[QUOTE=tiffany;706530]conosco 2 ragazzi che sono stati "ospiti" da Don Gelmini...nella sua comunit
Don Gelmini, simbolo della politica antidroga della Cdl, indagato per abusi sessuali
Collapse
X
-
-
veramente i funghi mi hanno insegnato che facciamo tutti parte della stessa creazione, di uno stesso progetto, siamo tutti collegati insieme, persone, animali, l'aria, il legno... tutto... e quindi, se fai qualcosa, di amorevole o di miserevole, questo non si ripercuote solo su di te ma su tutto il creato... purtoppo xò è x causa di gente come questo prete che non posso fare certe esperienze formative quando + mi aggrada... e sai bene che l'effetto curativo degli psichedelici dura x un tot di tempo... poi devi tornare a fare la comunione
Comment
-
si ma ripagando la malvagità con malvagitàx1000 finisce che se tutti facessero così il mondo sarebbe...il mondo è una merda
Comment
-
bhe, non sono certo il primo a dire che se tutte le xsone sane di mente si facessero almeno un viaggio con l'lsd, il mondo sarebbe senza guerre ma pieno di fiori... il problema è che io questi viaggi non me li posso fare quando voglio x colpa dei proibizionisti... x cui se ogni tanto riemergono in me sentimenti disdicevoli, la colpa è anche loro
Comment
-
ma che centra? io dicevo solo che la politica del restituire il male x 1000 è una politica del cazzo, che si assumano o no droghe
Comment
-
questo mi pare ovvio... xò non siamo mica tutti come cristo che messo in croce riusciva a xdonare chi l'aveva ridotto in quel modo... x un comune mortale come me c'è la necessità di vivere esperienze mistiche profonde x combattere i miei demoni interiori e far emergere quello che c'è in me di buono e bello... e ora come ora è un po' di tempo che non faccio + esperienze mistiche... meno male che il 14 agosto è vicinoOriginariamente Scritto da gnugno Visualizza Messaggioma che centra? io dicevo solo che la politica del restituire il male x 1000 è una politica del cazzo, che si assumano o no droghe
Comment
-
perche tu fai esperienze mistiche a comando?
oppure vuoi dirmi che fai esperienze mistiche ogni volta che assumi droga?
e un altra cosa, devi andare fino in olanda per scassarti e avere esperienze mistiche?
Comment
-
tutte le esperienze psichedeliche che ho vissuto mi hanno sempre insegnato delle cose, che in un modo o nell'altro mi hanno cambiatoOriginariamente Scritto da gnugno Visualizza Messaggioperche tu fai esperienze mistiche a comando?
oppure vuoi dirmi che fai esperienze mistiche ogni volta che assumi droga?
e un altra cosa, devi andare fino in olanda per scassarti e avere esperienze mistiche?
in olanda ci vado xchè li ho la possibilità di fare certe cose alla luce del sole ed in tutta tranquillità... dalle mie parti, amanita muscaria quanta ne vuoi, ma psilocybe zero
Nell'estate del 2006 il neuroscienziato Roland Griffiths della Johns Hopkins University School of Medicine di Baltimora, ha testato gli effetti della psilocibina su 36 soggetti volontari sani tra i 24 e i 64 anni, 14 uomini e 22 donne, i quali non avevano mai avuto esperienze precedenti con psichedelici.
A caso ad alcuni di essi è stata somministrata la psilocibina (30 mg) ad altri un placebo "attivo", il Ritalin.
Le somministrazioni sono state due a distanza di due mesi e i soggetti, pur essendo al corrente che avrebbero assunto uno psichedelico, non conoscevano in quale delle due sessioni ciò sarebbe avvenuto.
22 dei 36 soggetti hanno descritto una esperienza mistica completa inclusi sentimenti di unità con tutte le cose, trascendenza del tempo e dello spazio e una profonda e lunga gioia. Coloro che hanno riportato questo tipo di esperienza dopo assunzione di Ritalin sono stati soltanto 4.
Nelle interviste condotte due mesi dopo, il 67% dei volontari giudicava l'esperienza della psilocibina come la più significativa esperienza spirituale della loro vita, per intensità comparabile alla nascita del primo figlio o alla morte di un genitore; il 79% dichiarava che essa aveva accresciuto il proprio senso generale di benessere e soddisfazione.
Interviste indipendenti di familiari, amici e colleghi di lavoro confermavano piccoli, ma significativi cambiamenti nel comportamento dei soggetti.
fonti: newscientist; scientific american
Comment
-
insomma un po' come quando i giornali diffusero la notizia che un autista si era ribaltato con il pulman, provocando la morte di 2 bambini, xchè aveva fumato una canna... in realtà si è scoperto che si era fermato ad un autogrill a bere una birra ghiacciata e che questa, e non la canna, gli aveva provocato un malore... ma io questa ricostruzione veritiera dei fatti non l'ho sentita a nessun tg
oppure quando si disse che un ragazzino era morto a scuola x avere fumato una canna, e poi è scoperto che in realtà aveva fatto uso di cocaina... anche lì nessuna rettifica sui principali tg
visto che voi proibizionisti, in totale cattiva fede, avete marciato a lungo su queste bufale, mi sembra il minimo sputtanare voi -che veramente siete un danno x la collettività- appena se ne presenta la + piccola occasione
Comment

Comment