[QUOTE=erin;724689]Ti ha gi
Torre del Lago. "Brutte lesbiche, vi spezziamo le gambe"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
[QUOTE=rubyn;726877]
Io ti sto dicendo che essere aperti di mente significa andare incontro alle esigenze di tutti, o almeno comprenderle. Se sentiresti parlare di un omosessuale che ha picchiato un etero perch
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Comment
-
Comprendere le ragioni non significa condividerle. Io comprendo e non condivido.Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggioquando ti ho scritto che non ti importa cosa ne pensano gli altri non mi riferivo al tuo pensiero sulla percentuale, ma ad un discorso piu' in generale. Nel senso che se a te non t'importa della percentuale, e a qualcun'altro si, tu ignori il punto di vista dell'altro giudicandolo oggettivamente sbagliato, senza cercare di comprenderne le ragioni.
[QUOTE=rubyn;728013]
Poi, aldil
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Comment
-
[QUOTE=erin;728089]Comprendere le ragioni non significa condividerle. Io comprendo e non condivido.
Qua nessuno condivide mi sa. Ma se comprendi allora come fai a meravigliarti che certe cose accadano, se conosci la situazione?
Non sto imponendo nulla: la convivenzaModeratore Debate Square
[B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
qualcuno lo conoscer
Comment
-
Non mi meraviglio affatto... mi indigno, semmai.Originariamente Scritto da rubyn Visualizza MessaggioQua nessuno condivide mi sa. Ma se comprendi allora come fai a meravigliarti che certe cose accadano, se conosci la situazione?
[QUOTE=rubyn;728370]
Non
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Comment
-
[QUOTE=erin;728560]E' quello che sto facendo invitando alla serena convivenza.
Ma non "comprendi" che certe reazioni sono scaturite dalla convivenza?
Infatti non ti ho mai detto dove devi andare o con chi...
Quando prima ti ho chiesto se il popolo a granvoce ti avesse chiesto un apartheid, tu glielo avresti concesso? Mi hai risposto di no. Questo significa dire dove si deve andare e con chi.
LibertModeratore Debate Square
[B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
qualcuno lo conoscer
Comment
-
Scaturiscono dall'ignoranza della gente, non dalla convivenza in sOriginariamente Scritto da rubyn Visualizza MessaggioMa non "comprendi" che certe reazioni sono scaturite dalla convivenza?
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Comment

Comment