Giustizia Sportiva - Chiusura Stadi

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Renella
    Jo-Jo dipendente
    • 02/05/07
    • 6889

    #61
    Originariamente Scritto da sagittario78 Visualizza Messaggio
    ...figurati, si sa che la passione è inversamente proporzionale alla latitudine
    No... non c 'entra.... e non è manco come dice ROSK.. ci sono tifosi "caldi e passionali" anche fuori dalla città di appartenenza di una squadra e quindi... in questo non concordo con entrambi.

    Però, se vogliamo dirla tutta, come tifa un romano per la roma, un fiorentino per la viola, un milanese per il milan, un genovano per il genoa e via dicendo, non è la stessa cosa di come tifa un siciliano per l'inter, o un calabrese per la juve... e non in senso dispregiativo! Mi si capisca bene...
    Nel senso... che è un pò diverso essere di una città e tifare per la propria squadra, viverla localmente e via dicendoi, che stare a 1000km e non viverne l'atmosfera casalinga...
    Io credo sia così.
    Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
    Dante Alighieri

    [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

    Comment

    • zar
      Opinionista
      • 28/11/06
      • 1

      #62
      senti tutto quello che dici tu
      [SIZE="3"][COLOR="Red"][CENTER][/CENTER][/COLOR][/SIZE][I]... Scusate non mi lego a questa schiera,morr

      Comment

      • sagittario78
        *
        • 12/05/06
        • 10995

        #63
        mass

        Comment

        • Renella
          Jo-Jo dipendente
          • 02/05/07
          • 6889

          #64
          [QUOTE=zar;750842]senti tutto quello che dici tu
          Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
          Dante Alighieri

          [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

          Comment

          • sagittario78
            *
            • 12/05/06
            • 10995

            #65
            non ti ho frainteso, andavo oltre

            per il resto la penso anch'io allo stesso modo.
            solo che quando lo dico io non mi caga nessuno

            Comment

            • Bru84
              Opinionista
              • 16/02/07
              • 261

              #66
              qua tutti parlate del modello inglese...in inghilterra...senza sapere che lì gli scontri si sono soltanto spostati dalle vicinanze dello stadio..a luoghi un po' più appartati quindi come vedete il modello inglese non ha portato proprio a nulla se non alla trasformazione degli stadi in enormi teatri dove tutti devono stare seduti e guardati a vista da qualche stewart
              [COLOR="Red"]SENZA PERONI NON VIVR

              Comment

              • Malo Perverso

                #67
                [QUOTE=Bru84;751553]qua tutti parlate del modello inglese...in inghilterra...senza sapere che l

                Comment

                • Xilinx23
                  The Count
                  • 01/06/05
                  • 41139

                  #68
                  [QUOTE=Bru84;751553]qua tutti parlate del modello inglese...in inghilterra...senza sapere che l
                  Membro del Consiglio degli Admin


                  [RIGHT][I]L'ironia

                  Comment

                  • Bru84
                    Opinionista
                    • 16/02/07
                    • 261

                    #69
                    ma credete davvero che in inghilterra gli stadi siano pieni per via del famigerato modello inglese?
                    Per fortuna lì in inghilterra non hanno i pacchetti che abbiamo noi di tutte le partite in casa e in trasferta della loro squadra...qui sei costretto a scegliere..tra il biglietto di un settore ospiti(faccio l'esempio Frosinone..il biglietto per il settore ospiti costava 16.50) o la partita in tv con 4-5 euro...
                    ma tanto se gli stadi si svuotano è solo colpa di quei delinquenti degli ultras..dunque adottando il modello inglese tutto tornerà come prima e finalmente si potrà seguire la partita in pace seduti composti senza poter manco gridare...evviva!
                    [COLOR="Red"]SENZA PERONI NON VIVR

                    Comment

                    • Renella
                      Jo-Jo dipendente
                      • 02/05/07
                      • 6889

                      #70
                      [QUOTE=Xilinx23;751731]Teppisti che si picchiano per strada, come del resto ce ne sono anche in Italia. Si danno appuntamento in un giorno settimanale, alla sera, e si picchiano di santa ragione.
                      Ma a quel punto si tratta di un problema di ordine pubblico non riferibile ad un evento sportivo dove i recano (o si dovrebbero recare) in tranquillit
                      Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
                      Dante Alighieri

                      [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

                      Comment

                      • Bru84
                        Opinionista
                        • 16/02/07
                        • 261

                        #71
                        a lavare i piatti meh :-)
                        [COLOR="Red"]SENZA PERONI NON VIVR

                        Comment

                        • Bru84
                          Opinionista
                          • 16/02/07
                          • 261

                          #72
                          certo renella anche tu ti sei bevuta la storia degli stadi vuoti per via degli ultras...ma non è questo il motivo(o almeno non solo questo)
                          La Lega Calcio continua sulla strada dei posticipi-anticipi, delle partite in notturna, degli incontri tutti trasmessi dalle pay-tv, della Serie B al sabato. Non c'è rispetto per i tifosi, ma soprattutto: non c'è amore per questo sport, ormai condannato a stadi tristemente vuoti. Eccezion fatta per gli ultras, tifosi e spettatori (comprese le organizzazioni dei medesimi), sembrano essersi arresi (senza lottare) al sistema. Si accetta tutto in silenzio, quando è troppo (troppo caro, troppo scomodo, troppo rischioso) si sta a casa. Forse la differenza è proprio qui. Noi a casa non ci vogliamo stare, la tv i giornali a volte raccontano di stadi che si stanno tornando a riempire ma è tutto falso perchè gli stadi sono sempre più vuoti ma non certo per la violenza come raccontano,ma per i passaporti falsi,il doping abilmente insabbiato e nascosto,per le ore di coda davanti agli "inglesi" tornelli e perchè andare allo stadio ormai costa troppo e tutte le partite sono visibili in tv..insomma il calcio italiano ha perso da un pezzo la sua credibilità ma fa comodo dare addosso agli ultras così l'attenzione si sposta su di loro..
                          Matarrese,Carraro,Galliani..sono loro gli uomini del calcio nostrano..quelli di calciopoli e delle sentenza accomodanti..quelli dell'impunità e del riciclaggio...ma tanto se gli stadi sono vuoti la colpa e degli ultras..
                          [COLOR="Red"]SENZA PERONI NON VIVR

                          Comment

                          • ROSK
                            Opinionista
                            • 31/03/06
                            • 1398

                            #73
                            La verit
                            LIPPI ODIO TE E TUTTI I GOBBI COME TE

                            Comment

                            • Renella
                              Jo-Jo dipendente
                              • 02/05/07
                              • 6889

                              #74
                              Bah.......
                              In un paese dove c'è ancora la mafia, dove al governo ci sono persone con la fedina sporca, dove chi ruba è impunito, dove lo stupratore è libero, dove si guida ubriachi, dove la delinquenza italiana e non è libera.... mi venite a parlare di giustizia nel calcio?
                              L'Italia è un paese che non protesta. Non rivoluziona. Accetta. Punto. Il calcio è l'ultimo dei suoi problemi se è per questo.

                              Detto ciò... sarà anche un pò che non faccio trasferte... ma a firenze lo stadio non è mai vuoto!!!
                              Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
                              Dante Alighieri

                              [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

                              Comment

                              • Xilinx23
                                The Count
                                • 01/06/05
                                • 41139

                                #75
                                [QUOTE=Bru84;751865]ma credete davvero che in inghilterra gli stadi siano pieni per via del famigerato modello inglese?
                                Per fortuna l
                                Membro del Consiglio degli Admin


                                [RIGHT][I]L'ironia

                                Comment

                                Working...