Don Gelmini, simbolo della politica antidroga della Cdl, indagato per abusi sessuali

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gamtisezesura
    Opinionista
    • 19/05/06
    • 232

    #76
    non avevo fatto caso al link...e cmq lo scopo di tale post

    Comment

    • Xilinx23
      The Count
      • 01/06/05
      • 41139

      #77
      Quindi, dato che ha gi
      Membro del Consiglio degli Admin


      [RIGHT][I]L'ironia

      Comment

      • sd&m
        tutto passa
        • 04/12/06
        • 3762

        #78
        sicuramente uno che è stato 2 volte in galera non ha diritto di dare lezioni di moralità agli altri...
        www.psiconautica.tk

        Comment

        • Hristo
          Opinionista
          • 08/10/04
          • 6953

          #79
          Non mi pare che Don Gelmini si stia in questo momento dichiarando un santo nè stia dando lezioni di moralità...si sta solo difendendo da quelle che sono, in questo momento, false accuse.

          Dico "false" mettendomi nei suoi panni e usando le sue parole...non sono nè un testimone nè un giudice.
          [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

          Comment

          • sd&m
            tutto passa
            • 04/12/06
            • 3762

            #80
            comunque questa storia sta diventando davvero grottesca: prima accusa gli ebrei, ora la massoneria... e se si fa delle ricerche si scopre che il portavoce di don Gelmini, Meluzzi è un massone iscritto alla loggia Ausonia di Torino... inoltre don Gelmini viene finanziato dal Grande Oriente. Risulta tra i destinatari del 5 x 1000 segnalati dal G.O.
            www.psiconautica.tk

            Comment

            • Hristo
              Opinionista
              • 08/10/04
              • 6953

              #81
              Non ci sono più i massoni di una volta, allora...leggendo velocemente su internet mi pare di aver capito che questo Meluzzi si sia convertito di recente al cristianesimo.

              Tra parentesi avevo anche aperto una discussione sui massoni, tempo fa, ma in fondo non è che si sappia molto sull'argomento.

              Nessuno vuole scrivere un film su questa storia?
              [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

              Comment

              • sd&m
                tutto passa
                • 04/12/06
                • 3762

                #82
                un film porno?
                www.psiconautica.tk

                Comment

                • Xilinx23
                  The Count
                  • 01/06/05
                  • 41139

                  #83
                  [QUOTE=sd&m;708990]sicuramente uno che
                  Membro del Consiglio degli Admin


                  [RIGHT][I]L'ironia

                  Comment

                  • sagittario78
                    *
                    • 12/05/06
                    • 10995

                    #84
                    Originariamente Scritto da Hristo Visualizza Messaggio
                    Nessuno vuole scrivere un film su questa storia?
                    aspettiamo fiduciosi il lieto fine, poi si vedr

                    Comment

                    • sd&m
                      tutto passa
                      • 04/12/06
                      • 3762

                      #85
                      dopo tutte le nefandenze che ha compiuto, mi sembra irrilevante, nel giudizio che si può avere di questa persona, che ne abbia fatta una in + od una in meno... quello che mi premeva sottolineare con questo topic è che omuncoli come questo (assieme a gente come muccioli) hanno un ruolo di primo piano nell'influenzare le leggi italiane in fatto di stupefacenti... questo prete nello specifico ha relazioni ad alto livello con silvio, pierferdinando e gianfranco (li chiama addirittura x nome)
                      www.psiconautica.tk

                      Comment

                      • Picasso
                        Opinionista
                        • 11/07/06
                        • 416

                        #86
                        [QUOTE=Hristo;709019]Non ci sono pi
                        Rex tremendae maiestatis, qui salvandos salvas gratis, salva me, fons pietatis.

                        Comment

                        • sd&m
                          tutto passa
                          • 04/12/06
                          • 3762

                          #87
                          io vedrei + adatto tinto brass
                          www.psiconautica.tk

                          Comment

                          • Picasso
                            Opinionista
                            • 11/07/06
                            • 416

                            #88
                            Originariamente Scritto da sd&m Visualizza Messaggio
                            io vedrei + adatto tinto brass
                            per
                            Rex tremendae maiestatis, qui salvandos salvas gratis, salva me, fons pietatis.

                            Comment

                            • sd&m
                              tutto passa
                              • 04/12/06
                              • 3762

                              #89
                              onestamente, moretti mi resta talmente antipatico come persona, così a pelle, che non riesco a vedere x intero un film dove oltre a fare il regista, recita pure lui...
                              www.psiconautica.tk

                              Comment

                              • Picasso
                                Opinionista
                                • 11/07/06
                                • 416

                                #90
                                [QUOTE=sd&m;709103]onestamente, moretti mi resta talmente antipatico come persona, cos
                                Rex tremendae maiestatis, qui salvandos salvas gratis, salva me, fons pietatis.

                                Comment

                                Working...