[QUOTE=The Evil Twin;515770]tu le "scippi" dalle mani....sei stato gi
Io Voglio Votare Per La Lega(..lizzazione)
Collapse
X
-
i vieteri di avere l'orgasmo, non so a te ma a me dopo una trombata ho voglia di farlo dinuovo,sono leggermente stordito, mi sento rilassato oltremisura,ho fame, voglia di fumarmi una sigaretta, piacevolmente euforico e se è tardi anche assonnato:Flower:Ad esempio gustando un bicchiere di vino non ci si sente storditi,con i riflessi decisamente ridotti,assonnati,esilarati da situazioni assolutamente normali,affamati in modo innaturale ed esagerato,rilassati oltremisura o desiderosi di averne subito un secondo bicchiere.
alterazione della realtà è un concetto molto labile...Last edited by L'alchimista; 30-11-2006, 18:52.
Comment
-
[QUOTE=The Evil Twin;515770]tu le "scippi" dalle mani....sei stato giOriginariamente Scritto da Giuseppe1980 Visualizza MessaggioToh colui a cui non stanno bene le mie firme e fa la spia :Flower:[B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:
Comment
-
Scusa, non ha senso.Originariamente Scritto da Silviola Visualizza MessaggioNon lo sono perchè il vino ad esempio non provoca alterazione della realtà o dipendenza psicologica se se ne fa un uso"corretto".Ad esempio gustando un bicchiere di vino non ci si sente storditi,con i riflessi decisamente ridotti,assonnati,esilarati da situazioni assolutamente normali,affamati in modo innaturale ed esagerato,rilassati oltremisura o desiderosi di averne subito un secondo bicchiere."Gustando"una canna direi che invece qualcuno di questi sintomi che ho elencato si provano...o devo supporre che facciate finta di essere"fumati"?.Per quanto riguarda i superalcolici ad esempio,sono favorevole alla vendita ma con notevoli limitazioni,cosa che purtroppo in Italia non accade.
Mi faccio una canna o mi bevo un cocktail, fidati che lo "stordimento" è simile. Anzi, farsi una canna "con gli amici" ti dà meno effetti rispetto a farsi un cocktail da soli.
Sono discorsi puramente a spanne "il bicchiere di vino non fa, la canna fa, etc".
Oltre a questo... secondo te la sera la gente va a bersi la birra perchè? Per il "gusto" e basta?
Purtroppo non sai di cosa stai parlando. Nè a livello sociale di consumo, nè a livello neurologico. E' evidente.
Comment
-
[QUOTE=Microemozioni;515117]Sono favorevolissimo alla legalizzazione delle droghe leggere:
-Ogni persona dopo un'accurata informazione sui rischi e pericoli deve essere libera di fare ci[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'
Comment
-
Ho la mia ragazza che sta seguendo un corso di primo soccorso.. A livello di danni cerebrali le canne non scherzano mica.. Sinceramente dopo essermi letto le dispense che gli hanno dato sull'argomento e essermi fatto spiegare un paio di altre cose che gli hanno fatto vedere mi è salita un pò di angoscia pensando alle canne che mi sono fatto in gioventù....
Comment
-
Falso quanto la gioconda dipinta da meOriginariamente Scritto da Giuseppe1980 Visualizza MessaggioHo la mia ragazza che sta seguendo un corso di primo soccorso.. A livello di danni cerebrali le canne non scherzano mica..
Comment
-
bhe! bene non fa' di sicuroOriginariamente Scritto da Cornolio Visualizza MessaggioFalso quanto la gioconda dipinta da me
[COLOR="DarkRed"][SIZE="1"][I][B][COLOR="Teal"][COLOR="DarkRed"][SIZE="4"][FONT="Comic Sans MS"]mi hanno chiesto cos'
Comment
-
Comment
-
Ah beh allora i medici con le loro analisi non capiscono una ceppa.. vabbOriginariamente Scritto da Cornolio Visualizza MessaggioFalso quanto la gioconda dipinta da me
Comment
-
A parte che ci sono stati medici negli anni 60in Usa che sostenevano che la marijuana provocasse aggressività (secondo te ci capivano? si certo che ci capivano, ma venivamo pagati affinchè dicessero quello che voleva il governo), le analisi che ho visto io non dimostrano alcun tipo di danno cerebrale.
Nessun medico si è ancora azzardato a dire "la cannabis provoca danni irreversibili a..."
Se hai letto un manualetto dove c'è scritto che le canne uccidono, non posso farci niente, faresti meglio a informarti.
Vi avverto che non sono disposto a tollerare una discussione che macina su luoghi comuni e su devastante ignoranza sull'argomento. non siamo al bar.
C'è un forum droghe, dateci una letta magari.
Comment
-
Hascisc e Marijuana:
Ci sono 400 prodotti chimici nel fumo della marijuana. Tra questi è stato dimostrato che 60 causano il cancro. Questi prodotti chimici rimangono nel corpo per anni. La marijuana contiene THC, una neurotossina, ossia un veleno che intacca cervello e nervi.
Questo è un pezzetto della dispensa.. Sono d'accordo col fatto che vabbè, scritto da medici e dunque è ovvio che non ti dicono di consumare ad oltranza, ma lo sapranno anche meglio di noi se fa danni o no visto che hanno la possibilità di controllare e non fanno 10 anni di studi per niente...
Comment

Comment