Torre del Lago. "Brutte lesbiche, vi spezziamo le gambe"

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • erin
    like me, like me
    • 22/05/06
    • 13145

    #16
    [QUOTE=rubyn;717655]@erin: secondo me ci si deve trovare in certe situazioni, perch

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

    Comment

    • sd&m
      tutto passa
      • 04/12/06
      • 3762

      #17
      Originariamente Scritto da Orfeo Visualizza Messaggio
      Mah, a parte che io a torre del lago quando sono andato al mama mia spesso ho visto anche di giorno baldraccone che vendevano allegramente la mercanzia in pieno giorno in pineta e nessuno degli abitanti che proferiva parola (Le boddane sì, i froci no, tanto per capirci).

      Cmq è risaputo che a Torre del Lago gli abitanti non hanno mai visto di buon occhio le attività imprenditoriali, alberghiere, commerciali-turistiche glbt (che peraltro da un punto di vista economico secondo me contribuiscono non poco alla zona).
      Qualcuno si ricorda i casini che scoppiarono quando si decise di dare il via al Firendly Versilia??

      Che poi ci siano coppie gay che si attardano sulla spiaggia o in pineta fino a tardi ad amoreggiare è vero (Io stesso l'ho fatto ). Però è pur vero che ho visto cose simili accadere anche in posti frequentati da coppiette etero e le polemiche erano decisamente meno aspre.

      In ogni caso non vedo come questo possa c'entrare con l'aggressione subite da queste ragazze, che mi sembra non avessero fatto proprio nulla di male.
      non è affatto vero che a torre del lago le attività turistiche siano viste di malocchio, visto che si tratta quasi praticamente dell'unica forma di sostentamento x l'economica locale... solo che negli ultimi anni torre è diventata la capitale gay italiana e chi non è gay non ha davvero + spazi a disposizione... oramai, le uniche proposte sono i vari mama mia, frau marlene e locali gay vari... l'unica eccezione è il boca chica, dove oltre ai soliti gay vi sono anche diversi truzzi impasticcati... se ci sei stato questo agosto noterai anche che c'è il deserto del sahara rispetto alla scorsa stagione... e questa è la fine che fanno tutti i ghetti: chi non è gay alla lunga si stanca di andare in questi posti... io xsonalmente non ho niente contro i gay, solo che in versilia fra gay pride, elezioni di mister gay e miss trans, e festicciole gay varie, oramai non c'è + spazio x la nostra fiera minoranza etero... a torre del lago, x esempio, c'era il tower, che il venerdì sera proponeva un'ottima serata rock-metal, solo che alla fine era diventato un posto di ritrovo x trans (alti tutti sui 2 metri e con il cazzo di almeno 30 cm) ed alla fine ha chiuso... e si trattava dell'unica proposta rockeggiante in mezzo alla discomanità della versilia... quindi scusa se sono incazzato... poi le scene che vedi nella spiaggia di torre del lago non le vedi nemmeno sul set di un film porno... e questo lo fanno solo i gay... se vai nelle spiaggie di viareggio, lido di camaiore ecc. magari c'è qualche coppietta etero sui lettini, ma niente di paragonabile al maialaio gay a torre del lago... a me xsonalmente la cosa non tocca visto che quando arrivo presto in spiaggia, sono come minimo le 15, x cui il trombio vario è finito da un pezzo, ma le famigliole o gli anziani che si recano in spiaggia alle 8-9 di mattina si trovano + volte difronte gente incastrata... cose confermatemi anche da un conoscente che ha la casa a torre
      www.psiconautica.tk

      Comment

      • erin
        like me, like me
        • 22/05/06
        • 13145

        #18
        Se volete parlare delle vostre vacanze e di come vi abbiano rovinato i vostri locali preferiti, gentilmente non in questo thread. Vi rimando al primo messaggio della discussione e confido nella vostra capacit

        Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

        Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

        Comment

        • rubyn
          gianvito.it
          • 12/07/07
          • 3821

          #19
          erin, non tento di giustificare l'aggressione, ma guardarla da un punto di vista diverso aiuta la comprensione. La risposta di sd&m spiega chiaramente gli atteggiamenti che tutti stanno accusando. E' una pelse dismostrazione che non sempre realtà diverse possono convivere e la discriminazione se non c'è da una parte c'è dall'altra.
          Moderatore Debate Square

          [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
          qualcuno lo conoscer

          Comment

          • sagittario78
            *
            • 12/05/06
            • 10995

            #20
            via.
            un bel muro alto 4/5 metri, gli uni da una parte e gli altri dall'altra.
            fine.

            Comment

            • erin
              like me, like me
              • 22/05/06
              • 13145

              #21
              Originariamente Scritto da sagittario78 Visualizza Messaggio
              via.
              un bel muro alto 4/5 metri, gli uni da una parte e gli altri dall'altra.
              fine.
              Esatto.

              Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

              Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

              Comment

              • apostolozeno

                #22
                [QUOTE=rubyn;717793]erin, non tento di giustificare l'aggressione, ma guardarla da un punto di vista diverso aiuta la comprensione. La risposta di sd&m spiega chiaramente gli atteggiamenti che tutti stanno accusando. E' una pelse dismostrazione che non sempre realt

                Comment

                • rubyn
                  gianvito.it
                  • 12/07/07
                  • 3821

                  #23
                  @apostolozeno: non ne usciremo mai se andiamo a guardare gli effetti, sono le cause che si devono studiare, e quello che ha scritto sd&m ti fa capire che non puoi accontentare sempre sia gli omo che gli etero.
                  Moderatore Debate Square

                  [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
                  qualcuno lo conoscer

                  Comment

                  • erin
                    like me, like me
                    • 22/05/06
                    • 13145

                    #24
                    Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
                    non puoi accontentare sempre sia gli omo che gli etero.
                    Infatti

                    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

                    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

                    Comment

                    • rubyn
                      gianvito.it
                      • 12/07/07
                      • 3821

                      #25
                      erin: secondo te si può sempre convivere? Come risolveresti la situazione che ha illustrato sd&m a Torre Del Lago?
                      Moderatore Debate Square

                      [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
                      qualcuno lo conoscer

                      Comment

                      • erin
                        like me, like me
                        • 22/05/06
                        • 13145

                        #26
                        [QUOTE=rubyn;723127]erin: secondo te si pu

                        Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

                        Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

                        Comment

                        • rubyn
                          gianvito.it
                          • 12/07/07
                          • 3821

                          #27
                          Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
                          Come ben sai gli atti osceni in luogo pubblico sono vietati. Basterebbe che ogni tanto qualche pattuglia di polizia facesse un giretto nei dintorni.
                          guarda che non mi riferisco a quello, ma al fatto che quella citt
                          Moderatore Debate Square

                          [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
                          qualcuno lo conoscer

                          Comment

                          • sagittario78
                            *
                            • 12/05/06
                            • 10995

                            #28


                            gli eterosessuali non trovano pi

                            Comment

                            • rubyn
                              gianvito.it
                              • 12/07/07
                              • 3821

                              #29
                              [QUOTE=sagittario78;723274]

                              gli eterosessuali non trovano pi
                              Moderatore Debate Square

                              [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
                              qualcuno lo conoscer

                              Comment

                              • sagittario78
                                *
                                • 12/05/06
                                • 10995

                                #30
                                Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio

                                leggi sopra al post che ho citato e poi ne riparliamo
                                se leggi tutti i post di questo topic noterai che ero già intervenuto.

                                cmq bastava dire che eri scioccato eh

                                Comment

                                Working...