Originariamente Scritto da rubyn
Visualizza Messaggio
Perché visto che tergiversi, è naturale dedurre che sei ignorante come una capra in logica...

O magari hai paura di farci una figuraccia e sgusci via. Sì, può darsi tu la faccia.
Dai, su. Ti capisco. E' chi è il caprone da cui l'hai copiato per pavoneggiarti?

Comment