Juventina doc.... ma schifata quanto tanti altri!

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ali BaBa

    #31
    Originariamente Scritto da Passio
    L'Inter arriverebbe seconda anche in un torneo ad una squadra...

    Comment

    • Ali BaBa

      #32
      [QUOTE=France]Il tifoso juventino che acclama la triade nonostante quello che

      Comment

      • Ali BaBa

        #33
        [QUOTE=marzietta]ma che dire... bohhhh... ho la depressione a manetta... che sciagura, che jettura, che doloreeeeee......

        per

        Comment

        • France

          #34
          Originariamente Scritto da Ali BaBa
          ma se tu prendi il tifoso bacato...

          Prendo come esempio gli striscioni che erano presenti domenica allo stadio dove giocava la juve,li hanno fatti vedere su tutti i canali delle reti pubbliche se non sbaglio.

          Inoltre ho fatto distinzione tra tifosi juventini sportivi e non, come dici tu bacati e non, l'avr

          Comment

          • France

            #35
            [QUOTE=Ali BaBa]me

            Comment

            • Ali BaBa

              #36
              Originariamente Scritto da France
              Prendo come esempio gli striscioni che erano presenti domenica allo stadio dove giocava la juve,li hanno fatti vedere su tutti i canali delle reti pubbliche se non sbaglio.

              Inoltre ho fatto distinzione tra tifosi juventini sportivi e non, come dici tu bacati e non, l'avrò scritte mille volte.....

              A giudicare dagli striscioni di domenica scorsa ce ne sono diversi di tifosi bacati.
              toglimi un dubbio che squadra tifi?
              poi, non è un caso che ce ne siano altre di indagate

              Comment

              • France

                #37
                Originariamente Scritto da Ali BaBa
                toglimi un dubbio che squadra tifi?

                Livorno

                Comment

                • sumomarino
                  snowboarder free style
                  • 07/02/06
                  • 1036

                  #38
                  [QUOTE=Ali BaBa]io ho festeggiato, perch
                  --------------------------------
                  www.6mejote.it
                  --------------------------------

                  Comment

                  • Xilinx23
                    The Count
                    • 01/06/05
                    • 41139

                    #39
                    [QUOTE=marzietta]per
                    Membro del Consiglio degli Admin


                    [RIGHT][I]L'ironia

                    Comment

                    • Matthias

                      #40


                      Sempre meglio...


                      Uh, oggi perquisizioni a tappeto tra Napoli e Torino...
                      Last edited by Ospite; 18-05-2006, 11:30.

                      Comment

                      • Ali BaBa

                        #41
                        Originariamente Scritto da Xilinx23
                        Pare che Moggi abbia tirato in ballo direttamente anche Galliani, come appartenente al quel "grumo di potere" di cui parlano gli inquirenti...
                        cosa avevo detto?

                        Comment

                        • Pinky
                          Opinionista
                          • 15/05/06
                          • 84

                          #42
                          ragazzi sn anke io una juventina sfegatata e sn amareggiata dallo skifo ke ha combinato quella bip d Moggi,xòadesso penso ke l'importante è
                          ke se ne sia andato
                          se ricomincieremo dalla B o addirittura dalla C ce la faremo ugualmente e nessuno c potrà più dire ke rubiamo!
                          Pinky

                          ...I am what I am.....
                          ....I am my own special creation....

                          Comment

                          • Ali BaBa

                            #43
                            Originariamente Scritto da Pinky
                            ragazzi sn anke io una juventina sfegatata e sn amareggiata dallo skifo ke ha combinato quella bip d Moggi,xòadesso penso ke l'importante è
                            ke se ne sia andato
                            se ricomincieremo dalla B o addirittura dalla C ce la faremo ugualmente e nessuno c potrà più dire ke rubiamo!

                            Comment

                            • Inga
                              Motociccetta
                              • 14/03/06
                              • 6984

                              #44
                              tante parole inutili.
                              Mai come quest'anno ho sentito juventini ammettere che c'
                              Originariamente Scritto da LaZia
                              sei secciona,tettona e te la meni un fottio.

                              Post troppo lunghi da leggere?
                              Chiama BignamInga!

                              AutolavaggInga
                              In arrivo

                              Comment

                              • sumomarino
                                snowboarder free style
                                • 07/02/06
                                • 1036

                                #45
                                [QUOTE=Inga] tante parole inutili.
                                Mai come quest'anno ho sentito juventini ammettere che c'
                                --------------------------------
                                www.6mejote.it
                                --------------------------------

                                Comment

                                Working...