Se domani non venisse
ogni parola che ho nel cuore
ogni sentimento
ogni sguardo
ogni gesto
ogni discorso su tutto e niente
ogni cosa che io ho visto
ogni mio sogno da raccontarti
ogni cosa ho provato mentre mi hai sorriso
ogni bacio che mi hai dato
ogni carezza
ogni abbraccio
la tua intelligenza
le nostre corse ridendo sotto la pioggia
l'amore
il tuo profumo
la luce nei tuoi occhi
il tuo modo di camminare
respirare e muoverti
le tue labbra
i tuoi sogni tenuti in quel luogo segreto
rivelato solo a me
la gioia di sapere che ci sei
quando mi chiami con la tua voce.
Tutto si confonderebbe in un vento buio
tutto quanto non ti ho detto
tutto quanto non ho fatto
che resterebbe da dire e da fare
per te
con te.
Se domani non venisse.
Bella!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Guardai i fiori della siepe: uno era caduto:
un altro era appena sbocciato: nessuno di loro era triste o felice.
D'improvviso capii che tutto va e viene.
"Il mio tempo non è ancora venuto; alcuni nascono postumi"
Comment