Giustizia Sportiva - Chiusura Stadi

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Renella
    Jo-Jo dipendente
    • 02/05/07
    • 6889

    #76
    [QUOTE=ROSK;750652].... comunque le chiacchiere stanno a zero la giustizia sportiva non ha punito l'Inter come invece per gli stessi motivi
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

    [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

    Comment

    • ROSK
      Opinionista
      • 31/03/06
      • 1398

      #77
      [QUOTE=Renella;753126]La giustizia sportiva
      LIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE

      Comment

      • Renella
        Jo-Jo dipendente
        • 02/05/07
        • 6889

        #78
        Beh.... considerando che gli striscioni venivano da quel settore e che chiudendo quello, gli abbonati di quel settore sono puniti, mentre la famiglia che va in un altro settore, giustamente no, credo non sia sbagliata come idea... però certo... anche qui... si fanno le cose inun modo per uno e in un'altro per altri....
        Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
        Dante Alighieri

        [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

        Comment

        • Sniper
          Opinionista
          • 01/10/04
          • 6641

          #79
          Gli abbonati della curva dell'inter hanno annunciato oggi che acquisteranno ugualmente i biglietti negli altri settori dello stadio..mi chiedo allora perch
          [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

          Comment

          • Renella
            Jo-Jo dipendente
            • 02/05/07
            • 6889

            #80
            [QUOTE=Sniper;753671]Gli abbonati della curva dell'inter hanno annunciato oggi che acquisteranno ugualmente i biglietti negli altri settori dello stadio..mi chiedo allora perch
            Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
            Dante Alighieri

            [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

            Comment

            • Renella
              Jo-Jo dipendente
              • 02/05/07
              • 6889

              #81
              Serie A - Torna la prova TV - Yahoo! Eurosport IT

              chiusa un'altra curva....
              Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
              Dante Alighieri

              [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

              Comment

              • Bru84
                Opinionista
                • 16/02/07
                • 261

                #82
                chiudiamo tutto

                e piazziamoci tutti davanti a sky o mediaset premium

                sai che felicità per tutti!! poo corn cocacola e divano!!
                :-(
                [COLOR="Red"]SENZA PERONI NON VIVR

                Comment

                • Renella
                  Jo-Jo dipendente
                  • 02/05/07
                  • 6889

                  #83
                  Altre "sanzioni"in vista...

                  Striscioni e assalto all'autogrill: rischiano Juve e Inter

                  06/11/2007

                  ROMA - Oggi il giudice sportivo, giovedì l´Osservatorio del Viminale: rischiano grosso Inter, Juventus, Napoli e Lazio. Il giudice Giampaolo Tosel deve decidere che fare con gli striscioni (pare due) esposti dagli ultrà juventini domenica sera. «Ibra: zingaro infame», il più vergognoso. Potrebbe essere chiusa la curva che li ha esposti, come successo già in questa stagione a Inter e Cagliari. Inoltre Tosel deve valutare il rapporto sui cori, «Mutu romeno di m...», degli ultrà della Lazio: sinora i cori sono stati puniti meno severamente degli striscioni, va stabilito quindi quali provvedimenti prendere contro la curva Nord. Forse una multa con diffida. Possibile che Tosel chieda un supplemento d´indagine alla procura sui fatti di Torino e Roma. Si tratta di ingiurie o razzismo?
                  L´Osservatorio di solito si riunisce il giovedì, ma questa settimana potrebbe anticipare le sue decisioni. All´esame gli incidenti al San Paolo, con una tifoseria, quella del Napoli, già punita più volte quest´anno. Al Viminale stanno valutando se bloccare la trasferta di sabato a Palermo degli ultrà napoletani o vietare la vendita dei biglietti solo però nella curva incriminata. Poi c´è stato il lancio di oggetti e uova al pullmann dell´Inter da parte di ultrà juventini (uno arrestato) prima dell´inizio della partita: i bianconeri, dopo il derby, erano sotto esame. "Cartellino rosso" inoltre per la tifoseria dell´Inter a causa di un assalto di circa 800 tifosi ad un autogrill. E´ successo vicino a Vercelli durante il viaggio verso Torino: i dipendenti del grill sono fuggiti, i tifosi nerazzurri scesi in massa dagli autobus hanno portato via oggetti per circa 5.000 euro. L´Osservatorio sta pensando quindi se impedire ai nerazzurri la trasferta del 2 dicembre a Firenze, prima gara in trasferta dell´Inter. Di recente era stato deciso di concedere una prova d´appello a numerose tifoserie, ma adesso da parte del Viminale potrebbe esserci una nuova stretta.
                  (f.bi.) - La Repubblica
                  Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
                  Dante Alighieri

                  [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

                  Comment

                  • Sniper
                    Opinionista
                    • 01/10/04
                    • 6641

                    #84
                    Che bello mostrare la severit
                    [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

                    Comment

                    • ROSK
                      Opinionista
                      • 31/03/06
                      • 1398

                      #85
                      non ci riusciamo, proprio non
                      LIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE

                      Comment

                      • Renella
                        Jo-Jo dipendente
                        • 02/05/07
                        • 6889

                        #86
                        [QUOTE=ROSK;776557]non ci riusciamo, proprio non
                        Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
                        Dante Alighieri

                        [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

                        Comment

                        • Renella
                          Jo-Jo dipendente
                          • 02/05/07
                          • 6889

                          #87
                          Chiusa anche la curva ospiti a Firenze per Fiorentina-Inter....

                          E Celentano ieri sera ha fatto un appello agli Ultrà.... chiedendo loro di diventare ULTRA.

                          [url=http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Primo_Piano/2007/11_Novembre/26/celentano_2611.shtml]Celentano, appello agli ultr
                          Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
                          Dante Alighieri

                          [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

                          Comment

                          • aria
                            Opinionista
                            • 27/11/07
                            • 452

                            #88
                            [QUOTE=ROSK;742381]Il San Paolo viene chiuso perch


                            Siamo tutti nel rigagnolo; ma alcuni di noi fissano le stelle - O.Wilde-

                            Comment

                            Working...