Io Voglio Votare Per La Lega(..lizzazione)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giuseppe1980

    #31
    [QUOTE=The Evil Twin;515770]tu le "scippi" dalle mani....sei stato gi

    Comment

    • L'alchimista
      tutto passa
      • 05/08/06
      • 4705

      #32
      Ad esempio gustando un bicchiere di vino non ci si sente storditi,con i riflessi decisamente ridotti,assonnati,esilarati da situazioni assolutamente normali,affamati in modo innaturale ed esagerato,rilassati oltremisura o desiderosi di averne subito un secondo bicchiere.
      i vieteri di avere l'orgasmo, non so a te ma a me dopo una trombata ho voglia di farlo dinuovo,sono leggermente stordito, mi sento rilassato oltremisura,ho fame, voglia di fumarmi una sigaretta, piacevolmente euforico e se è tardi anche assonnato:Flower:
      alterazione della realtà è un concetto molto labile...
      Last edited by L'alchimista; 30-11-2006, 18:52.

      Comment

      • Hristo
        Opinionista
        • 08/10/04
        • 6953

        #33
        Originariamente Scritto da Giuseppe1980 Visualizza Messaggio
        Toh colui a cui non stanno bene le mie firme e fa la spia :Flower:
        [QUOTE=The Evil Twin;515770]tu le "scippi" dalle mani....sei stato gi
        [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

        Comment

        • Nuvolosa

          #34
          [QUOTE=gnugno;515783]i vieteri di avere l'orgasmo, non so a te ma a me dopo una trombata ho voglia di farlo dinuovo,sono leggermente stordito, mi sento rilassato oltremisura,ho fame, voglia di fumarmi una sigaretta, piacevolmente euforico e se

          Comment

          • Cornolio
            hep
            • 28/09/04
            • 20779

            #35
            Originariamente Scritto da Silviola Visualizza Messaggio
            Non lo sono perchè il vino ad esempio non provoca alterazione della realtà o dipendenza psicologica se se ne fa un uso"corretto".Ad esempio gustando un bicchiere di vino non ci si sente storditi,con i riflessi decisamente ridotti,assonnati,esilarati da situazioni assolutamente normali,affamati in modo innaturale ed esagerato,rilassati oltremisura o desiderosi di averne subito un secondo bicchiere."Gustando"una canna direi che invece qualcuno di questi sintomi che ho elencato si provano...o devo supporre che facciate finta di essere"fumati"?.Per quanto riguarda i superalcolici ad esempio,sono favorevole alla vendita ma con notevoli limitazioni,cosa che purtroppo in Italia non accade.
            Scusa, non ha senso.
            Mi faccio una canna o mi bevo un cocktail, fidati che lo "stordimento" è simile. Anzi, farsi una canna "con gli amici" ti dà meno effetti rispetto a farsi un cocktail da soli.

            Sono discorsi puramente a spanne "il bicchiere di vino non fa, la canna fa, etc".

            Oltre a questo... secondo te la sera la gente va a bersi la birra perchè? Per il "gusto" e basta?

            Purtroppo non sai di cosa stai parlando. Nè a livello sociale di consumo, nè a livello neurologico. E' evidente.

            Comment

            • Nuvolosa

              #36
              Probabile.Ho solo espresso la mia opinione.

              Comment

              • escavatore
                la libert
                • 26/06/06
                • 3151

                #37
                [QUOTE=Microemozioni;515117]Sono favorevolissimo alla legalizzazione delle droghe leggere:

                -Ogni persona dopo un'accurata informazione sui rischi e pericoli deve essere libera di fare ci
                [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'

                Comment

                • Giuseppe1980

                  #38
                  Ho la mia ragazza che sta seguendo un corso di primo soccorso.. A livello di danni cerebrali le canne non scherzano mica.. Sinceramente dopo essermi letto le dispense che gli hanno dato sull'argomento e essermi fatto spiegare un paio di altre cose che gli hanno fatto vedere mi è salita un pò di angoscia pensando alle canne che mi sono fatto in gioventù....

                  Comment

                  • Cornolio
                    hep
                    • 28/09/04
                    • 20779

                    #39
                    Originariamente Scritto da Giuseppe1980 Visualizza Messaggio
                    Ho la mia ragazza che sta seguendo un corso di primo soccorso.. A livello di danni cerebrali le canne non scherzano mica..
                    Falso quanto la gioconda dipinta da me

                    Comment

                    • escavatore
                      la libert
                      • 26/06/06
                      • 3151

                      #40
                      Originariamente Scritto da Cornolio Visualizza Messaggio
                      Falso quanto la gioconda dipinta da me
                      bhe! bene non fa' di sicuro
                      [COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'

                      Comment

                      • Cornolio
                        hep
                        • 28/09/04
                        • 20779

                        #41
                        Originariamente Scritto da escavatore Visualizza Messaggio
                        bhe! bene non fa' di sicuro
                        Questo

                        Comment

                        • Giuseppe1980

                          #42
                          Originariamente Scritto da Cornolio Visualizza Messaggio
                          Falso quanto la gioconda dipinta da me
                          Ah beh allora i medici con le loro analisi non capiscono una ceppa.. vabb

                          Comment

                          • Cornolio
                            hep
                            • 28/09/04
                            • 20779

                            #43
                            A parte che ci sono stati medici negli anni 60in Usa che sostenevano che la marijuana provocasse aggressività (secondo te ci capivano? si certo che ci capivano, ma venivamo pagati affinchè dicessero quello che voleva il governo), le analisi che ho visto io non dimostrano alcun tipo di danno cerebrale.
                            Nessun medico si è ancora azzardato a dire "la cannabis provoca danni irreversibili a..."

                            Se hai letto un manualetto dove c'è scritto che le canne uccidono, non posso farci niente, faresti meglio a informarti.

                            Vi avverto che non sono disposto a tollerare una discussione che macina su luoghi comuni e su devastante ignoranza sull'argomento. non siamo al bar.

                            C'è un forum droghe, dateci una letta magari.

                            Comment

                            • Giuseppe1980

                              #44
                              Hascisc e Marijuana:

                              Ci sono 400 prodotti chimici nel fumo della marijuana. Tra questi è stato dimostrato che 60 causano il cancro. Questi prodotti chimici rimangono nel corpo per anni. La marijuana contiene THC, una neurotossina, ossia un veleno che intacca cervello e nervi.


                              Questo è un pezzetto della dispensa.. Sono d'accordo col fatto che vabbè, scritto da medici e dunque è ovvio che non ti dicono di consumare ad oltranza, ma lo sapranno anche meglio di noi se fa danni o no visto che hanno la possibilità di controllare e non fanno 10 anni di studi per niente...

                              Comment

                              • Matthias

                                #45
                                [QUOTE=Cornolio;515818]Nessun medico si

                                Comment

                                Working...