diciamo che non possiamo enfatizzare cos
Il 26% dei gay ha subito un approccio sessuale da uomini di chiesa
Collapse
X
-
Si dovrebbe riflettere piu' su un altro fattore: per la psichiatria una delle cause dell'omosessualità (dal vocabolario: eccitazione per un individuo dell'altro sesso), è data appunto da violenze o molestie che vengono subite in età giovanile (adolescenza o anche prima). Leggevo poco tempo fa su qualche forum una persona che si "lamentava" di essere omosessuale, in quanto aveva subito molestie da piccola e da allora le è rimasto il segno. La "lamentela" era data dal fatto che essere omosessuali è scomodo in una società come la nostra, perchè spesso si è discriminati.Moderatore Debate Square
[B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
qualcuno lo conoscer
Comment
-
[QUOTE=rubyn;779969]Si dovrebbe riflettere piu' su un altro fattore: per la psichiatria una delle cause dell'omosessualit
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Comment
-
a me l'ha detto uno psichiatra.Originariamente Scritto da erin Visualizza MessaggioE questa buffonata dove l'hai trovata?
[QUOTE=Diaconia;781174]veramente conoscevo la spiegazione psicologica in maniera diversa...anche se credo che questo possa incidere nella sessualitModeratore Debate Square
[B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
qualcuno lo conoscer
Comment
-
[QUOTE=rubyn;781206]a me l'ha detto uno psichiatra.
In effetti sono varie cause sociali che portano all'omosessualitTre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Comment
-
scusami...probabilmenti mi sono spiegato male...Originariamente Scritto da Renella Visualizza Messaggio
!?!?!?!?!?!?!
volevo dire che indagare le cause scatenanti l'omosessualit[B]...Di fronte ad una ragione a-storica che cerca di autocostruirsi soltanto in una razionalit
Comment
-
Non siamo off-topic... siamo comunque IN tema
E..... continuo a non capire cosa intendi per riflessione s livello morale....
Fai conto io non ci arrivi..... e fammi un esempio.Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Comment

Comment