Originariamente Scritto da axeUgene
Visualizza Messaggio
tanto quelli che ho io stanno in poco

io con la banca faccio tutto da casa e potrei aprirmi un conto ovunque; dove lo vedi il truffaldino, visto che perfettamente legale in UE ? e se credo, posso pure portare valigioni di contanti, senza che nessuno mi dica e possa obiettare proprio nulla; sai quante vote sono andato in Olanda col furgone, via Brennero-Austria-Germania ? 

Comment