Juventina doc.... ma schifata quanto tanti altri!

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marzietta

    #1

    Juventina doc.... ma schifata quanto tanti altri!

    Non ho parole, non oso fiatare...
    E' il primo scudetto in vita mia che non festeggio. Il primo scudetto che odio, che rinnego, che mi fa schifo e di cui mi vergogner
  • Ali BaBa

    #2
    trovo ingiuste le tue critiche, è vero, le intercettazioni sono una brutta accusa, ma devi riconoscere che la triade ha fatto tanto, ha comprato nuovi giocatori, forti e validi, non penso che sia giusto criticare così senza dargli i loro meriti...
    lo ripeto, queste cose non sono belle, non giovano ne alla societa che al calcio italiano, ma hanno avuto dei meriti, tanto che molte squadre ambivano a dirigenti quali quelli della juventus...
    ti dico, a me non m'importa dove la juve vada a finire, se in B, in C o dove altro possano mandarla, io tiferò sempre la JUVENTUS

    Comment

    • Ali BaBa

      #3
      Originariamente Scritto da marzietta
      E' il primo scudetto in vita mia che non festeggio. Il primo scudetto che odio, che rinnego, che mi fa schifo e di cui mi vergognerò sempre!
      io ho festeggiato, perchè se verrà confermato, l'unico scudetto che è stato rubato è quello dell'anno scorso

      Comment

      • Matthias

        #4
        Uh, su questo ho dei dubbi fortissimi...

        Comment

        • Ali BaBa

          #5
          Originariamente Scritto da Matthias
          Uh, su questo ho dei dubbi fortissimi...
          dai al limite 2 scudetti

          Comment

          • Xilinx23
            The Count
            • 01/06/05
            • 41139

            #6
            Originariamente Scritto da Ali BaBa
            dai al limite 2 scudetti

            Gi
            Membro del Consiglio degli Admin


            [RIGHT][I]L'ironia

            Comment

            • France

              #7
              [QUOTE=Ali BaBa]io ho festeggiato, perch

              Comment

              • Passio

                #8
                [QUOTE=Ali BaBa]io ho festeggiato, perch

                Comment

                • marzietta

                  #9
                  [QUOTE=Ali BaBa]trovo ingiuste le tue critiche,

                  Comment

                  • marzietta

                    #10
                    Originariamente Scritto da France
                    Comunque fa piacere,per l'autrice del post, di vedere che esistono anche juventini sportivi
                    in fondo penso che tutti siamo sportivi. E' notrmale che, siccome per anni siamo sempre stati additati come ladroni (e senza prove), ci volessimo difendere... Mi sa per

                    Comment

                    • France

                      #11
                      [QUOTE=marzietta]in fondo penso che tutti siamo sportivi. E' notrmale che, siccome per anni siamo sempre stati additati come ladroni (e senza prove), ci volessimo difendere... Mi sa per

                      Comment

                      • marzietta

                        #12
                        Originariamente Scritto da France
                        "La triade non si tocca"
                        "Triade, il fine giustifica i mezzi"
                        "Luciano siamo tutti con te"
                        Il primo e il terzo, in mancanza di prove, potrei anche capirli, ma IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI, prenderei volentieri per la gola chi l'ha scritto!
                        Da juventina mi sono sentita offesa e non mi sono affatto ricnosciuta in questo striscione!

                        Comment

                        • France

                          #13
                          Originariamente Scritto da marzietta
                          Il primo e il terzo, in mancanza di prove, potrei anche capirli, ma IL FINE GIUSTIFICA I MEZZI, prenderei volentieri per la gola chi l'ha scritto!
                          Da juventina mi sono sentita offesa e non mi sono affatto ricnosciuta in questo striscione!

                          In mancanza di prove?
                          Ci sono ore e ore e ore di intercettazioni telefoniche rese pubbliche.

                          Lo so che non ti sei riconosciuta in quello striscione, infatti come ho detto nel mio primo post mi fa piacere che ci siano, riferendomi a te, tifosi juventini sportivi

                          Comment

                          • marzietta

                            #14
                            Originariamente Scritto da France
                            In mancanza di prove?
                            Ci sono ore e ore e ore di intercettazioni telefoniche rese pubbliche
                            vabb

                            Comment

                            • Ali BaBa

                              #15
                              Originariamente Scritto da France
                              In verità parlano degli ultimi 7 anni a quanto ho capito,compreso qullo di quest'anno.

                              Comunque fa piacere,per l'autrice del post, di vedere che esistono anche juventini sportivi
                              beh juventini sportivi, credo che il tifoso non abbia colpe, anche perchè non è certo questo che dirige la società, tanto vale parlare di dirigenti sportivi e non
                              Last edited by Ospite; 16-05-2006, 12:52.

                              Comment

                              Working...