Beh, io ho fatto un acquisto un p
L'appendiabiti - il camerino di Discutere (foto)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Ci vado come spettatrice, ho l'abbonamento da anni in un teatro della mia citt[COLOR=#800080][FONT=lucida console][SIZE=2][I]Se
Comment
-
I miei orecchini quasi nuovi comprati nel Klondike nel 1985File AllegatiIl vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
foto
mi sa sia cosa buonaOriginariamente Scritto da Silenzio Visualizza MessaggioE' una cosa buona o una cosa non buona?
Comment
-
ecco la mia mise per il matrimonio di una mia amica il giugno scorso...File Allegati
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
Comment
-
Molto elegante . mi piace il tuo stile .Originariamente Scritto da alys76 Visualizza Messaggioecco la mia mise per il matrimonio di una mia amica il giugno scorso...
Comment
-
Oddio effettivamente
(il maglione è inguardabile!)
Però stai sempre bene
I solemnly swear that i am up to no good...
Comment
-
Originariamente Scritto da LaZia Visualizza MessaggioCazzo Sile' come vesti classico!
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
Comment


Comment