Colpo di testO - Ovvero la musica in parole

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • beat
    My
    • 12/05/06
    • 5815

    #1456
    Originariamente Scritto da Cybil Visualizza Messaggio
    Stadio - Chiedi Chi Erano I Beatles
    Molto bella
    [SIZE="1"]Non pi

    Comment

    • Grudge
      • 04/01/07
      • 10641

      #1457
      DEPECHE MODE
      Precious

      Precious and fragile things
      Need special handling
      My God what have we done to You?

      We always try to share
      The tenderest of care
      Now look what we have put You through...

      Things get damaged
      Things get broken
      I thought we'd manage
      But words left unspoken
      Left us so brittle
      There was so little left to give

      Angels with silver wings
      Shouldn't know suffering
      I wish I could take the pain for You

      If God has a master plan
      That only He understands
      I hope it's Your eyes He's seeing through

      Things get damaged
      Things get broken
      I thought we'd manage
      But words left unspoken
      Left us so brittle
      There was so little left to give

      I pray You learn to trust
      Have faith in both of us
      And keep room in Your hearts for two

      Things get damaged
      Things get broken
      I thought we'd manage
      But words left unspoken
      Left us so brittle
      There was so little left to give
      Mother, did it need to be so high?

      Comment

      • lam
        Anima vagabonda
        • 22/11/06
        • 3075

        #1458
        Che cosa c'è
        c'è che mi sono innamorato di te
        c'è che non mi importa niente di tutta l'altra gente di tutta quella gente
        che non sei tu..che cosa c'è
        c'è che mi sono innamorato di te c'è che io vivo bene solo se stiamo insieme se solo ti ho vicino
        ecco che c'è...
        Quando ti ho vista arrivare
        bella così come sei
        non mi sembrava possibile che tra tanta gente
        che tu ti accorgessi di me
        è stato come volare quì dentro camera mia
        come nel sonno più dentro di te
        io ti conosco da sempre e ti amo da mai
        Fai finta di non lasciarmi mai anche se dovrà finire prima o poi
        questa lunga storia d'amore
        ora è già tardi ma è presto se tu te ne vai
        Fai finta che è solo per noi due
        passerà il tempo ma non passerà
        questa lunga storia d'amore
        ora è già tardi ma è presto se tu te ne vai
        è troppo tardi ma è presto se tu te ne vai
        Siamo fatti con la stessa materia di cui sono fatti i sogni.

        omohitsutsu
        nureba ya hito no
        mietsuramu
        yume to shiriseba
        samezaramashi wo.

        Comment

        • fabio85
          La porta dei sogni chiudila tu
          • 15/11/06
          • 5996

          #1459
          Stadio - Sorprendimi

          Sorprendimi ...
          con baci che non conosco ogni notte
          stupiscimi ...
          e se alle volte poi cado ti prego
          sorreggimi, aiutami
          a capire le cose del mondo
          e parlami, di pi
          [B]Non

          Comment

          • Xilinx23
            The Count
            • 01/06/05
            • 41139

            #1460
            Mario Venuti
            Adesso Con Chi Stai


            [I]Adesso con chi stai
            Le canne esposte al vento
            e la crema Coppertone
            ci baciavamo di nascosto
            distesi all'ombra di una barca
            i coni da passeggio
            per il corso avanti e indietro
            sorprendevamo le ragazze
            armati di pistole ad acqua

            ma tu adesso con chi stai?
            non hai ballato pi
            Membro del Consiglio degli Admin


            [RIGHT][I]L'ironia

            Comment

            • Nuvolosa

              #1461
              Irene Grandi-Per fare l'amore


              Io ho bisogno di te
              Solo soltanto di te
              Ora mi spiego di più
              E io ho bisogno di te...
              Dimmi la verità
              Cosa ti aspetti da me
              Non ti ho chiesto di guardarmi negli occhi e farmi credere che
              Sia tutto per me
              Ma io ho bisogno di te
              Solo e soltanto di te
              Per fare l'amore
              Per fare l'amore
              Per mettere al mondo un figlio migliore
              Meglio di te
              Almeno meglio di te
              Io non ci invecchio con te
              Io non ci scherzo con te
              E non mi importa di uscire in mezzo alla gente meglio evitare
              E' meglio così
              Ma io ho bisogno di te
              Io non conosco che te
              Per fare l'amore
              Per fare l'amore
              Per mettere al mondo un figlio migliore
              Che nasce che cresce
              Che mangia che dorme che è dentro di me
              Che aspetto comunque
              Che sento sarà anche meglio di me ie ie ie...
              E io ho bisogno di te
              Solo soltanto di te
              Ora mi spiego di più
              Io ho bisogno di te...
              Per fare l'amore
              Per fare l'amore
              Per mettere al mondo un figlio migliore
              Per fare l'amore
              Per fare l'amore
              Per mettere al mondo un figlio migliore
              Per fare l'amore sì...
              Che nasce che cresce
              Per fare l'amore
              Che aspetto comunque
              Per fare l'amore
              Per fare l'amore
              Per fare l'amore

              Comment

              • -steve-
                Sorridi dai!!
                • 02/08/06
                • 13091

                #1462
                Zero assoluto - Sei parte di me

                No, sto pensando che
                non ritornano
                sto pensando che
                che sei poi ci riprovo
                lo so che non è più lo stesso
                me lo chiedo da un po’
                quei momenti con te
                se ritornano le parole con te
                se ne vale la pena oppure vorrei più fortuna

                RIT. e per ogni giorno
                mi prendo un ricordo che tengo nascosto lontano dal tempo
                insieme agli sguardi veloci momenti che tengo x me
                e se ti fermassi soltanto un momento
                potresti capire davvero che e questo che cerco di dirti da circa una vita
                lo tengo per me
                SEI PARTE DI ME
                e lo porto con me
                lo nascondo x me

                in macchina non tornano chilometri che scorrono
                discorsi che ti cambiano
                e immagini che passano
                e restano qua
                se ho bisogno lo so
                di sentire che
                dentro c’è
                voglia di ridere
                qualche cosa in cui credere

                RIT.e per ogni giorno
                mi prendo un ricordo che tengo nascosto lontano dal tempo
                insieme agli sguardi veloci momenti che tengo x me
                e se ti fermassi soltanto un momento
                potresti capire davvero che e questo che cerco di dirti da circa una vita
                lo tengo per me
                SEI PARTE DI ME
                SEI PARTE DI ME
                e se ti fermassi soltanto un momento
                potresti capire davvero che e questo che cerco di dirti da circa una vita
                lo tengo x me
                SEI PARTE DI ME
                SEI PARTE DI ME
                lo tengo x me…
                Last edited by -steve-; 13-03-2007, 18:55.
                Io non sono normale. Semplicemente perch

                Comment

                • Xilinx23
                  The Count
                  • 01/06/05
                  • 41139

                  #1463
                  Ligabue
                  Eri Bellissima


                  Eri bellissima lasciatelo dire
                  e anche stavolta so che non mi crederai
                  eri davanti a me davanti agli occhi del bambino
                  e gli occhi del bambino quelli non li danno proprio indietro mai
                  credimi:mai
                  ti dico:mai
                  eri sanissima: ostrica e lampone
                  sulle mie dita c'eri sempre e solo te
                  ti davi un attimo e poi ti nascondevi bene
                  io l'ho capito che sei sempre stata grande più di me

                  ma adesso dimmi
                  com'è andata?
                  com'è stato
                  il viaggio di una vita li con te?
                  io spero solo tutto bene
                  tutto come
                  progettavate voi da piccole
                  stai bene li con te?

                  fragile e piccola con le tue paure
                  mi costringevi a nasconderti le mie
                  sapevi ridere sapevi il tuo sapore
                  te la godevi ad occupare tutte le mie fantasie

                  ma adesso dimmi
                  com'è andata?
                  com'è stato
                  il viaggio di una vita li con te?
                  io spero solo tutto bene
                  tutto come
                  progettavate voi da piccole
                  stai bene li con te?

                  eri bellissima lasciatelo dire
                  eri di tutti ma non lo sapevano
                  e tu lo sapevi che facevi gola e soggezione
                  siamo stati insieme e comunque non mi hai conosciuto mai

                  ma adesso dimmi
                  com'è andata?
                  com'è stato
                  il viaggio di una vita li con te?
                  io spero solo tutto bene
                  tutto come
                  progettavate voi da piccole
                  stai bene li con te?
                  Membro del Consiglio degli Admin


                  [RIGHT][I]L'ironia

                  Comment

                  • Cybil
                    Opinionista
                    • 01/03/07
                    • 1820

                    #1464
                    [COLOR="DarkSlateBlue"]PINO DANIELE - Anima

                    tutte le volte che parlo di te
                    mi manca il fiato e non so cos'
                    Basilicata Is On My Mind

                    Comment

                    • PRAXIS
                      Opinionista
                      • 14/03/07
                      • 10

                      #1465
                      Per farvi capire cosa sto ascoltando:

                      Lady Writer

                      Lady writer on the TV
                      Talk about the Virgin Mary
                      Reminded me of you
                      Expectation left to come up to yeah

                      Lady writer on the TV
                      She had another quality
                      The way you used to look
                      And I know you never read a book

                      Just the way that her hair fell down around her face
                      And I recall my fall from grace
                      Another time, another place

                      Lady writer on the TV
                      She had all the brains and the beauty
                      The pictures does not fit
                      You'd talk to me when you felt like it

                      Just the way that her hair fell down around her face
                      And I recall my fall from grace
                      Another time another place

                      Yes and your rich old man,
                      You know he'd a call her a dead ringer
                      You got the same command
                      Plus your mother was a Jazz singer

                      Just the way that her hair fell down around her face
                      And I recall my fall from grace
                      Another time another place

                      Lady writer on the TV
                      She knew all about a history
                      You couldn't hardly write your name
                      I think I want it just the same as the ...

                      Lady writer on the TV
                      Talking about the Virgin Mary
                      You know I'm talking about you and me
                      And the lady writer on the TV
                      Talking about the Virgin Mary
                      Yeah you know I'm talking about you and me
                      And the lady writer on the TV


                      Tanto bella quanto difficile da interpretare

                      Comment

                      • Cybil
                        Opinionista
                        • 01/03/07
                        • 1820

                        #1466
                        [COLOR="Blue"]PINO DANIELE - Un Angolo Di Cielo


                        non hai torto n
                        Basilicata Is On My Mind

                        Comment

                        • mat
                          Il Magnifico
                          • 20/05/05
                          • 17786

                          #1467
                          La Ballata Dell'amore Cieco
                          Fabrizio De Andrè

                          Un uomo onesto, un uomo probo,
                          tralalalalla tralallaleru
                          s'innamorò perdutamente
                          d'una che non lo amava niente.

                          Gli disse portami domani,
                          tralalalalla tralallaleru
                          gli disse portami domani
                          il cuore di tua madre per i miei cani.

                          Lui dalla madre andò e l'uccise,
                          tralalalalla tralallaleru
                          dal petto il cuore le strappò
                          e dal suo amore ritornò.

                          Non era il cuore, non era il cuore,
                          tralalalalla tralallaleru
                          non le bastava quell'orrore,
                          voleva un'altra prova del suo cieco amore.

                          Gli disse amor se mi vuoi bene,
                          tralalalalla tralallaleru
                          gli disse amor se mi vuoi bene,
                          tagliati dei polsi le quattro vene.

                          Le vene ai polsi lui si tagliò,
                          tralalalalla tralallaleru
                          e come il sangue ne sgorgò,
                          correndo come un pazzo da lei tornò.

                          Gli disse lei ridendo forte,
                          tralalalalla tralallaleru
                          gli disse lei ridendo forte,
                          l'ultima tua prova sarà la morte.

                          E mentre il sangue lento usciva,
                          e ormai cambiava il suo colore,
                          la vanità fredda gioiva,
                          un uomo s'era ucciso per il suo amore.

                          Fuori soffiava dolce il vento
                          tralalalalla tralallaleru
                          ma lei fu presa da sgomento,
                          quando lo vide morir contento.
                          Morir contento e innamorato,
                          quando a lei niente era restato,
                          non il suo amore, non il suo bene,
                          ma solo il sangue secco delle sue vene.
                          Moderatore Debate Square

                          "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
                          - P. Conte -


                          Angst essen Seele auf

                          Comment

                          • erestor
                            ricercatore di cosa? BOH!!!
                            • 21/01/07
                            • 402

                            #1468
                            Love song for a vampire- Annie Lennox

                            Come into these arms again
                            And lay your body down
                            The rhythm of this trembling heart
                            Is beating like a drum

                            It beats for you - It bleeds for you
                            It knows not how it sounds
                            For it is the drum of drums
                            It is the song of songs...

                            Once I had the rarest rose
                            That ever deigned to bloom.
                            Cruel winter chilled the bud
                            And stole my flower too soon.

                            Oh loneliness - oh hopelessness
                            To search the ends of time
                            For there is in all the world
                            No greater love than mine.

                            Love, oh love, oh love...
                            Still falls the rain... (still falls the rain)
                            Love, oh love, oh, love...
                            Still falls the night...
                            Love, oh love, oh love...
                            Be mine forever.... (be mine forever)
                            Love, oh love, oh love....

                            Let me be the only one
                            To keep you from the cold
                            Now the floor of heaven's lain
                            With stars of brightest gold

                            They shine for you - they shine for you
                            They burn for all to see
                            Come into these arms again
                            And set this spirit free
                            [SIZE="4"][COLOR="Blue"][FONT="Book Antiqua"]"Io oso fare tutto ci

                            Comment

                            • beat
                              My
                              • 12/05/06
                              • 5815

                              #1469
                              Klezroym-
                              Fel shara


                              Canet betet masha
                              La signorina aux beaux yeux noirs,
                              Come la luna était la sua facia
                              Qui eclarait le boulevard

                              Volevo parlare shata metni
                              Because her father was à la gare
                              Y con su ombrella darabetni
                              En réponse à mon bonsoir

                              Perchè my dear tedrabeni
                              Kuando io te amo kitir
                              And if you want tehebini
                              Il n’y a pas lieu de nous conquérir

                              Totta la notte alambiki
                              Et meme jusqu’au lever du jour
                              And every morning ashtanaki
                              Pour le vœu de notre amour
                              [SIZE="1"]Non pi

                              Comment

                              • FoxSGHZ230
                                Opinionista
                                • 27/02/07
                                • 250

                                #1470
                                [b]Noi! Un intero mondo chiuso dentro noi. La consolazione di sentirsi amati e poi di riamare tanto tanto, finch
                                [B]Fate agli altri ci

                                Comment

                                Working...