Penso la nozione del tempo.
Noi dividiamo il tempo in anni, mesi, ore, secondi. In sveglia, colazione, lavoro, pausa pranzo.
In domani vado al cinema, tra un mese ho quell'appuntamento...
Gli animali suppongo vivano giorno per giorno, non programmano.
Noi dividiamo il tempo in anni, mesi, ore, secondi. In sveglia, colazione, lavoro, pausa pranzo.
In domani vado al cinema, tra un mese ho quell'appuntamento...
Gli animali suppongo vivano giorno per giorno, non programmano.

) su noi siamo una cosa e gli animali un'altra, sugli istinti, ha senso, è corretto al 100%?

viceversa la gatta non puó fare Vega..
Comment