Prendo come esempio gli striscioni che erano presenti domenica allo stadio dove giocava la juve,li hanno fatti vedere su tutti i canali delle reti pubbliche se non sbaglio.
Inoltre ho fatto distinzione tra tifosi juventini sportivi e non, come dici tu bacati e non, l'avr
Prendo come esempio gli striscioni che erano presenti domenica allo stadio dove giocava la juve,li hanno fatti vedere su tutti i canali delle reti pubbliche se non sbaglio.
Inoltre ho fatto distinzione tra tifosi juventini sportivi e non, come dici tu bacati e non, l'avrò scritte mille volte.....
A giudicare dagli striscioni di domenica scorsa ce ne sono diversi di tifosi bacati.
toglimi un dubbio che squadra tifi?
poi, non è un caso che ce ne siano altre di indagate
ragazzi sn anke io una juventina sfegatata e sn amareggiata dallo skifo ke ha combinato quella bip d Moggi,xòadesso penso ke l'importante è
ke se ne sia andato
se ricomincieremo dalla B o addirittura dalla C ce la faremo ugualmente e nessuno c potrà più dire ke rubiamo!
Pinky
...I am what I am.....
....I am my own special creation....
ragazzi sn anke io una juventina sfegatata e sn amareggiata dallo skifo ke ha combinato quella bip d Moggi,xòadesso penso ke l'importante è
ke se ne sia andato
se ricomincieremo dalla B o addirittura dalla C ce la faremo ugualmente e nessuno c potrà più dire ke rubiamo!
Comment