contrastiamo la lega nord!

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cornolio
    hep
    • 28/09/04
    • 20779

    #31
    non esagerare con discorsi del genere poi vai a cadere nel "i musulmani dovrebbero avere molti meno diritti" e cose varie, per non parlare del "sono un popolo che non merita di vivere" vedi la raffa...

    Comment

    • Hristo
      Opinionista
      • 08/10/04
      • 6953

      #32
      lo sai che non sono per quelle idee figurati!Facciamo soltanto il gioco degli estremisti cos
      [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

      Comment

      • Cornolio
        hep
        • 28/09/04
        • 20779

        #33
        questo

        Comment

        • federico fiumani
          Opinionista
          • 09/10/04
          • 77

          #34
          Originariamente Scritto da Hristo
          meno male!tra teste di ca**o verdi e teste di ca**o rosse preferisco le prime!

          beh, carissimo, credo cheuna persona, prima di parlare , deve informarsi.. senza offesa, ma non mi sembri molto informato..la politica di tolleranza zero per i terroni, gli sporchi albanesi, i comunisti mangiabambini e i musulmani bastardi (cito testuali parole di comizi di umberto bossi, nel quale il sottoscrito era presente) sia ineluttabilmente errata..la gente sa quello che i giornali le dicono, ma fin che ci sono giornali come padania libera o consimili..capirai che l'informazione e faziosa..quindi l'opinione collettiva del popolo, basata su informazione miratamente false e diffamatorie, non fa alcun testo..anzi..si capisce abbastanza palesemente l'effetto che la lega voleva creare..cio
          ho i dreadlocks da quando avevo 14 anni..ora ne ho venti e nn ho ancora voglia di tagliarli chiaro?

          Comment

          • Hristo
            Opinionista
            • 08/10/04
            • 6953

            #35
            [QUOTE=federico fiumani]beh, carissimo, credo cheuna persona, prima di parlare , deve informarsi.. senza offesa, ma non mi sembri molto informato..la politica di tolleranza zero per i terroni, gli sporchi albanesi, i comunisti mangiabambini e i musulmani bastardi (cito testuali parole di comizi di umberto bossi, nel quale il sottoscrito era presente) sia ineluttabilmente errata..la gente sa quello che i giornali le dicono, ma fin che ci sono giornali come padania libera o consimili..capirai che l'informazione e faziosa..quindi l'opinione collettiva del popolo, basata su informazione miratamente false e diffamatorie, non fa alcun testo..anzi..si capisce abbastanza palesemente l'effetto che la lega voleva creare..cio
            [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

            Comment

            • L'Immortale
              Sadly Sings Destiny
              • 06/10/04
              • 267

              #36
              Quoto Hristo
              There is darkness in my soul

              Comment

              • Cornolio
                hep
                • 28/09/04
                • 20779

                #37
                mmh... paolo mi aspettavo che facessi un passo in pi

                Comment

                • Hristo
                  Opinionista
                  • 08/10/04
                  • 6953

                  #38
                  Cornolio hai ragione chiedo scusa a tutti se ho reagito cos
                  [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

                  Comment

                  • federico fiumani
                    Opinionista
                    • 09/10/04
                    • 77

                    #39
                    Hristo (che gi
                    ho i dreadlocks da quando avevo 14 anni..ora ne ho venti e nn ho ancora voglia di tagliarli chiaro?

                    Comment

                    • Hristo
                      Opinionista
                      • 08/10/04
                      • 6953

                      #40
                      [QUOTE=federico fiumani]Hristo (che gi
                      [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

                      Comment

                      • federico fiumani
                        Opinionista
                        • 09/10/04
                        • 77

                        #41
                        si, tranquillo...in quanto ai 5 minuti non sono secondo a nessuno...allora, il terrorismo
                        ho i dreadlocks da quando avevo 14 anni..ora ne ho venti e nn ho ancora voglia di tagliarli chiaro?

                        Comment

                        • Cornolio
                          hep
                          • 28/09/04
                          • 20779

                          #42
                          bene vedo che avete preso la retta via

                          cmq sono dell'idea che ha espresso hristo... ci vorrebbe una saggia via di mezzo il punto

                          Comment

                          • Lisa
                            Chimica
                            • 29/09/04
                            • 6463

                            #43
                            [QUOTE=federico fiumani]si, tranquillo...in quanto ai 5 minuti non sono secondo a nessuno...allora, il terrorismo
                            Moderatrice Teatro

                            [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

                            Comment

                            • Hristo
                              Opinionista
                              • 08/10/04
                              • 6953

                              #44
                              [QUOTE=federico fiumani]si, tranquillo...in quanto ai 5 minuti non sono secondo a nessuno...allora, il terrorismo
                              [B][FONT="Book Antiqua"]Prima legge del dibattito:

                              Comment

                              • Lisa
                                Chimica
                                • 29/09/04
                                • 6463

                                #45
                                questa cosa del dover far ricorso alle armi non la capisco, forse vivo in un mondo mio, ma credo che il terrorismo nasca prima senza armi e che faccia paura lo stesso perch
                                Moderatrice Teatro

                                [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

                                Comment

                                Working...