chiedo l'intervento dei moderatori poichè nel suo penultimo post l'utente bellarossa mi ha insultato ripetutamente.
Torre del Lago. "Brutte lesbiche, vi spezziamo le gambe"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
non ripetutamente, una volta sola.
A te decidere quale (e ai moderatori, ovviamente)[SIZE="1"]Ci stavo bene nel bar di Hassan.
Tra i frequentatori abituali non esistevano barriere d
Comment
-
Comunque non voglio andare off topic quindi anche se i moderatori non vorranno prendere provvedimenti io ignorerOriginariamente Scritto da bellarossa Visualizza Messaggioquindi le tue patologie le conosci tutte... 1
Al SSn ti faranno lo sconto 2x3, tranquillo...
ah, ecco, mi pareva...
un biondofilo!!!
Arridaje...
abbiamo ormai appurato che l'unico da curare 2 (personalmente direi anche da far scomparire, ma solo dal forum, mica dal mondo) sei tu 3.
No, noi no.
Fai tutto tu.Moderatore Debate Square
[B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
qualcuno lo conoscer
Comment
-
Oddio poverino...ti hanno fatto la bua?
Esprimi opinioni al limite di ogni ragionevolezza e poi vuoi che i moderatori ti tolgano le castagne dal fuoco?
Troppo comodo...Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Comment
-
mat612000: forse tu pensi che arrivato ad un punto della discussione gli insulti siano utili, io non la penso così, quindi non mi abbasso ad insultare nessuno. Cmq siamo OT.Moderatore Debate Square
[B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
qualcuno lo conoscer
Comment
-
Non penso assolutamente quello che credi, semplicemente mi danno fastidio quelli che, come te, esprimono opinioni provocatorie e poi fanno le vittime: tutto qui...Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Comment
-
Esattamente.Originariamente Scritto da tenex Visualizza Messaggionon lo dice erin, lo dici tu nelle ultime 7 pagine di 3d.
Al massimo omofobo, ma il resto te lo sei inventato tu...
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Comment

Comment