Torre del Lago. "Brutte lesbiche, vi spezziamo le gambe"

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AxelTexasRanger

    #76
    Rubyn ho un idea,ti ho torvato degli alleati,perchè non chiedi aiuto ai protagonisti inconsapevoli di questo spettacolare video che è un tributo alla distruzione,sono sicuro che non resteranno indifferenti alle tue richieste e che ti riconquistano il paese dalla "piaga" omosessuale


    il video era Jhiad Degli slayer,ma l'ho dovuto togliere....chi volesse lo trova in rete..........
    Last edited by Ospite; 10-09-2007, 11:02.

    Comment

    • Mr. D.
      الإمام محمد بن الحسن المهدى
      • 06/08/06
      • 4221

      #77
      Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
      Il trasferimento in massa dei gay comporta un radicale cambiamento di quella zona. In tutto questo comunque non vedo cosa ci sia di illegale.
      "... E prima ancora che potessimo dire _schifosi zingari_ eravamo pieni di cacche di cane, bambini che rubavano e laidi saltimbanchi..."


      [QUOTE=rubyn;726932] Allora chiarisco per l'ennesima volta la mia posizione cos
      بناهاى آباد گردد خراب
      ز باران و از تابش آفتاب

      پى افكندم از نظم كاخي بلند
      كه از باد و باران نيابد گزند

      از آن پس نميرم كه من زنده*ام
      كه تخم سخن را پراكنده*ام

      هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
      پس از مرگ بر من كند آفرين

      Comment

      • rubyn
        gianvito.it
        • 12/07/07
        • 3821

        #78
        [QUOTE=erin;728872]Scaturiscono dall'ignoranza della gente, non dalla convivenza in s
        Moderatore Debate Square

        [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
        qualcuno lo conoscer

        Comment

        • rubyn
          gianvito.it
          • 12/07/07
          • 3821

          #79
          Originariamente Scritto da Mr. D. Visualizza Messaggio
          "... E prima ancora che potessimo dire _schifosi zingari_ eravamo pieni di cacche di cane, bambini che rubavano e laidi saltimbanchi..."



          Beeeeeeeeeh-eeeh-eeeh...
          Moderatore Debate Square

          [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
          qualcuno lo conoscer

          Comment

          • erin
            like me, like me
            • 22/05/06
            • 13145

            #80
            Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
            Ma tu non puoi far ammazzare la gente solo perchè è ignorante e non sa/vuole convivere, non puoi imporglielo.
            Ammazzare?
            Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
            Perchè tutelare una minoranza a discapito della maggioranza? Ti consiglio un bel ripasso di democrazia.
            Non girarmi le frasi come un pappagallo, piuttosto connetti il cervello...
            Secondo te perchè il parlamento è formato anche da rappresentanti della cosidetta opposizione (ossia chi ha perso le elezioni e non ha preso la maggioranza dei voti degli elettori)? Te lo dico io, così non ti devi sforzare troppo: per dare la possibilità di contare qualcosa (politicamente e civilmente) a tutta la cittadinanza nella sua interezza, maggioranza e minoranze di sorta.
            In modo che non si verifichi quella che Hans Kelsen definì "dittatura della maggioranza sulla minoranza".
            Last edited by erin; 10-09-2007, 13:51.

            Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

            Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

            Comment

            • Marystar
              La Notturna
              • 18/07/07
              • 413

              #81
              Cambia il tema ma l'oggetto è sempre lo stesso:
              si ha paura dell'omosessualità perchè quello che sfugge alla norma e allo stereotipo crea ansie paure e manie di controllo

              io amo chi se ne sbatte di tutto questo
              gira mano nella mano
              e va a chiedere di farsi aggiustare una serratura senza farsi problemi

              i problemi sono i loro,dei razzisti di m......
              - Si paga a caro prezzo l'essere immortali; per questo si muore da vivi parecchie volte" - F.Nietzsche

              Comment

              • branca
                Opinionista
                • 08/08/07
                • 664

                #82
                da wikipedia:
                "Con il termine omofobia si indica il pregiudizio, la paura irrazionale o l'odio violento nei confronti delle persone omosessuali, o le azioni che da esso derivano o che ad esso sono riconducibili.

                Per omofobia si può intendere anche la paura dell'omosessualità, ed in particolare la paura di venire considerati omosessuali, ed i conseguenti comportamenti volti ad evitare gli omosessuali e le situazioni considerate associate ad essi."

                Quindi un certo numero di persone, poco importa se minoranza o meno, dovrebbero subire una sorta di pulizia etnica per compiacere dei disturbi mentali di qualcuno?

                "Trattamento
                La psicoterapia cognitivo-comportamentale è particolarmente efficace nel curare l’omofobia interiorizzata. Il trattamento comincia valutando insieme al paziente il suo livello di omofobia interiorizzata attraverso il colloquio clinico e dei test specifici. Dopodiché si cerca insieme di capire quali siano gli effettivi pensieri disfunzionali del paziente rispetto all’omosessualità e si modificano mano a mano sostituendoli con pensieri più funzionali. Nella componente comportamentale della terapia si elaborano insieme delle strategie di affrontamento delle situazioni quotidiane in cui si manifesta l’omofobia sociale (sulla base dei progressi nella terapia cognitiva), in modo che il paziente possa affrontare con sempre maggiore disinvoltura situazioni prima temute."

                il SSN mette a disposizione aiuti e cure psicologiche agli omofobi: approfittatene e nn rompete le palle al prossimo.
                La mia Lola

                Comment

                • Marystar
                  La Notturna
                  • 18/07/07
                  • 413

                  #83
                  AAAAHHHHHH AAAAHHHH AAAHHHH!!!!!!!!!!!!
                  Qui davvero viene fuori il vero sano e il vero malato!!!!!!!!!
                  Grande Branca citazione più che ok!!!!!!
                  - Si paga a caro prezzo l'essere immortali; per questo si muore da vivi parecchie volte" - F.Nietzsche

                  Comment

                  • Marystar
                    La Notturna
                    • 18/07/07
                    • 413

                    #84
                    Cosa succede a un omofobo quando guarisce?
                    Diventa gay?
                    AAAAHHHH AAAHHHH AAAHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Last edited by Marystar; 13-09-2007, 10:30.
                    - Si paga a caro prezzo l'essere immortali; per questo si muore da vivi parecchie volte" - F.Nietzsche

                    Comment

                    • Fabionoir
                      Fabione l'africano
                      • 30/12/06
                      • 1181

                      #85
                      Branca, sei stato micidiale!
                      "Contro la stupidit

                      Comment

                      • erin
                        like me, like me
                        • 22/05/06
                        • 13145

                        #86
                        Originariamente Scritto da Fabionoir Visualizza Messaggio
                        Branca, sei stato micidiale!
                        S

                        Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

                        Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

                        Comment

                        • rubyn
                          gianvito.it
                          • 12/07/07
                          • 3821

                          #87
                          Originariamente Scritto da branca Visualizza Messaggio
                          da wikipedia:
                          "Con il termine omofobia si indica il pregiudizio, la paura irrazionale o l'odio violento nei confronti delle persone omosessuali, o le azioni che da esso derivano o che ad esso sono riconducibili.

                          Per omofobia si può intendere anche la paura dell'omosessualità, ed in particolare la paura di venire considerati omosessuali, ed i conseguenti comportamenti volti ad evitare gli omosessuali e le situazioni considerate associate ad essi."

                          Quindi un certo numero di persone, poco importa se minoranza o meno, dovrebbero subire una sorta di pulizia etnica per compiacere dei disturbi mentali di qualcuno?

                          "Trattamento
                          La psicoterapia cognitivo-comportamentale è particolarmente efficace nel curare l’omofobia interiorizzata. Il trattamento comincia valutando insieme al paziente il suo livello di omofobia interiorizzata attraverso il colloquio clinico e dei test specifici. Dopodiché si cerca insieme di capire quali siano gli effettivi pensieri disfunzionali del paziente rispetto all’omosessualità e si modificano mano a mano sostituendoli con pensieri più funzionali. Nella componente comportamentale della terapia si elaborano insieme delle strategie di affrontamento delle situazioni quotidiane in cui si manifesta l’omofobia sociale (sulla base dei progressi nella terapia cognitiva), in modo che il paziente possa affrontare con sempre maggiore disinvoltura situazioni prima temute."

                          il SSN mette a disposizione aiuti e cure psicologiche agli omofobi: approfittatene e nn rompete le palle al prossimo.
                          Paranoia:è un termine usato prevalentemente con un'accezione psichiatrica ma entrato abbondantemente nel linguaggio comune la cui etimologia deriva dal greco "parà" che significa presso a, vicino a, e "nous" che significa pensiero, che alcuni traducono con "pensiero laterale" e comunque indica un pensiero altro, disturbante rispetto a quello che ritieniamo il nostro vero pensiero, vale a dire quello che fonda la nostra identità attuale e che ci dà consistenza ontologica, in una parola che ci fa essere.
                          In verità anche se nell'uno non ci riconosciamo, entrambi sono nostri pensieri. Questo porta alla proiezione fuori di noi del pensiero disturbante in cui non ci riconosciamo o non vogliamo riconoscerci per istinto di conservazione del sistema conoscitivo in cui coincidiamo ed è proprio questa azione del proiettare fuori di sé parte di sé che fa dire agli altri "quello/a è un paranoico/a".
                          Di quì però a considerare il paranoico/a un malato/a ne corre di strada. Perché sebbene sia vero che il non riconoscersi in una parte di sé (la psicoanalisi parla di contenuti rimossi) porta ad uno spreco enorme di energie psichiche per difendersi anziché per produrre nuove energie è anche vero che il paranoico/a è tale perché non è o non è più tutt'uno con sé stesso e questo non andare d'accordo con sé stesso è conseguente al fatto che ha raggiunto in sé un nuovo punto di vista da cui si sente criticato (messo in crisi). Ma questa è appunto l'evoluzione. I mutanti infatti, coloro che sono chiamati alla trasformazione, se non riescono o non vogliono legittimarsi il processo di mutazione che incarnano sono condannati alla paranoia o a cercarsi un compromesso per istinto di conservazione della loro vecchia forma meno evoluta che comunque più li rassicura dal punto di vista dell'identità.
                          Tali individui in molti casi sviluppano proprio a causa del loro continuare a non accettare il destino evolutivo a cui sono stati chiamati, forti tensioni psichiche che non trovando un gradiente naturale adeguato che per la psicoanalisi è il simbolo che tale tensione rappresenta in maniera soddisfacente, conduce a sviluppare comportamenti sempre più difensivi che oltre ad essere interiormente aggressivi rispetto al "pensiero laterale" lo sono anche verso il sistema di convenzioni raggiunte dall'evoluzione sociale, chiamato cultura e civiltà, con conseguente rischio per lo status quo della società che non può fare altro per non perire o tornare a stadi più involuti e di barbarie che difendersi anche con mezzi coercitivi come il manicomio, psicofarmaci, elettroshock, lobotomia o il carcere o anche altri mezzi più cruenti ancora come la storia dell'evoluzione delle società umane ci hanno insegnato.
                          Pur essendo le dinamiche simili altri ancora sviluppano forme depressive più o meno gravi che sono conseguenti ad una interiorizzazione dell'aggressività anziché ad una sua esteriorizzazione. Pur non essendo questa la via risolutiva al conflitto costituisce comunque una forma di autocontrollo più o meno consapevole o indotta dal timore della punizione sociale.
                          Che questa seconda della depressione non sia comunque la via risolutiva della situazione conflittuale diventa chiaro come si possa passare dall'aggressività verso gli altri all'aggressività verso sé alternativamente senza giungere ad una vera e conclusiva gestione ottimale del conflitto.
                          Tuttavia queste dinamiche bene in evidenza nei casi manifesti di paranoia o depressione costituiscono a ben vedere, come ha ben mostrato la psicoanalisi, la psicologia della normalità delle nostre società umane dove la guerra e la pace si alternano senza soluzione. Fino addirittura a dare, alla luce delle conoscenze raggiunte in ambito psicoanalitico, in maniera irresponsabile a questa alternanza di guerra e pace, aggressività e depressione, un posto di valore in ambito culturale.
                          Wikipedia


                          Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
                          Ammazzare?

                          Non girarmi le frasi come un pappagallo, piuttosto connetti il cervello...
                          Secondo te perchè il parlamento è formato anche da rappresentanti della cosidetta opposizione (ossia chi ha perso le elezioni e non ha preso la maggioranza dei voti degli elettori)? Te lo dico io, così non ti devi sforzare troppo: per dare la possibilità di contare qualcosa (politicamente e civilmente) a tutta la cittadinanza nella sua interezza, maggioranza e minoranze di sorta.
                          In modo che non si verifichi quella che Hans Kelsen definì "dittatura della maggioranza sulla minoranza".
                          Ti rifaccio il ragionamento. Se io odio tizio, e voglio ammazzarlo, probabilmente sono ignorante. Anche se odio tizio perchè è biondo. E' auspicabile combattere la mia ignoranza, ma se tu mi metti con la forza in una stanza con Tizio, io lo ammazzo. Quindi si, ammazzare.

                          Se si verificasse la dittatura di Kelsen, io allora vorrei far scomparire i gay dalla faccia della terra, nel senso che adotterei mezzi per cancellarli o curarli. Non voglio farlo. Non voglio eliminarli. Continuiamo a dire che voglio?
                          Moderatore Debate Square

                          [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
                          qualcuno lo conoscer

                          Comment

                          • AxelTexasRanger

                            #88
                            ed è anche convinto che Fabri Fibra sia 1 cantante....:-

                            Comment

                            • bellarossa
                              randagia
                              • 08/08/07
                              • 722

                              #89
                              Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
                              Paranoia:
                              quindi le tue patologie le conosci tutte...
                              Al SSn ti faranno lo sconto 2x3, tranquillo...

                              Ti rifaccio il ragionamento. Se io odio tizio, e voglio ammazzarlo, probabilmente sono ignorante. Anche se odio tizio perchè è biondo. E' auspicabile combattere la mia ignoranza, ma se tu mi metti con la forza in una stanza con Tizio, io lo ammazzo. Quindi si, ammazzare.

                              ah, ecco, mi pareva...
                              un biondofilo!!!

                              Se si verificasse la dittatura di Kelsen, io allora vorrei far scomparire i gay dalla faccia della terra, nel senso che adotterei mezzi per cancellarli o curarli.
                              Arridaje...
                              abbiamo ormai appurato che l'unico da curare (personalmente direi anche da far scomparire, ma solo dal forum, mica dal mondo) sei tu.
                              Non voglio farlo. Non voglio eliminarli. Continuiamo a dire che voglio?
                              No, noi no.

                              Fai tutto tu.
                              [SIZE="1"]Ci stavo bene nel bar di Hassan.
                              Tra i frequentatori abituali non esistevano barriere d

                              Comment

                              • bellarossa
                                randagia
                                • 08/08/07
                                • 722

                                #90
                                mi scuso per i grassetti, è che questo tale è dificile anche da quotare, non solo da capire...
                                [SIZE="1"]Ci stavo bene nel bar di Hassan.
                                Tra i frequentatori abituali non esistevano barriere d

                                Comment

                                Working...