[QUOTE=sumomarino]amico mio con un nome del genere
Juventina doc.... ma schifata quanto tanti altri!
Collapse
X
-
ancora con sta storia!!! ma chi è che nn aveva visto che a juve la faceva da padrona solo in Italia? ........con 29 scudetti la coppa dei campioni la doveva vincere un sacco di volte e invece vinceva la coppa italia......ma dai non fatevi prendere x il culo. ogni statistica dice che la juve è la squadra che subisce meno rigori, calcia più rigori, commette più falli ma ammonizioni ed espulsioni con numeri bassissimi, tempi di recupero più lunghi quando sta perdendo, rigori concessi nei tempi di recupero...........in più tutte le altre zozzerie che ha fatto moggi e ancora avete il coreggio di parlare.Originariamente Scritto da marziettaGuarda, anche queste cose mi fanno inkazzare....
scusa, ci avete sempre additato, ma se nessuno aveva cose concrete in mano, perchè dire che era vero?
Non avresti fatto lo stesso anche tu? e non dire di no, perchè l'avrebbe fatto chiunque...
E' normale che il rammarico ci sia... ci si scherzava su, ma mai nessuno avrebbe pensato ad una cosa così grande... Essuvvia!
Comment
-
-
anche se molti di voi non sono d'accordo e ci vedrebbero volentieri in serie c ma nel nostro corpo c'
Comment
-
-
[QUOTE=libero]anche se molti di voi non sono d'accordo e ci vedrebbero volentieri in serie c ma nel nostro corpo c'Dio non gioca a dadi.
(A.Einstein)
Comment
tante parole inutili.

Comment