Colpo di testO - Ovvero la musica in parole

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alys
    les jeux sont faits
    • 19/09/09
    • 9589

    #2461
    Anche se non trovi le parole

    E’ pur sempre bellissima un’emozione
    con le cadute e tutto il male
    come una musica, come un dolore lascia il suo segno e non si fa scordare
    l’anima in ogni sua imperfezione
    ti fa cadere e rialzare
    seguire logiche senza ragione
    prendere e andare nel nome…

    anche se non trovi le parole
    hai girato il mondo dentro a un cuore intero…

    nessuna replica, poco potere
    mentre decidi se ti puoi fidare
    il tuo momento ti viene a cercare puoi solo credere
    forse saltare
    come un elastico senza pensare non c’è più tempo forse fa male

    anche se non trovi le parole
    hai girato il mondo dentro a un cuore…
    anche se puoi perderti a cercare
    hai girato il mondo dentro a un cuore
    e devi dire grazie a te se resti come sei
    dire grazie a te che
    non ti lasci mai
    anche se non riesci più a dormire
    perchè non ci credi che è la fine
    anche se non puoi ricominciare
    hai girato il mondo dentro a un cuore intero

    Moderatore Cucina
    Moderatore Sesso e Sentimenti
    Moderatore Spazio Libero Sfogo



    Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
    (F. Pessoa)

    Comment

    • alys
      les jeux sont faits
      • 19/09/09
      • 9589

      #2462
      Luna Nuova - Neffa


      Chiudi gli occhi e riposa
      Non pensare a domani
      Lascia il peso del mondo fuori, ora
      Si può già sentire il silenzio che sale
      Nella notte con la luna nuova

      E non tutto è perso ancora
      E possiamo farlo ora
      E vedremo un'atra realtà

      Se la voglia di andare
      Ti ha portato lontano
      E la strada di casa non si trova
      Puoi scoprire il richiamo
      Della voce che era
      E che non c'è una sola strada buona

      E non tutto è perso ancora
      E possiamo farlo ora
      E vedremo un'atra realtà

      Chiudi gli occhi e riposa
      Non pensare a domani
      Lascia il peso del mondo fuori,ora
      Si può già sentire il silenzio che sale
      Nella notte con la luna nuova
      Nella notte con la luna nuova

      Moderatore Cucina
      Moderatore Sesso e Sentimenti
      Moderatore Spazio Libero Sfogo



      Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
      (F. Pessoa)

      Comment

      • Xilinx23
        The Count
        • 01/06/05
        • 41139

        #2463
        La Famiglia Rossi
        Mi Sono Fatto da Solo


        [I]Erano gli anni 50, andavo alla Standa insieme a mamm
        Membro del Consiglio degli Admin


        [RIGHT][I]L'ironia

        Comment

        • Pazza_di_Acerra
          люблю беспокоиться
          • 09/12/09
          • 28840

          #2464
          [QUOTE=Xilinx23;1138668]La Famiglia Rossi
          Mi Sono Fatto da Solo


          [I]Erano gli anni 50, andavo alla Standa insieme a mamm
          semel in anno licet insanire, cotidie melius

          Comment

          • ilgirasole
            Opinionista
            • 09/11/08
            • 62

            #2465
            Voglio farti un regalo
            Qualcosa di dolce
            Qualcosa di raro
            Non un comune regalo
            Di quelli che hai perso
            O mai aperto
            O lasciato in treno
            O mai accettato
            Di quelli che apri e poi piangi
            Che sei contenta e non fingi
            In questo giorno di met

            Comment

            • Bauxite
              Cosmo-Agonica

              • 25/12/09
              • 36341

              #2466
              [I]Spalle larghe

              Un uomo con le spalle larghe, ecco cosa ci vorrebbe per te,
              che ti capisce senza farlo capire e non ti spieghi mai perch

              Comment

              • Amazzoneblu
                L'alchimista
                • 28/09/09
                • 1429

                #2467
                Home-Depeche mode

                Here is a song
                From the wrong side of town
                Where I'm bound
                To the ground
                By the loneliest sound
                That pounds from within
                And is pinning me down

                Here is a page
                From the emptiest stage
                A cage or the heaviest cross ever made
                A gauge of the deadliest trap ever laid

                And I thank you
                For bringing me here
                For showing me home
                For singing these tears
                Finally I've found
                That I belong here

                The heat and the sickliest
                Sweet smelling sheets
                That cling to the backs of my knees
                And my feet
                But I'm drowning in time
                To a desperate beat

                And I thank you
                For bringing me here
                For showing me home
                For singing these tears
                Finally I've found
                That I belong

                Feels like home
                I should have known
                From my first breath

                God send the only true friend
                I call mine
                Pretend that I'll make amends
                The next time
                Befriend the glorius end of the line

                And I thank you
                For bringing me here
                For showing me home
                For singing these tears
                Finally I've found
                That I belong here 3 Casa


                Musica di Martin Lee Gore
                Parole di Martin Lee Gore
                Cantata da Martin Lee Gore
                Pubblicata come singolo



                Ecco qui una canzone
                Dal lato sbagliato della citt
                [CENTER][I][SIZE="1"][COLOR="black"][COLOR="black"]Ecco perch

                Comment

                • Nicole9685
                  Opinionista
                  • 20/09/09
                  • 1145

                  #2468
                  Hilary Duff- Reach out

                  From the minute that you walked right through the door,
                  Thoughts were racing in my mind,
                  Time to explore.
                  I tell my friends that I just gotta have him.
                  But don
                  Tu la faccia da bambina,
                  io la faccia da rapina,
                  insieme come adrenalina e dopamina..

                  Comment

                  • conogelato
                    Candle in the wind

                    • 17/07/06
                    • 66040

                    #2469
                    4 Marzo 1943
                    Lucio Dalla
                    Dice che era un bell'uomo
                    e veniva, veniva dal mare...
                    parlava un'altra lingua...
                    per
                    amate i vostri nemici

                    Comment

                    • conogelato
                      Candle in the wind

                      • 17/07/06
                      • 66040

                      #2470
                      [QUOTE=alys;1138267]Anche se non trovi le parole

                      E
                      amate i vostri nemici

                      Comment

                      • Amazzoneblu
                        L'alchimista
                        • 28/09/09
                        • 1429

                        #2471
                        Bruno Martino

                        Estate
                        Sei calda come il bacio che ho perduto
                        Sei piena di un amore che
                        [CENTER][I][SIZE="1"][COLOR="black"][COLOR="black"]Ecco perch

                        Comment

                        • Orihime
                          ...............
                          • 21/02/10
                          • 2721

                          #2472
                          Canti dei Drogati

                          Fabrizio De Andr
                          [B][I][FONT="Verdana"][COLOR="Blue"]La realt

                          Comment

                          • DarkRose
                            Opinionista
                            • 12/03/10
                            • 13

                            #2473
                            I'LL STAND BY YOU
                            Pretenders


                            Oh, why you look so sad?
                            Tears are in your eyes
                            Come on and come to me now
                            Don
                            Last edited by DarkRose; 14-03-2010, 14:54.

                            Comment

                            • Xilinx23
                              The Count
                              • 01/06/05
                              • 41139

                              #2474
                              [B]Giorgio Gaber
                              La Libert
                              Membro del Consiglio degli Admin


                              [RIGHT][I]L'ironia

                              Comment

                              • Mauri
                                Banned
                                • 11/03/07
                                • 376

                                #2475
                                Sempre di Gaber: Io non mi sento italiano

                                parlato: Io G. G. sono nato e vivo a Milano.
                                Io non mi sento italiano
                                ma per fortuna o purtroppo lo sono.

                                Mi scusi Presidente
                                non

                                Comment

                                Working...