infine, senza offesa alcuna, ma vorrai mica anche solo lontanamente paragonare, la passione,il cuore, il calore con cui tifoserie come il Napoli, La Roma..... seguono la propria squadra, con quelli della giuve... e no eee... figurati se uno di poggio mirteto o di catanzaro che tifa per la juve (non si sa perch&#232, cosa glie ne può fregare se a firenze chiudono lo stadio....
                              Last edited by ROSK; 12-10-2007, 14:10.
                              LIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE

                              Comment

                              • sagittario78
                                *
                                • 12/05/06
                                • 10995

                                #60
                                ...figurati, si sa che la passione

                                Comment

                                Working...