Don Gelmini, simbolo della politica antidroga della Cdl, indagato per abusi sessuali

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Picasso
    Opinionista
    • 11/07/06
    • 416

    #31
    [QUOTE=tiffany;706530]conosco 2 ragazzi che sono stati "ospiti" da Don Gelmini...nella sua comunit
    Rex tremendae maiestatis, qui salvandos salvas gratis, salva me, fons pietatis.

    Comment

    • L'alchimista
      tutto passa
      • 05/08/06
      • 4705

      #32
      cerco di restituirtelo moltiplicato x 1000
      te lo hanno insegnato i funghi?

      Comment

      • sd&m
        tutto passa
        • 04/12/06
        • 3762

        #33
        veramente i funghi mi hanno insegnato che facciamo tutti parte della stessa creazione, di uno stesso progetto, siamo tutti collegati insieme, persone, animali, l'aria, il legno... tutto... e quindi, se fai qualcosa, di amorevole o di miserevole, questo non si ripercuote solo su di te ma su tutto il creato... purtoppo xò è x causa di gente come questo prete che non posso fare certe esperienze formative quando + mi aggrada... e sai bene che l'effetto curativo degli psichedelici dura x un tot di tempo... poi devi tornare a fare la comunione
        www.psiconautica.tk

        Comment

        • L'alchimista
          tutto passa
          • 05/08/06
          • 4705

          #34
          si ma ripagando la malvagità con malvagitàx1000 finisce che se tutti facessero così il mondo sarebbe...il mondo è una merda

          Comment

          • sd&m
            tutto passa
            • 04/12/06
            • 3762

            #35
            bhe, non sono certo il primo a dire che se tutte le xsone sane di mente si facessero almeno un viaggio con l'lsd, il mondo sarebbe senza guerre ma pieno di fiori... il problema è che io questi viaggi non me li posso fare quando voglio x colpa dei proibizionisti... x cui se ogni tanto riemergono in me sentimenti disdicevoli, la colpa è anche loro
            www.psiconautica.tk

            Comment

            • L'alchimista
              tutto passa
              • 05/08/06
              • 4705

              #36
              ma che centra? io dicevo solo che la politica del restituire il male x 1000 è una politica del cazzo, che si assumano o no droghe

              Comment

              • sd&m
                tutto passa
                • 04/12/06
                • 3762

                #37
                Originariamente Scritto da gnugno Visualizza Messaggio
                ma che centra? io dicevo solo che la politica del restituire il male x 1000 è una politica del cazzo, che si assumano o no droghe
                questo mi pare ovvio... xò non siamo mica tutti come cristo che messo in croce riusciva a xdonare chi l'aveva ridotto in quel modo... x un comune mortale come me c'è la necessità di vivere esperienze mistiche profonde x combattere i miei demoni interiori e far emergere quello che c'è in me di buono e bello... e ora come ora è un po' di tempo che non faccio + esperienze mistiche... meno male che il 14 agosto è vicino
                www.psiconautica.tk

                Comment

                • L'alchimista
                  tutto passa
                  • 05/08/06
                  • 4705

                  #38
                  perche tu fai esperienze mistiche a comando?
                  oppure vuoi dirmi che fai esperienze mistiche ogni volta che assumi droga?
                  e un altra cosa, devi andare fino in olanda per scassarti e avere esperienze mistiche?

                  Comment

                  • sd&m
                    tutto passa
                    • 04/12/06
                    • 3762

                    #39
                    Originariamente Scritto da gnugno Visualizza Messaggio
                    perche tu fai esperienze mistiche a comando?
                    oppure vuoi dirmi che fai esperienze mistiche ogni volta che assumi droga?
                    e un altra cosa, devi andare fino in olanda per scassarti e avere esperienze mistiche?
                    tutte le esperienze psichedeliche che ho vissuto mi hanno sempre insegnato delle cose, che in un modo o nell'altro mi hanno cambiato
                    in olanda ci vado xchè li ho la possibilità di fare certe cose alla luce del sole ed in tutta tranquillità... dalle mie parti, amanita muscaria quanta ne vuoi, ma psilocybe zero



                    Nell'estate del 2006 il neuroscienziato Roland Griffiths della Johns Hopkins University School of Medicine di Baltimora, ha testato gli effetti della psilocibina su 36 soggetti volontari sani tra i 24 e i 64 anni, 14 uomini e 22 donne, i quali non avevano mai avuto esperienze precedenti con psichedelici.
                    A caso ad alcuni di essi è stata somministrata la psilocibina (30 mg) ad altri un placebo "attivo", il Ritalin.
                    Le somministrazioni sono state due a distanza di due mesi e i soggetti, pur essendo al corrente che avrebbero assunto uno psichedelico, non conoscevano in quale delle due sessioni ciò sarebbe avvenuto.
                    22 dei 36 soggetti hanno descritto una esperienza mistica completa inclusi sentimenti di unità con tutte le cose, trascendenza del tempo e dello spazio e una profonda e lunga gioia. Coloro che hanno riportato questo tipo di esperienza dopo assunzione di Ritalin sono stati soltanto 4.
                    Nelle interviste condotte due mesi dopo, il 67% dei volontari giudicava l'esperienza della psilocibina come la più significativa esperienza spirituale della loro vita, per intensità comparabile alla nascita del primo figlio o alla morte di un genitore; il 79% dichiarava che essa aveva accresciuto il proprio senso generale di benessere e soddisfazione.
                    Interviste indipendenti di familiari, amici e colleghi di lavoro confermavano piccoli, ma significativi cambiamenti nel comportamento dei soggetti.
                    fonti: newscientist; scientific american
                    www.psiconautica.tk

                    Comment

                    • Ranko
                      Opinionista
                      • 31/05/06
                      • 651

                      #40
                      Dopo quest'ultima carrellata di commenti di sballati chimicamente vorrei ritornare un po' sul tema.

                      Dunque,
                      Don Gelmini
                      errare humanum est, perseverare autem diabolicum

                      Comment

                      • Picasso
                        Opinionista
                        • 11/07/06
                        • 416

                        #41
                        [QUOTE=Ranko;706659]
                        La notizia
                        Rex tremendae maiestatis, qui salvandos salvas gratis, salva me, fons pietatis.

                        Comment

                        • sd&m
                          tutto passa
                          • 04/12/06
                          • 3762

                          #42
                          insomma un po' come quando i giornali diffusero la notizia che un autista si era ribaltato con il pulman, provocando la morte di 2 bambini, xchè aveva fumato una canna... in realtà si è scoperto che si era fermato ad un autogrill a bere una birra ghiacciata e che questa, e non la canna, gli aveva provocato un malore... ma io questa ricostruzione veritiera dei fatti non l'ho sentita a nessun tg
                          oppure quando si disse che un ragazzino era morto a scuola x avere fumato una canna, e poi è scoperto che in realtà aveva fatto uso di cocaina... anche lì nessuna rettifica sui principali tg
                          visto che voi proibizionisti, in totale cattiva fede, avete marciato a lungo su queste bufale, mi sembra il minimo sputtanare voi -che veramente siete un danno x la collettività- appena se ne presenta la + piccola occasione
                          www.psiconautica.tk

                          Comment

                          • Dutch
                            Opinionista
                            • 20/04/07
                            • 2497

                            #43
                            [QUOTE=Picasso;706677]Stai tranquillo che se dovesse rivelarsi tutto una bufala, questi giornaloni nazionali se dovessero decidere di darne notizia, lo faranno attraverso un trafiletto invisibile nelle pagine pi

                            Comment

                            • Picasso
                              Opinionista
                              • 11/07/06
                              • 416

                              #44
                              [QUOTE=sd&m;706683]insomma un po' come quando i giornali diffusero la notizia che un autista si era ribaltato con il pulman, provocando la morte di 2 bambini, xch
                              Rex tremendae maiestatis, qui salvandos salvas gratis, salva me, fons pietatis.

                              Comment

                              • Picasso
                                Opinionista
                                • 11/07/06
                                • 416

                                #45
                                [QUOTE=DutchFlower;706686]Onestamente, non credo proprio. Don Gelmini non
                                Rex tremendae maiestatis, qui salvandos salvas gratis, salva me, fons pietatis.

                                Comment

                                Working...