Non ho parole, non oso fiatare...
E' il primo scudetto in vita mia che non festeggio. Il primo scudetto che odio, che rinnego, che mi fa schifo e di cui mi vergogner
E' il primo scudetto in vita mia che non festeggio. Il primo scudetto che odio, che rinnego, che mi fa schifo e di cui mi vergogner


Comment