Io Voglio Votare Per La Lega(..lizzazione)

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Doze.webdesaigner
    Gneta ssituta
    • 25/06/06
    • 283

    #61
    [QUOTE=Microemozioni;515117]Sono favorevolissimo alla legalizzazione delle droghe leggere:

    -Ogni persona dopo un'accurata informazione sui rischi e pericoli deve essere libera di fare ci

    Shin Tattoo

    Comment

    • Hristo
      Opinionista
      • 08/10/04
      • 6953

      #62
      [QUOTE=sagittario78;515931]Perfetto Hristo.
      se il nostro Paese
      [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

      Comment

      • The Evil Twin
        Pessimo Elemento
        • 25/08/06
        • 14889

        #63
        [QUOTE=Doze.webdesaigner;515941].. per
        [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

        Comment

        • sagittario78
          *
          • 12/05/06
          • 10995

          #64
          Originariamente Scritto da Hristo Visualizza Messaggio
          Il narcotraffico sa sempre come rinnovarsi...guardate quanto costa una dose di cocaina: secondo me stanno guardando, con una o due generazioni di anticipo, una liberalizzazione delle droghe leggere.
          se "legalizzare" qualcuno lo interpreta come "arrendersi" alla realtà delle cose... perchè allora non fare una sorta di guerra preventiva al narcotraffico? ossia radere al suolo tutte le coltivazioni di cannabis, coca, papaveri e papere?

          Comment

          • Matthias

            #65
            @gnugno: guarda, a me gli effetti dei cannabinoidi sono piuttosto chiari, non tanto per studi come quello postato quanto per gli effetti ricorrenti che noto su numerosi miei conoscenti che ne fanno regolarmente uso.Nulla di scientifico, ma mi basta per evitarne l'uso, come per il tabacco e l'alcol, del quale in passato ho abusato abbondantemente prima di cessarne praticamente del tutto l'uso, da circa 18 mesi...

            Originariamente Scritto da gnugno Visualizza Messaggio
            saremmo quasi tutti figli di deficenti....
            Non mi indurre in tentazione, potrei risponderti di s

            Comment

            • federico fiumani
              Opinionista
              • 09/10/04
              • 77

              #66
              ok, ognuno ha le proprie ragioni, che io le condivida o meno credo si capisca, ma
              sareste almeno d'accordo se facessero un referendum sul tema?che poi ognuno di noi sia contro o pro, ma almeno, per il principio democratico che muove il nostro paese, non vi sembra dovero che qualcuno si svegli e lo faccia?
              ho i dreadlocks da quando avevo 14 anni..ora ne ho venti e nn ho ancora voglia di tagliarli chiaro?

              Comment

              • Giuseppe1980

                #67
                Originariamente Scritto da Cornolio Visualizza Messaggio
                Ignorante
                ignorante ci sarai te.. e magari pure qualcos'altro.



                Per quanto riguarda gli articoli.. Beh io ho smesso di fumare 5 anni fa proprio per problemi legati all'ansia, tachicardia e paranoie varie. Dunque dire che non fa un caxxo lo pu

                Comment

                • Xilinx23
                  The Count
                  • 01/06/05
                  • 41139

                  #68
                  Originariamente Scritto da Giuseppe1980 Visualizza Messaggio
                  che fai minacci pure? basta che non mi quoti i mess cosi mi fai un favore e ti dimentico.
                  Originariamente Scritto da Giuseppe1980 Visualizza Messaggio
                  ignorante ci sarai te.. e magari pure qualcos'altro.
                  [ot]
                  Ascolta:
                  Io te lo dico una volta, e non lo ripeto pi
                  Membro del Consiglio degli Admin


                  [RIGHT][I]L'ironia

                  Comment

                  • N3m0
                    Eterodosso
                    • 02/10/04
                    • 3895

                    #69
                    Originariamente Scritto da Matthias Visualizza Messaggio
                    Infatti non vuole essere nessuno dei due: ma mi pare che nei riferimenti nessuno dei 26 articoli citati smentisca le conclusioni cui sono arrivati questi ricercatori francesi.
                    A me pare invece che si voglia semplicemente tenere conto di questi due casi, non ci vedo nemmeno un'ipotesi dietro, almeno non mi sembra che i ricercatori l'abbiano manifestata. Quindi francamente non vedo cosa c'entri.

                    Per quanto riguarda il campionamento poi: non mi posso esprimere naturalmente sulla medicina perch
                    [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

                    Comment

                    • Cornolio
                      hep
                      • 28/09/04
                      • 20779

                      #70
                      Si chiamano soggetti "allarmati".
                      Non fare un test di psicologia a studenti di psicologia. Non sono un campione valido, perch

                      Comment

                      • L'alchimista
                        tutto passa
                        • 05/08/06
                        • 4705

                        #71
                        secondo me si è arrivati a parlare di niente... in merito ci sono migliaia di studi e nessuno ha ancora portato una prova inconfutabile che faccia o non faccia male.
                        secondo me è il nocciolo della questione è: il suo uso non terapeutico può portare a gravi problemi sociali che ne giustificano la messa al bando? può portare a problemi fisici personali gravi che ne giustificano l'illegalità? oppure i rischi sono accettabili?
                        alla prima domanda la risposta è ovviamente no, visto che oramai la sua situazione di illegalità non ha la benchè minima rilevanza perche difatto assistiamo già a una situazione dove nonostante sia illegale è largamente reperibile da chiunque e i milioni di odierni consumatori non sembrano proprio costituire un problema sociale al contrario ad esempio del uso di alcool.
                        alla seconda domanda, nonostante la gravità di un problema sia una valutazione estremamente soggettiva si può rispondere di no facendo questo semplice ragionamento:le droghe leggere sono più o meno dannose di altre sostanze non utilizzate a scopo terapeutico(come l'alcool o le sigarette) ma cmq legali? lo sono sicuramente meno e non serve chissà che studio sballando dei poveri topini per capirlo: se io bevo 10 caffè sto male, se io fumo per 20 anni sto male, se bevo alcolici in quantità normale tutti i giorni sto male e il "sto male" non è una leggera e passeggera tachicardia, paranoia o diminuzione della memoria che sono i principali problemi additati al uso d cannabis, rischio proprio di crepare di cancro, cirrosi, infarto ecc
                        quindi la scelta per illegalità è del tutto arbitraria e irrazionale....o mi si vieta anche di bere e fumare sigarette oppure l'illegalità della cannabis è una scelta illogica.
                        e se vogliamo anche metterla sul piano politico c'è da chiedersi quanto lo stato abbia il diritto di decidere per scelte così personali di un individuo(molto banalmente si tratta di decidere cosa io posso mettere nel mio corpo oppure no) e se il proibire sia meglio del educare, personalmente io vedo ogni proibizione come una bandiera bianca dello stato, un cittadino intelligente non ha bisogno di divieti.
                        cmq io vado, spero che fra 2 settimane non siate ancora qui a fare la guerra a colpi di studi
                        Last edited by L'alchimista; 01-12-2006, 09:44.

                        Comment

                        • Giuseppe1980

                          #72
                          Originariamente Scritto da Cornolia
                          Ignorante
                          io questa la chiamo offesa gratuita

                          [QUOTE=The Evil Twin]tu le "scippi" dalle mani....sei stato gi

                          Comment

                          • The Evil Twin
                            Pessimo Elemento
                            • 25/08/06
                            • 14889

                            #73
                            A Gius
                            [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                            Comment

                            • Giuseppe1980

                              #74
                              [QUOTE=The Evil Twin;516196]A Gius

                              Comment

                              • The Evil Twin
                                Pessimo Elemento
                                • 25/08/06
                                • 14889

                                #75
                                Originariamente Scritto da Giuseppe1980 Visualizza Messaggio
                                mi dispiace che tu te la prenda a male per le mie firme, almeno vienimelo a dire in faccia tu stesso invece di mandare gli altri...

                                quanto speravo rispondessi.....sai qual'
                                [B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi

                                Comment

                                Working...