Il 26% dei gay ha subito un approccio sessuale da uomini di chiesa

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rubyn
    gianvito.it
    • 12/07/07
    • 3821

    #46
    [QUOTE=Mr. D.;790115]Daje.
    S
    Moderatore Debate Square

    [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
    qualcuno lo conoscer

    Comment

    • rubyn
      gianvito.it
      • 12/07/07
      • 3821

      #47
      @Bigio
      1)Attrazione sessuale=eccitazione. Puoi anche chiamarla "Topogigio", ma sempre quella
      Moderatore Debate Square

      [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
      qualcuno lo conoscer

      Comment

      • Bigio
        El Mahico
        • 30/11/07
        • 1964

        #48
        Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
        1)Attrazione sessuale=eccitazione. Puoi anche chiamarla "Topogigio", ma sempre quella è.
        Non mi riferivo alla scelta tra "attrazione sessuale" o "eccitazione" che non sono sinonimi, tra l'altro. Ma al fatto che tu avessi scritto "Omosessualità=attrazione per l'altro sesso". Citando da vocabolario.

        Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
        2)No, però se trovi argomentazioni piu' interessanti per irempire un quote, e battute meno banali, e la smetti di osannare i quote degli altri, forse, ma dico forse, fai piu' bella figura.
        Ops. Vedo che ho colpito.

        Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
        3)Questo non ci è dato saperlo in quanto qualunque statistica a mio parere non è veritiera perchè c'è gente che ancora si vergogna di essere omosessuale o addirittura non vuole ammetterlo. Tutto ciò non vedo che attinenza abbia con la discussione.
        L'attinenza stà nel fatto che, stesso motivo per il quale ho quotato altri post, se fossero le cause dell'omosessualità ci dovrebbero esser molti più omosessuali dato che quelle tre condizioni ci sono nella maggioranza delle famiglie!

        Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
        4)Già. Tu quale pensi sia la verità riguardo l'argomento?
        Se leggi, riesci a coglierla. L'ho addirittura scritta!

        Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
        5)Puoi girovagare il discorso quanto ti pare, ma resta il fatto che la fobia è data da qualcosa che non si conosce. Non importa come tu consideri queste persone, certo è che io non sto scusando nessuno, ma ricercare le cause, anche se fa scomodo a qualcuno, è importante.
        Tu li scusi dicendo che se si conoscessero i meccanismi non si cadrebbe nella violenza. La violenza non è generata dalla paura, in quel caso. Se si ha paura si scappa o si cerca di capire. Non si picchia.

        Se hai paura di un leone, ed il leone ti stà passando a fianco senza guardarti, tu non vai a tirargli calci e pugni.


        Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
        6)Già, smettila.
        Strano come tu ti sia sentito chiamato in causa da questa frase quando io mi riferivo alle persone di cui parlavo prima. Ho quotato la frase perchè era tua.
        Last edited by Bigio; 08-12-2007, 23:57. Motivo: verbo mancato
        Bang Bang

        Comment

        • rubyn
          gianvito.it
          • 12/07/07
          • 3821

          #49
          [QUOTE=Bigio;790240]Non mi riferivo alla scelta tra "attrazione sessuale" o "eccitazione" che non sono sinonimi, tra l'altro. Ma al fatto che tu avessi scritto "Omosessualit
          Moderatore Debate Square

          [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
          qualcuno lo conoscer

          Comment

          • erin
            like me, like me
            • 22/05/06
            • 13145

            #50
            Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
            Come dici tu. Mi dici secondo te, per uno psicologo, o per uno psichiatra, perchè si diventa omosessuale? O ci si nasce?
            Essendo l'omosessualità una banale direzione che prende la sessualità personale di un individuo, solitamente gli psichiatri non sono interessati a trovarne le cause più di quanto non lo siano a cercare quelle dell'eterosessualità.
            E ad ogni modo, immagino che con la crescita vertiginosa che stanno avendo malattie come anoressia e bulimia, nonchè la depressione e lo stress, abbiamo cose ben più importanti di cui occuparsi.

            Anche il tuo psichiatra, d'altronde, penso si occupi di problematiche legate ad un'infanzia segnata da violenze di vario tipo, e non tanto di scoprire cosa provochi l'omosessualità. Se poi si lascia andare a banalizzazioni di sorta inventandosi più o meno dal nulla una teoria sull'omosessualità, bè... sarà perchè ha molto tempo libero per specularci su...
            (vorrei per altro ricordare che anche gli psichiatri vedono il mondo secondo i loro schemi mentali, e che questi influenzano il loro lavoro... non è che basta essere psichiatri per non avere pregiudizi o fobie... ognuno ha le sue croci, come si suol dire, psichiatri o non psichiatri)

            Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

            Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

            Comment

            • rubyn
              gianvito.it
              • 12/07/07
              • 3821

              #51
              Originariamente Scritto da erin Visualizza Messaggio
              Essendo l'omosessualità una banale direzione che prende la sessualità personale di un individuo, solitamente gli psichiatri non sono interessati a trovarne le cause più di quanto non lo siano a cercare quelle dell'eterosessualità.
              E ad ogni modo, immagino che con la crescita vertiginosa che stanno avendo malattie come anoressia e bulimia, nonchè la depressione e lo stress, abbiamo cose ben più importanti di cui occuparsi.

              Anche il tuo psichiatra, d'altronde, penso si occupi di problematiche legate ad un'infanzia segnata da violenze di vario tipo, e non tanto di scoprire cosa provochi l'omosessualità. Se poi si lascia andare a banalizzazioni di sorta inventandosi più o meno dal nulla una teoria sull'omosessualità, bè... sarà perchè ha molto tempo libero per specularci su...
              (vorrei per altro ricordare che anche gli psichiatri vedono il mondo secondo i loro schemi mentali, e che questi influenzano il loro lavoro... non è che basta essere psichiatri per non avere pregiudizi o fobie... ognuno ha le sue croci, come si suol dire, psichiatri o non psichiatri)
              Come dici tu. Mi dici secondo te, per uno psicologo, o per uno psichiatra, perchè si diventa omosessuale? O ci si nasce?
              P.S. se non lo sai, dimmi secondo te...
              Last edited by rubyn; 09-12-2007, 16:14.
              Moderatore Debate Square

              [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
              qualcuno lo conoscer

              Comment

              • Bigio
                El Mahico
                • 30/11/07
                • 1964

                #52
                Ogni tanto perdo i post!

                Ma posti quotando tutto il messaggio per incapacit
                Bang Bang

                Comment

                • rubyn
                  gianvito.it
                  • 12/07/07
                  • 3821

                  #53
                  [QUOTE=Bigio;790471]Ogni tanto perdo i post!

                  Ma posti quotando tutto il messaggio per incapacit
                  Moderatore Debate Square

                  [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
                  qualcuno lo conoscer

                  Comment

                  • Mr. D.
                    الإمام محمد بن الحسن المهدى
                    • 06/08/06
                    • 4221

                    #54
                    Lo so anch'io che è sbagliato, volevo appunto sapere se intenzionale.
                    Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
                    Il senso di tale sillogismo è che ho scritto un sillogismo sbagliato volutamente per sottolineare quando i sillogismi vengono usati male. Sarcasmo.
                    Ci voleva tanto?
                    بناهاى آباد گردد خراب
                    ز باران و از تابش آفتاب

                    پى افكندم از نظم كاخي بلند
                    كه از باد و باران نيابد گزند

                    از آن پس نميرم كه من زنده*ام
                    كه تخم سخن را پراكنده*ام

                    هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
                    پس از مرگ بر من كند آفرين

                    Comment

                    • rubyn
                      gianvito.it
                      • 12/07/07
                      • 3821

                      #55
                      a quanto pare si.
                      Moderatore Debate Square

                      [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
                      qualcuno lo conoscer

                      Comment

                      • Mr. D.
                        الإمام محمد بن الحسن المهدى
                        • 06/08/06
                        • 4221

                        #56
                        Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
                        a quanto pare si.
                        Vantatene.
                        Continuiamo.
                        Perché è sbagliato, secondo te?
                        Non preoccuparti di doverti dilungare in particolari tecnici. Li capisco.
                        Possibilmente in post solo. Possibilmente.
                        بناهاى آباد گردد خراب
                        ز باران و از تابش آفتاب

                        پى افكندم از نظم كاخي بلند
                        كه از باد و باران نيابد گزند

                        از آن پس نميرم كه من زنده*ام
                        كه تخم سخن را پراكنده*ام

                        هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
                        پس از مرگ بر من كند آفرين

                        Comment

                        • rubyn
                          gianvito.it
                          • 12/07/07
                          • 3821

                          #57
                          sbagliato cosa
                          Moderatore Debate Square

                          [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
                          qualcuno lo conoscer

                          Comment

                          • nihil
                            Opinionista
                            • 29/11/05
                            • 91

                            #58
                            la stronzata maggiore
                            L

                            Comment

                            • Mr. D.
                              الإمام محمد بن الحسن المهدى
                              • 06/08/06
                              • 4221

                              #59
                              Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
                              sbagliato cosa
                              Sbagliato questo:

                              Socrate è un uomo.
                              Tutti gli uomini sono mortali.
                              --------------------------------------
                              Tutti gli uomini sono Socrate.

                              Allunghi i tempi perché ti piace o perché non sai rispondere?

                              Orsù, coraggio, mica te se magna!
                              Perché definisci sbagliato quel sillogismo, su quali basi? Semantiche? Sintattiche? Spiega, spiega.
                              Sono ansioso di esplorare la vastità del tuo intelletto dialettico, coraggio.
                              Last edited by Mr. D.; 12-12-2007, 15:32.
                              بناهاى آباد گردد خراب
                              ز باران و از تابش آفتاب

                              پى افكندم از نظم كاخي بلند
                              كه از باد و باران نيابد گزند

                              از آن پس نميرم كه من زنده*ام
                              كه تخم سخن را پراكنده*ام

                              هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
                              پس از مرگ بر من كند آفرين

                              Comment

                              • rubyn
                                gianvito.it
                                • 12/07/07
                                • 3821

                                #60
                                E' sbagliato perchè io non sono Socrate.
                                Moderatore Debate Square

                                [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
                                qualcuno lo conoscer

                                Comment

                                Working...