Juventina doc.... ma schifata quanto tanti altri!

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • France

    #46
    [QUOTE=sumomarino]amico mio con un nome del genere

    Comment

    • marzietta

      #47
      [QUOTE=Inga] tante parole inutili.
      Mai come quest'anno ho sentito juventini ammettere che c'

      Comment

      • sumomarino
        snowboarder free style
        • 07/02/06
        • 1036

        #48
        Originariamente Scritto da marzietta
        Guarda, anche queste cose mi fanno inkazzare....
        scusa, ci avete sempre additato, ma se nessuno aveva cose concrete in mano, perchè dire che era vero?
        Non avresti fatto lo stesso anche tu? e non dire di no, perchè l'avrebbe fatto chiunque...
        E' normale che il rammarico ci sia... ci si scherzava su, ma mai nessuno avrebbe pensato ad una cosa così grande... Essuvvia!
        ancora con sta storia!!! ma chi è che nn aveva visto che a juve la faceva da padrona solo in Italia? ........con 29 scudetti la coppa dei campioni la doveva vincere un sacco di volte e invece vinceva la coppa italia......ma dai non fatevi prendere x il culo. ogni statistica dice che la juve è la squadra che subisce meno rigori, calcia più rigori, commette più falli ma ammonizioni ed espulsioni con numeri bassissimi, tempi di recupero più lunghi quando sta perdendo, rigori concessi nei tempi di recupero...........in più tutte le altre zozzerie che ha fatto moggi e ancora avete il coreggio di parlare.
        --------------------------------
        www.6mejote.it
        --------------------------------

        Comment

        • Ali BaBa

          #49
          e il milan, che segnava sempre (2004-2005) dopo in 90, addirittura hanno fatto dei calcoli, che togliendo 10 minuti dalla fine delle partite il milan avrebbe avuto 20 punti in meno dai, LO RIPETO, NON C'E DENTRO SOLO LA JUVE

          Comment

          • Passio

            #50
            Mentre discutete io chatto con Luciano...

            Comment

            • iron_maiden89b
              • 29/09/04
              • 18917

              #51

              Comment

              • Xilinx23
                The Count
                • 01/06/05
                • 41139

                #52
                Originariamente Scritto da Ali BaBa
                cosa avevo detto?
                Non si scopre l'acqua calda.

                Era normale che, bene o male, le squadre maggiori e pi
                Membro del Consiglio degli Admin


                [RIGHT][I]L'ironia

                Comment

                • Bia
                  Pollastrella da una botte di rovere
                  • 07/06/05
                  • 13567

                  #53
                  Attendo con ansia Luglio...
                  Bia

                  Comment

                  • Xilinx23
                    The Count
                    • 01/06/05
                    • 41139

                    #54
                    Ma anche prima Bia... Entro la fine di giugno si dovrebbero gi
                    Membro del Consiglio degli Admin


                    [RIGHT][I]L'ironia

                    Comment

                    • libero
                      pensavo di esserlo...
                      • 16/07/05
                      • 5242

                      #55
                      anche se molti di voi non sono d'accordo e ci vedrebbero volentieri in serie c ma nel nostro corpo c'
                      cuorebianconero
                      progetto giovani
                      associazione ragazze madri



                      JUVENTUS
                      CLUB DISCUTERE

                      Comment

                      • Funghetto

                        #56
                        BASTA!!!! JUVE IN C2!!! E sono stato buono, la pena giusta era la RADIAZIONE dai campionati professionistici!

                        Comment

                        • France

                          #57
                          Originariamente Scritto da Ali BaBa
                          e il milan, che segnava sempre (2004-2005) dopo in 90, addirittura hanno fatto dei calcoli, che togliendo 10 minuti dalla fine delle partite il milan avrebbe avuto 20 punti in meno dai, LO RIPETO, NON C'E DENTRO SOLO LA JUVE
                          Chiss

                          Comment

                          • Ali BaBa

                            #58
                            [QUOTE=France]Chiss

                            Comment

                            • sumomarino
                              snowboarder free style
                              • 07/02/06
                              • 1036

                              #59
                              certo
                              --------------------------------
                              www.6mejote.it
                              --------------------------------

                              Comment

                              • contericci
                                Opinionista
                                • 16/08/05
                                • 453

                                #60
                                [QUOTE=libero]anche se molti di voi non sono d'accordo e ci vedrebbero volentieri in serie c ma nel nostro corpo c'
                                Dio non gioca a dadi.
                                (A.Einstein)

                                Comment

                                Working...