Juventina doc.... ma schifata quanto tanti altri!

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marzietta

    #61
    Originariamente Scritto da contericci
    Per noi interisti competere con la Juve, rappresentava la montagna da scalare; batterla, costituiva l'impresa da ricordare e da tramandare ai posteri.
    mah... non mi sembra che fosse solo la juve la montagna da scalare per l'inter...

    Comment

    • libero
      pensavo di esserlo...
      • 16/07/05
      • 5242

      #62
      Per noi interisti competere con la Juve, rappresentava la montagna da scalare; batterla, costituiva l'impresa da ricordare e da tramandare ai posteri.


      Penso che voi interisti non vincerete manco se giocate da soli,le ricordo le 3 partite di quest'anno tra juve e inter

      Supercoppa juve-inter 0-1 con gol regolare di trezeguet annullato per fuorigioco.
      Campionato girone d'andata:
      Juve-inter 2-0 con l'inter inesistente,io l'ho vista perch
      cuorebianconero
      progetto giovani
      associazione ragazze madri



      JUVENTUS
      CLUB DISCUTERE

      Comment

      • Ali BaBa

        #63
        [QUOTE=contericci]Signor libero, questa

        Comment

        • Xilinx23
          The Count
          • 01/06/05
          • 41139

          #64
          [QUOTE=Ali BaBa]scusa un attimo, l'inter ha fatto delle partite in italia senza schierare alcun italiano, io penso che questa sia la fine del calcio.
          credo che debba diventare obbligatorio schierare un certo numero di italiani in campo, perch
          Membro del Consiglio degli Admin


          [RIGHT][I]L'ironia

          Comment

          • Ali BaBa

            #65
            ognuno pensa come vuole, io la penso cos

            Comment

            • iron_maiden89b
              • 29/09/04
              • 18917

              #66
              [QUOTE=Xilinx23]Schierare una squadra senza italiani

              Comment

              • Xilinx23
                The Count
                • 01/06/05
                • 41139

                #67
                [QUOTE=Ali BaBa]ognuno pensa come vuole, io la penso cos
                Membro del Consiglio degli Admin


                [RIGHT][I]L'ironia

                Comment

                • Ali BaBa

                  #68
                  speriamo

                  Comment

                  • contericci
                    Opinionista
                    • 16/08/05
                    • 453

                    #69
                    Originariamente Scritto da Ali BaBa
                    scusa un attimo, l'inter ha fatto delle partite in italia senza schierare alcun italiano, io penso che questa sia la fine del calcio.
                    credo che debba diventare obbligatorio schierare un certo numero di italiani in campo, perchè sennò ci troveremo con una nazionale di extracomunitari che hanno la cittadinanza... ti sembra forse giusto?
                    comunque ci sono le giovanili per i giocatori italiani, non serve ogni anno chiudere i bilanci in passivo spendendo soldi per il calciatore più forte (che quando va al inter si rivela un flop)...
                    L'Inter ha comprato essenzialmente giocatori stranieri perchè, per quelli italiani o che militavano in squadre italiane, doveva scontrarsi con la gea di moggi & co. In tempi d'Europa unita e di abbattimenti delle frontiere, stare a distinguere italiani e stranieri, come se fossero razze diverse, mi sembra specioso. L'Inter si chiama così proprio perchè ha sempre avuto una vocazione internazionale, appunto, e nacque da una scissione col Milan che voleva solo giocatori italiani tra le sue file...
                    Last edited by contericci; 29-05-2006, 22:30.
                    Dio non gioca a dadi.
                    (A.Einstein)

                    Comment

                    Working...