Originariamente Scritto da sagittario78
Visualizza Messaggio
Però, se vogliamo dirla tutta, come tifa un romano per la roma, un fiorentino per la viola, un milanese per il milan, un genovano per il genoa e via dicendo, non è la stessa cosa di come tifa un siciliano per l'inter, o un calabrese per la juve... e non in senso dispregiativo! Mi si capisca bene...
Nel senso... che è un pò diverso essere di una città e tifare per la propria squadra, viverla localmente e via dicendoi, che stare a 1000km e non viverne l'atmosfera casalinga...
Io credo sia così.


Comment