La scarpa del momento

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • axeUgene
    Opinionista

    • 17/04/10
    • 24593

    #16
    Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    [ATTACH=CONFIG]30889[/ATTACH]
    Ecco quelle indossate da sabato ad oggi (le metto a posto una volta alla settimana )
    il texano pitonato mi voca subito Keith Richards con le occhiaie al settimo cannone, con chitarra acustica sbracato sul divano della villona in Costa azzurra;
    quelle da bambina ingenua, con la fibbia, sono arrapanti
    si indovina la forma del piede; indovina...
    c'è del lardo in Garfagnana

    Comment

    • nahui
      Astensionista

      • 05/03/09
      • 21040

      #17
      Sono comode Hanno una specie di zeppa, ma riesco a farci i miei otto chilometri giornalieri. Io le consideravo castranti: se ne trovano tipi strani in giro, eh...
      Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
      (George Bernard Shaw)

      Comment

      • axeUgene
        Opinionista

        • 17/04/10
        • 24593

        #18
        Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
        Sono comode Hanno una specie di zeppa, ma riesco a farci i miei otto chilometri giornalieri. Io le consideravo castranti: se ne trovano tipi strani in giro, eh...
        potrei farci un monologo che quello di Moretti in Bianca me spiccia casa, e senza ammazzare nessun imperfetto

        i piedi sono il terminale della fisicità di una persona, il contatto con la materia-terra, esprimono una personalità; camminano, o zampettano sui tacchi, trasmettono elasticità o rigidezza a tutto il resto, scioltezza o imbarazzo di tutto il corpo; possono essere felici o sofferenti; mica caxxi parola di Imeldo
        c'è del lardo in Garfagnana

        Comment

        • efua
          Posh&Rebel
          • 07/12/11
          • 34903

          #19
          Oh ma però nemmeno un maschio si azzarda a metter piede qui!
          Paura?
          In questi giorni ne sto approfittando per mettere ordine pure tra le scarpe, nel senso che poi ci sono dei periodi che metto sempre le stesse, abbandonandone altre
          Più che altro perché quelle proprio basse basse mi fanno venire il mal di schiena :-(
          Recupero una delle mie punte di diamante e la posto
          Last edited by efua; 22-10-2020, 12:08.
          -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

          -Where there’s will there’s a way-

          -Work hard have fun & be nice-


          Comment

          • efua
            Posh&Rebel
            • 07/12/11
            • 34903

            #20
            Queste sono quelle con le quali ho battagliato per crescere mia figlia
            Prima di queste ne ho consumato un altro paio uguale testa di moro-bordeaux
            Non dormivo di notte e macinavo km di giorno, non arrivavo a pulire pure le scarpe e si vede

            -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

            -Where there’s will there’s a way-

            -Work hard have fun & be nice-


            Comment

            • axeUgene
              Opinionista

              • 17/04/10
              • 24593

              #21
              a richiesta, un campionario

              c'è del lardo in Garfagnana

              Comment

              • efua
                Posh&Rebel
                • 07/12/11
                • 34903

                #22
                Che mi piacessero le tue scarpe te l’ho sempre detto!
                Vorrei vedere quelle di Cono, gliele chiedi tu?
                -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                -Where there’s will there’s a way-

                -Work hard have fun & be nice-


                Comment

                • axeUgene
                  Opinionista

                  • 17/04/10
                  • 24593

                  #23
                  Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                  Che mi piacessero le tue scarpe te l’ho sempre detto!
                  Vorrei vedere quelle di Cono, gliele chiedi tu?
                  ma perché ? povero Cono... io già mi sento in colpa per quanto lo sollecito a considerare le idee, perché lo tratto da pari; figurati se mi permetto di chiedergli di mostra' le su' scarpe; anche perché probabilmente lui non ha alcuna propensione vanitosa - come invece la mia, confesso - su queste cose;

                  a me piacciono perché mi piace tutto quello che è "segno", "significante", e non solo nell'accezione d'uso; è una cosa frivola, ma niente affatto sciocca, come tutto quello che è costume.
                  c'è del lardo in Garfagnana

                  Comment

                  • dark lady
                    la viaggiatrice
                    • 09/03/05
                    • 70494

                    #24
                    Scarpe di gran classe, Axe.
                    Nahui a me piacciono un sacco i tuoi stivali!
                    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                    Comment

                    • dark lady
                      la viaggiatrice
                      • 09/03/05
                      • 70494

                      #25
                      Belle pure quelle di Ale e di Lady. Io mi rendo conto di avere gusti particolari in fatto di scarpe. Prima o poi vi posto anche le altre.
                      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

                      Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

                      Comment

                      • efua
                        Posh&Rebel
                        • 07/12/11
                        • 34903

                        #26
                        Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
                        ma perché ? povero Cono... io già mi sento in colpa per quanto lo sollecito a considerare le idee, perché lo tratto da pari; figurati se mi permetto di chiedergli di mostra' le su' scarpe; anche perché probabilmente lui non ha alcuna propensione vanitosa - come invece la mia, confesso - su queste cose;

                        a me piacciono perché mi piace tutto quello che è "segno", "significante", e non solo nell'accezione d'uso; è una cosa frivola, ma niente affatto sciocca, come tutto quello che è costume.
                        Ma io scherzo per le scarpe di Cono
                        Anche io guardo con interesse a tutto quello che è significante ed indicativo di personalità, al di la’ dell’utilizzo
                        Perche’ le scelte sono scelte che dicono quello che sei
                        E le scarpe assolutamente parlano di noi
                        Lo ammetto, quando mi è piaciuto un uomo
                        La prima cosa che ho fatto è stata quella di guardargli le scarpe
                        È una mia perversione
                        -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                        -Where there’s will there’s a way-

                        -Work hard have fun & be nice-


                        Comment

                        • axeUgene
                          Opinionista

                          • 17/04/10
                          • 24593

                          #27
                          Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                          Io mi rendo conto di avere gusti particolari in fatto di scarpe. Prima o poi vi posto anche le altre.
                          vabbè, a te, con tutte le storie di pugnali, ecc... è facile attribuirti stivale a mezza coscia, stiletto 15 cm, borchie latex e frustino, tutto rigorosamente nero
                          c'è del lardo in Garfagnana

                          Comment

                          • xmanx
                            Opinionista
                            • 10/10/11
                            • 2782

                            #28


                            Lo stagista.
                            Apprendista stregone.

                            Comment

                            • efua
                              Posh&Rebel
                              • 07/12/11
                              • 34903

                              #29
                              xmanx, la maggior parte delle donne stanno su robe più comode
                              Magari quelle sono da appartamento

                              Queste sono francesi
                              Sto mettendo in ordine le scarpe, si nota?

                              -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

                              -Where there’s will there’s a way-

                              -Work hard have fun & be nice-


                              Comment

                              • Ale
                                Opinionista

                                • 18/08/20
                                • 21446

                                #30
                                Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
                                Oh ma però nemmeno un maschio si azzarda a metter piede qui!
                                Paura?
                                In questi giorni ne sto approfittando per mettere ordine pure tra le scarpe, nel senso che poi ci sono dei periodi che metto sempre le stesse, abbandonandone altre
                                Più che altro perché quelle proprio basse basse mi fanno venire il mal di schiena :-(
                                Recupero una delle mie punte di diamante e la posto
                                Ehm, ed io cosa sono? 🙄
                                😡😥
                                Mens sana in corpore sano

                                Počasi se daleč pride 🐌

                                Comment

                                Working...