Don Gelmini, simbolo della politica antidroga della Cdl, indagato per abusi sessuali

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sd&m
    tutto passa
    • 04/12/06
    • 3762

    #1

    Don Gelmini, simbolo della politica antidroga della Cdl, indagato per abusi sessuali

    Don Gelmini, simbolo della politica antidroga della Cdl, indagato per abusi sessuali

    Dopo il caso dell'on. Cosimo Mele (Udc), accusato di aver portato cocaina ad un festino a cui hanno partecipato anche due squillo, arriva un'altra tegola sull'immagine del centro-destra per quanto riguarda il tema della droga.
    Don Pierino Gelmini, fondatore della Comunita' Incontro, a cui fanno spesso visita importanti esponenti della Cdl (fra gli altri Pierferdinando Casini, Silvio Berlusconi, Carlo Giovanardi e Maurizio Gasparri), e' indagato dalla procura di Terni con l'accusa di abusi sessuali. Ad accusarlo -secondo quanto riporta 'La Stampa'- alcuni ex ospiti delle strutture della comunita' ad Amelia.
    L'indagine, sottolinea il quotidiano, e' in corso da oltre sei mesi e i magistrati hanno ascoltato diversi testimoni con l'obiettivo di ricostruire la vicenda. Le dichiarazioni di accusa sarebbero molte e abbastanza concordanti; pagine e pagine di verbali in cui gli ex ospiti -giovani che hanno avuto o hanno tuttora a che fare con la droga, qualcuno anche scivolato nella delinquenza- ripeterebbero sempre gli stessi racconti.
    I pm hanno anche gia' sentito il diretto interessato, scrive 'La Stampa', in un 'lungo e drammatico interrogatorio'.
    www.psiconautica.tk
  • L'alchimista
    tutto passa
    • 05/08/06
    • 4705

    #2
    bella merda

    Comment

    • sd&m
      tutto passa
      • 04/12/06
      • 3762

      #3
      www.psiconautica.tk

      Comment

      • L'alchimista
        tutto passa
        • 05/08/06
        • 4705

        #4
        vado a cercare benzina

        Comment

        • falcopellegrino
          pensatore dei 2 millenni
          • 28/07/05
          • 1895

          #5
          Non avrei mai pensato di leggere in questo forum una sozzura come quella che avete postato .
          Foto di chiese che bruciano , offese gratuite ad un uomo che è solo indagato e non vi è nessun procedimento penale a suo carico .
          Almeno fosse sotto processo ma è solo sotto indagine perchè un qualche tossico l'ha denunciato e quindi la magistratura GIUSTAMENTE indaga.


          Eppure voi 2 poverini siete subito pronti a scagliar merda contro una persona che fino a prova contraria è innocente , senza contare che dietro quest'uomo
          ci sta questa realtà che evidentemente non conoscete

          [url=http://www.korazym.org/news1.asp?Id=11294#]www.korazym.org - Gli 80 anni di don Piero Gelmini. La Comunit
          l 'importante

          Comment

          • okno
            Party Crasher
            • 30/03/06
            • 15292

            #6
            Originariamente Scritto da falcopellegrino Visualizza Messaggio
            senza contare che dietro quest'uomo
            ci sta questa realtà che evidentemente non conoscete
            E' per questo che si indaga, per conoscere la realta' nascosta.
            "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


            -=1313=-

            Comment

            • Renella
              Jo-Jo dipendente
              • 02/05/07
              • 6889

              #7
              Beh effettivamente scusate.... quando si parla di qualcuno di sinistra indagato o sotto tiro non c'è tale reazione disgustata... piuttosto un cauto: prima vediamo come si sono svolti i fatti e poi valuteremo.

              Non si usano due pesi e due misure.

              Una persona non è colpevole fino a prova contraria.

              Se è colpevole di ciò di cui è accusato pagherà. Altrimenti chi siamo noi per decretarne a priori, solo per antipatia politica, la colpevolezza?

              Un pò di rispetto per tutti.
              Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
              Dante Alighieri

              [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

              Comment

              • Renella
                Jo-Jo dipendente
                • 02/05/07
                • 6889

                #8
                Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
                E' per questo che si indaga, per conoscere la realta' nascosta.
                Perfetto. Allora evitiamo la caccia alle streghe a priori, con roghi e benzine.
                Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
                Dante Alighieri

                [I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al

                Comment

                • L'alchimista
                  tutto passa
                  • 05/08/06
                  • 4705

                  #9
                  fra gli ospiti alla festa di Gelmini cerano Berlusconi e Casini...che culo direi....e anche che strana coincidenza riguardo a certi finanziamenti...fare i soldi sulla miseria altrui è proprio una roba da gran cristiani
                  Last edited by L'alchimista; 03-08-2007, 10:22.

                  Comment

                  • moana
                    Opinionista
                    • 15/11/06
                    • 2962

                    #10
                    ... non saprebbe il primo... giusto??
                    tra cause per pedofilia, abusi, omosessualit
                    [FONT="Comic Sans MS"]nulla

                    Comment

                    • okno
                      Party Crasher
                      • 30/03/06
                      • 15292

                      #11
                      Ci pensa l'8x1000 moana, non ti preoccupare.
                      "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


                      -=1313=-

                      Comment

                      • L'alchimista
                        tutto passa
                        • 05/08/06
                        • 4705

                        #12
                        e i danni però sono 1000x8

                        Comment

                        • falcopellegrino
                          pensatore dei 2 millenni
                          • 28/07/05
                          • 1895

                          #13
                          [QUOTE=gnugno;706373]fra gli ospiti alla festa di Gelmini cerano Berlusconi e Casini...che culo direi....e anche che strana coincidenza riguardo a certi finanziamenti...fare i soldi sulla miseria altrui
                          l 'importante

                          Comment

                          • moana
                            Opinionista
                            • 15/11/06
                            • 2962

                            #14
                            Originariamente Scritto da okno Visualizza Messaggio
                            Ci pensa l'8x1000 moana, non ti preoccupare.
                            quote gnugno e i danni per
                            [FONT="Comic Sans MS"]nulla

                            Comment

                            • falcopellegrino
                              pensatore dei 2 millenni
                              • 28/07/05
                              • 1895

                              #15
                              [QUOTE=moana;706383]... non saprebbe il primo... giusto??
                              tra cause per pedofilia, abusi, omosessualit
                              l 'importante

                              Comment

                              Working...