Il 26% dei gay ha subito un approccio sessuale da uomini di chiesa

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • erin
    like me, like me
    • 22/05/06
    • 13145

    #76
    Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
    PsicOnWeb - Studio di Pedagogia Psicologia Psicoterapia


    hmmm, no, un bambino non è asessuato.
    A parte il fatto che io ho detto asessuale, non asessuato... ma ad ogni modo se leggi bene e cerchi di capire ti accorgerai che l'articolo da te postato non è in alcun modo in contraddizione con il mio discorso.
    Buona lettura.

    (e poi, gentilmente, chiudiamo qui con questo discorso, che siamo ampiamente off-topic)
    Last edited by erin; 22-12-2007, 17:58.

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

    Comment

    • rubyn
      gianvito.it
      • 12/07/07
      • 3821

      #77
      [QUOTE]Ieri sera ho visto la puntata di "Ombre sul giallo" su RAI 3 alle 23,30.
      La conduttrice Franca Leosini affrontava l'argomento delle violenze sui minori con ampi riferimenti all'inchiesta sulla scuola di Rignano Flaminio.
      Ospiti l'avv. Guglielmo Gulotta, docente di psicologia del diritto e criminologia all'Universit
      Moderatore Debate Square

      [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
      qualcuno lo conoscer

      Comment

      • erin
        like me, like me
        • 22/05/06
        • 13145

        #78
        Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
        Questo è un post di mat nel topic "Violenze sui bambini" nel forum "Debate Square".
        Nella parte in grassetto puoi trovare la risposta a quello che affermavi prima.
        Se cerchi su google trovi tante tante tante cose che affermano che i bambini hanno comportamento sessuale, e poi se nonostante questo non vuoi convincerti, ti rispondo dicendo che ognuno di noi quando nasce ha delle caratteristiche genetiche che lo faranno diventare in un certo modo. Nessuno è nato coi peli sul pube, no?
        Cosa diavolo c'entra?

        Renditi conto, per favore, che i bambini hanno un comportamento sessuale diverso dagli adulti. Freud l'aveva capito, tu forse no. Convincitene (può aiutarti rileggere il documento che mi hai linkato).

        E poi chiudiamo con questa storia.

        Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

        Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

        Comment

        • okno
          Party Crasher
          • 30/03/06
          • 15292

          #79
          Ehi, ma Gulotta e' un mio professore. Peccato non aver visto la puntata
          "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


          -=1313=-

          Comment

          • rubyn
            gianvito.it
            • 12/07/07
            • 3821

            #80
            si erin certo certo, chiudiamo l'argomento.
            Moderatore Debate Square

            [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
            qualcuno lo conoscer

            Comment

            • erin
              like me, like me
              • 22/05/06
              • 13145

              #81
              Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
              si erin certo certo, chiudiamo l'argomento.
              Se vuoi bullarti con la solita solfa "chiudi la discussione perch

              Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

              Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

              Comment

              • rubyn
                gianvito.it
                • 12/07/07
                • 3821

                #82
                [QUOTE=erin;798102][COLOR="Red"][B]No. Un/a bambino/a fino ad una certa et
                Moderatore Debate Square

                [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
                qualcuno lo conoscer

                Comment

                • erin
                  like me, like me
                  • 22/05/06
                  • 13145

                  #83
                  [QUOTE=rubyn;798424]ok hai detto che

                  Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

                  Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

                  Comment

                  • rubyn
                    gianvito.it
                    • 12/07/07
                    • 3821

                    #84
                    [QUOTE=erin;798535]Ma s
                    Moderatore Debate Square

                    [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
                    qualcuno lo conoscer

                    Comment

                    • erin
                      like me, like me
                      • 22/05/06
                      • 13145

                      #85
                      Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
                      erin, il punto è che se sbagli non devi deviare il discorso dicendo che io ho detto che "i bambini si comportano sessualmente come gli adulti". E' sbagliato, chi legge gli ultimi post si fa un'idea sbagliata di me perchè si fida delle tue parole.
                      Non ti preoccupare, non ho mai detto questo... ho solo in seguito precisato cosa io intendessi con "pressochè asessuali"... non devi mica sempre sentirti tirato in mezzo!
                      Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
                      Per tornare un pò piu' dentro al topic ti ho chiesto se omosessuali ci si nasce (quindi si &#232 o ci si diventa. Secondo te quando nasciamo è predestinato che diventiamo omosessuali? Oppure possono esserci dei comportamenti che ci portano a diventarlo, quindi dipende tutto dal contesto sociale e da altre cause psicologiche? Il problema è che tu di questo non vuoi discutere perchè è tutta qui la questione sull'omosessualità. E se dici che omosessuali si è, voglio sapere perchè lo si è.
                      Mi piacerebbe tanto conoscere la tua esperienza, quando ti sei accorta di essere omosessuale, prima cosa pensavi, etc.
                      Naturalmente se è molto personale non insisto.
                      Il titolo della discussione è "Il 26% dei gay ha subito un approccio sessuale da uomini di chiesa"... la mia vita o le varie teorie sull'omosessualità non c'entrano...
                      Per altro, se vuoi sapere della mia vita (cosa che probabilmente non importa a nessun altro) perchè non me lo chiedi via pm? C'è bisogno di deviare un'intera discussione solo per arrivare a questo?
                      Last edited by erin; 24-12-2007, 14:03.

                      Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

                      Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

                      Comment

                      • rubyn
                        gianvito.it
                        • 12/07/07
                        • 3821

                        #86
                        perchè parlando delle molestie sessuali si è finiti sulle cause dell'omosessualità, comunque come vuoi, torniamo in topic, ci sentiamo su msn quando ti becco.
                        Moderatore Debate Square

                        [B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
                        qualcuno lo conoscer

                        Comment

                        Working...